Gundam Universe Forum
21 Settembre 2024, 11:30:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 124639 volte)
h-oiGanOr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #195 il: 21 Novembre 2007, 17:15:45 »

Terminal Video ha informato i negozianti che lunedi' prossimo partono le spedizioni.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #196 il: 21 Novembre 2007, 17:29:27 »

gaudeamus igitur, gundam nunc habemus!!!!
Loggato
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #197 il: 22 Novembre 2007, 13:29:10 »

Citato da: ni-""OhGaor
Terminal Video ha informato i negozianti che lunedi' prossimo partono le spedizioni.



 Ecco quel che conta Garion.( anche se di altro mi dispiace e lo sai.Spero che finisca bene,ma Dynit non produce solo Gundam e opere storiche.)

 Nell'attesa di Diebuster,quando esce Garion una bella nota nella sezione animazione per piacere! Sono un fan,li riempo di AMV..e ovviamente della Complete di Nana ( scontata!! )


Ora aspettiamo quest'opera.

 
 
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #198 il: 24 Novembre 2007, 05:10:28 »

Ci sono delle precisazioni sulla nota questione...
Non la copio e incollo qui, perchè ci sono nomi e cognomi.
Non vorrei che saltassero fuori dei problemi, anche se sarebbe solo un copia e incolla, quindi mi limito a inserire il link.
Loggato
DEUHK_ET
Caporale
*
Offline Offline

Posts: 188




Nuovo messaggio
« Risposta #199 il: 24 Novembre 2007, 07:37:38 »

Citato da: ri"p"pst SrakSe
Ci sono delle precisazioni sulla nota questione...
Non la copio e incollo qui, perchè ci sono nomi e cognomi.
Non vorrei che saltassero fuori dei problemi, anche se sarebbe solo un copia e incolla, quindi mi limito a inserire il link.


 Laughing  Rolling Eyes
Loggato


THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #200 il: 24 Novembre 2007, 10:01:02 »

dura lex sed lex...
Loggato
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #201 il: 24 Novembre 2007, 11:02:38 »

Citato da: GahO"n-ir"o
Terminal Video ha informato i negozianti che lunedi' prossimo partono le spedizioni.


Questo solo importa ogni altra cosa purtroppo importerà Garion che ci lavora con la Dynit...

 Lasciamo perdere queste lotte.

Fra l'altro Dynit citando nomi e cognomi fà un passo in più sul serio, sul quale è bene non seguire....se non si è personalmente coinvolti.

 Non mi piacciono queste personalizzazioni.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #202 il: 24 Novembre 2007, 11:38:24 »

senza esprimere giudizi sulla vicenda...

primo: ora mi quadrano davvero molte più cose...

secondo: una certa dinamica degli eventi continua a sfuggirmi, anche se a benpensare (e seguendo il caro vecchio consiglio di Andreotti, che pensar male si fa sempre bene) una logica si trova pure in questa follia

terzo: la vicenda è ben lungi dall'esser conclusa: non credo che Dynit, dopo esser stata accusata di ogni nequizia, accetti di soprassedere... non per altro: deve tutelarsi per il futuro. Esattamente come l'altra parte, per tutelare i propri diritti, "invitava" a moderazione formale nei suoi confronti.
Ora sono affaracci loro.

Ripeto, la vicenda è ben lungi dall'esser conclusa... staremo a vedere se Gundam, da tutto questo, ha avuto di che guadagnarci o rimetterci. Sul fatto che ora Dynit si sia visti confermare (almeno: stando a sentir loro) i propri diritti, non posso che sentirmi soddisfatto... mi verrebbe da dire altro, ma mi astengo...
Loggato
h-oiGanOr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #203 il: 24 Novembre 2007, 11:56:33 »

Citato da: Dreisb""

Questo solo importa ogni altra cosa purtroppo importerà Garion che ci lavora con la Dynit...


Non direttamente.  Rolling Eyes

Cmq ora che i DVD arrivano nei negozi almeno e' finito il calvario per i clienti. Il resto non sta a noi...
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #204 il: 24 Novembre 2007, 14:20:30 »

Garion ma la Dynit non può mettere on line qualche altro materiale promozionale ...che sò foto immagini di Tomino durante l'intervista ??

 A proposito io affilai le armi!!!

 La storia di Fanteria spaziale come Unica e Veridica Fonte!! NUN passsera!!

 ^__^
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oiIldn B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #205 il: 27 Novembre 2007, 09:31:50 »

Ho creato un topic ad hoc per commenti ai dischi, lo potete trovare a questo indirizzo

Ciao!
Priest Guntank.

P.S.
Magari questo poi lo chiudiamo...
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
h-oiGanOr
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #206 il: 27 Novembre 2007, 18:19:12 »

Citato da: bDser"i"

 La storia di Fanteria spaziale come Unica e Veridica Fonte!! NUN passsera!!


Infatti lo smentisce Tomino stesso nell'intervista riportata nel booklet. Anzi, aggiunge che Fanteria dello spazio e' "concettualmente incompatibile" con le sue idee.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
sibrDe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #207 il: 28 Novembre 2007, 07:39:48 »

Citato da: Gro"-i"nahO
Citato da: s"er"biD

 La storia di Fanteria spaziale come Unica e Veridica Fonte!! NUN passsera!!


Infatti lo smentisce Tomino stesso nell'intervista riportata nel booklet. Anzi, aggiunge che Fanteria dello spazio e' "concettualmente incompatibile" con le sue idee.


......

 Ma bene grazie. Garion.....oh ma ieri il mega ultra  ringraziamento non te lo ho spedito vero??

male feci.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
xiAs
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #208 il: 28 Novembre 2007, 13:14:52 »

Arrivati.  Very Happy

Per ora caricato in gomplayer portabile solo il primo dvd, noto che ci sono quattro tracce, tre italiane: una con il doppiaggio storico ottimamente ripulito, un'altra con il nuovo doppiaggio e un'altra identica alla precedente tranne per il fatto che ha volume piu' alto.

Noto anche, purtroppo, che i sottotitoli italiani sono le dirette trascrizioni (a volte piu' sintetiche, per forza di cose) del nuovo doppiaggio italiano, quindi errori grossolani inclusi (vedere qualche post indietro).

Per ora comunque mi reputo soddisfatto.

ciao raga'.   cool

Edit: sorry, mi sono accorto solo ora che avrei dovuto postare queste info nel thread apposito nuovo de pacca.  Embarassed
Loggato
aPrna
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 588



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #209 il: 28 Novembre 2007, 13:23:39 »

Citato da: iA"s"x
un'altra con il nuovo doppiaggio e un'altra identica alla precedente tranne per il fatto che ha volume piu' alto.

Saranno la stessa traccia con due codifiche diverse: forse la 5.1 e quella stereo?!? smile
Loggato

Pagine: 1 ... 12 13 [14] 15 16 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.292 secondi con 20 queries.