Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 21:00:19 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 128920 volte)
sbreDi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 29 Ottobre 2007, 16:05:45 »

Speranza vana Edward...vana...

Ho detto...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
asMdsd aEwr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 29 Ottobre 2007, 18:00:34 »

Citato da: i"Dres"b

Ho detto...

lo so che avevi detto ... ma sai com'è ... la speranza è l'ultima a morire ... ^____^;;;
Loggato

ebredleev
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 29 Ottobre 2007, 18:05:48 »

mad
Piango. Ho appena telefonato alla mia fumetteria che mi ha confermato il ritardo. Spero almeno che si siano stampate una decina di copie da  portare a Lucca..... piango di nuovo...
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
UEEDTH_K
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 30 Ottobre 2007, 07:36:11 »

Ma Dynit ha ancora il countdown e segna un giorno all'uscita del primo cofanetto.
E DVDWeb ancora nessuna comunicazione di ritardo.
Non sarà mica colpa di "coloro che non possono essere nominati"?
Loggato

THE_DUKE
"...Non Vi Sed Arte - Non con la Forza ma con l'Astuzia..."
old_duke@alice.it
sbreDi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 30 Ottobre 2007, 07:56:49 »

Duke appunto..NON NOMINIAMOLI.

e dai un'occhiatina ad animeclick...che è meglio.

In alcune situazioni bisogna far buon viso a pessimo gioco.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 30 Ottobre 2007, 09:17:45 »

Scusate l'ignoranza...
ma chi sono questi innominabili ??????? (sono ben accette metafore, circonlocuzioni, giri di parole, anche anagrammi e rebus se proprio sono così nefasti se vengono nominati direttamente) e soprattutto che hanno fatto/fanno?????
Loggato
asMdsd aEwr
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 30 Ottobre 2007, 09:32:48 »

purtroppo è una storia lunga e non se ne può parlare sul forum, per questioni che non posso spiegare.
Forse Domenico, che è ben informato, ti può spiegare via pm...  wink
Loggato

sbreDi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 30 Ottobre 2007, 09:33:42 »

Citato da: rsA "e"Bgvengu
Scusate l'ignoranza...
ma chi sono questi innominabili ??????? (sono ben accette metafore, circonlocuzioni, giri di parole, anche anagrammi e rebus se proprio sono così nefasti se vengono nominati direttamente) e soprattutto che hanno fatto/fanno?????

Leggi.

http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=778

Anzi leggete tutti.Abbiam avuto seri problemi.

Non saranno accettati messaggi,anzi saranno cancellati proprio.

Purtroppo è così.
Loggato

Brenev Auggs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 30 Ottobre 2007, 09:37:17 »

tutto chiaro.
Mi spiace aver riaperto l'argomento, ma ne ero all'oscuro.
Cmq meglio così almeno evito di sparare sfondoni o scherzare su argomenti che sono decisamente seri.

Grazie per le info

Ciao
Loggato
nidl IBo
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 30 Ottobre 2007, 12:22:51 »

Comunicazione ufficiale Dynit:

Spero non me ne voglia se la riporto per comodità:
Citazione

30/10/2007
LANCIO GUNDAM RIMANDATO

Siamo spiacenti di comunicare che il lancio previsto per il 31/10/2007 subirà un ritardo.

Non si tratta di “problemi tecnici” in quanto tutto andava perfettamente e nei tempi previsti, ma bensì di un ritardo legato a presunti “problemi legali”.

Presunti, perché è stato disposto un sequestro preventivo per consentire lo svolgimento delle relative indagini, a seguito di un’accusa del tutto infondata, mossa ai nostri danni.

Crediamo che per chi ci conosce sia evidente la grossolanità delle accuse a noi rivolte.

In ogni caso, pur nella ferma e serena consapevolezza della piena bontà del nostro operato, intendiamo comunque rassicurare i nostri clienti che questo prodotto, come del resto tutti quelli da noi realizzati in tanti anni di attività, è assolutamente regolare e legittimo sotto ogni punto di vista.

Siamo certi di essere stati vittime di un’azione temeraria ed infondata, che verrà agevolmente smentita dalla documentazione in nostro possesso, la quale comprova la piena legittimità dei nostri diritti, che faremo valere nelle sedi competenti.

Certi della tempestiva e positiva risoluzione della questione, siamo spiacenti per questo ritardo, che è del tutto indipendente dalla nostra volontà.

Lo staff Dynit
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
ebredleev
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 31 Ottobre 2007, 12:15:19 »

Siamo spiacenti di comunicare che il lancio previsto per il 31/10/2007 subirà un ritardo.

Sig Sig  mad c'è niente da fare questa serie in Italia è proprio sfigata.Tutti i possibili incidenti di percorso gli sono capitati.Essendo ottimista(nonostante mi sia saltato il regalo di compleanno) mi chiedo: il secondo dvd box uscirà in contemporanea ,visti i presunti 15 giorni di ritardo, oppure il  modellino diverrà il nostro regalo di Natale? Considerando il traffico postale di quel mese spedirò il cupon con ricevuta di consegna, e aspetterò fiducