Gundam Universe Forum
21 Settembre 2024, 19:14:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 124740 volte)
70rcha
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 528




Nuovo messaggio
« Risposta #105 il: 01 Novembre 2007, 09:36:46 »

Grazie per la risposta Garion. Gentilissimo.
Citato da: aGr""Ohn-io

Cmq, da quanto ho capito la situazione e' cosi': o si riescono a dissequestrare subito i box (nel giro di 2-3 settimane, come sperano in Dynit), o possiamo dare l'addio a Gundam.

 shocked Speriamo in bene allora........ Rolling Eyes
Loggato

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
ldoIin B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #106 il: 01 Novembre 2007, 15:59:55 »

Su animeclick è stato pubblicato un comunicato di WZ:
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=17267

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rsDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #107 il: 01 Novembre 2007, 20:50:44 »

Già....un lungo comunicato.

Grazie Garion anche da parte mia...

Oggi ho fatto lo zio un pò troppo a lungo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
xisA
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #108 il: 03 Novembre 2007, 23:47:03 »

Citato da: Groin"-ah"O
Cmq, da quanto ho capito la situazione e' cosi': o si riescono a dissequestrare subito i box (nel giro di 2-3 settimane, come sperano in Dynit), o possiamo dare l'addio a Gundam.


Cose da non credere...

grazie garion, ciao tutti
Loggato
rsDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #109 il: 04 Novembre 2007, 07:24:21 »

Da Lucca l'atteggiamento dello staff è ovviamente positivo.Soprattutto,come si è visto,Dynit ci ha tenuto a dimostrare di non essere Gundam -dipendente....infatti sono state parecchie le novità presentate per il 2008,date un'occhiata alla nota su Lucca.

A proposito di Gundam invece,come annotazione,la prima puntata si è vista,nelle Tv dello stand della Dynit è passata sui televisori, [ con il nuovo audio mediaset! ] riscuotendo un certo consenso,la qualità audio video è,dalle testimonianze che si sono avute,complessivamente molto buona.

 Ovviamente poi bisognerebe che ciascuno potesse darci un'occhiata  ma questo è stato  indicato da Lucca e tanto riferisco.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d_umganun
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #110 il: 08 Novembre 2007, 19:34:48 »

Ci sono novità ragazzi???  sad
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
rsDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #111 il: 08 Novembre 2007, 20:15:37 »

Citato da: unnagd_m"u"
Ci sono novità ragazzi???  sad


puoi consultare il sito ufficiale di dynit per sapere quando sarà prevista l'uscita dei DVD.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Stars Skipper
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #112 il: 10 Novembre 2007, 21:47:14 »

NOTIZIE SULL'USCITA DEI DVD

Riporto da "voci di corridoio" che:

Sembra che "qualcuno" abbia ancora i diritti fino al 31 dicembre 2007.
Il sequestro cautelativo sembra sia dovuto a questo "cavillo".
Le congetture, potrebbero essere quelle che se non viene dato un "contentino economico" da chi vende a quel qualcuno, quest'ultimo obbligherà a far rispettare i propri diritti fino alla scadenza e quindi l'uscita sarebbe posticipata da dopo il 31 dicembre 2007.

Non conoscendo tutti gli aspetti della storia e non sapendo se la notizia riportata qui sopra è vera, non mi permetto nessun giudizio pro o contro.

Io ho già dato l'acconto per tutti e due i cofanetti e desidero fortemente averli tra le mani, ma ho aspettato 25 anni e posso aspettare ancora due mesi... ma spero proprio che non si vada oltre.
Loggato
rsDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #113 il: 11 Novembre 2007, 11:10:53 »

Citato da: spipreSrSat" "k
NOTIZIE SULL'USCITA DEI DVD

Riporto da "voci di corridoio" che:

Sembra che "qualcuno" abbia ancora i diritti fino al 31 dicembre 2007.
Il sequestro cautelativo sembra sia dovuto a questo "cavillo".
Le congetture, potrebbero essere quelle che se non viene dato un "contentino economico" da chi vende a quel qualcuno, quest'ultimo obbligherà a far rispettare i propri diritti fino alla scadenza e quindi l'uscita sarebbe posticipata da dopo il 31 dicembre 2007.

Non conoscendo tutti gli aspetti della storia e non sapendo se la notizia riportata qui sopra è vera, non mi permetto nessun giudizio pro o contro.

Io ho già dato l'acconto per tutti e due i cofanetti e desidero fortemente averli tra le mani, ma ho aspettato 25 anni e posso aspettare ancora due mesi... ma spero proprio che non si vada oltre.



Starskipper e tuti questo non è un Sequestro cautelativo ma un SEQUESTRO PREVENTIVO!!!
 Nell'ambito di un Procedimento giudiziario realizzato dalla procura di bologna! In base a notizie di reato la cui origine potremo scoprire solo quando saranno depositati gli atti ed solo se non saranno secretati!!

Lo scopo di questo procedimento è accertare se corrisponde al vero se le notizie di reato riferite alla procura corrispondono al vero,o no!

Se cioè

 
.per accertare se il doppiaggio originale contenuto nei DVD della Dynit sia o meno quello elaborato dalla società che non nomino,e che in questo forum non deve essere nominata!!  e depositato alla SIAE, che è questa  attualmente la vera ragione del sequestro preventivo.

 Per ottenere il dissequestro gli avvocati Dynit devono provare

A) di aver legittimo diritto al doppiaggio originale.

B.) Che il doppiaggio che stà usando è quello di trenta anni fà

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/anim/gundam.htm

 Se no stiamo qui aalmeno sei mesi ( Indagini preliminari durano sei mesi )

 Questo è un dato storico!! INCONFUTABILE ed non oggetto di contestazione di cui mi assumo la responsabilità.....tutto il resto per piacere buttatelo a mare.


in sintetico il sequestro preventivo è questo:


http://www.agrigentoweb.it/rubriche/dettaglio_rubrica.asp?id_rubrica=42&nome_rubrica=Giurisprudenza


leggetevi un pò gli articoli 322 e seguenti

http://www.camerapenale-bologna.org/codice_procedura_penale/libro_iv/artt_312_325.htm#SEQUESTRO%20PREVENTIVO
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
d_umganun
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 317




Nuovo messaggio
« Risposta #114 il: 12 Novembre 2007, 18:51:03 »

mi vien da piangere...ke skifo...non ho più pensieri (perchè le parole potrebbero essere usate per una denuncia) per quei signori che hanno bloccato l'uscita della serie.  cry

Spero solo per loro che abbiano ragione altrimenti oltre alla denuncia che si prenderanno dalla DYNIT, dovranno difendersi fisicamente da noi appassionati che aspettiamo da molti anni questo evento!!!  evil
Loggato

...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
ldoIin B
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #115 il: 12 Novembre 2007, 21:45:28 »

WZ ritira la denuncia, nota dalla sua home page e plusnetwork

Grazie ad Endrius che l'ha segnalato!

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
r-OihaGno
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #116 il: 12 Novembre 2007, 22:20:10 »

Oh.

Bene, possiamo tornare a parlare dei DVD quindi?
E dell'enciclopedia ovviamente  cool
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
apn
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #117 il: 12 Novembre 2007, 22:24:28 »

yuppi! Una buona notizia finalmente!
Loggato

rsDibe
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #118 il: 12 Novembre 2007, 22:28:28 »

cool  cool  cool  cool  cool

ed non chiedetemi cosa vogliano dire queste cose.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Fauirns
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #119 il: 13 Novembre 2007, 00:47:39 »

SIEG ZEON!
Loggato

Pagine: 1 ... 6 7 [8] 9 10 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.295 secondi con 20 queries.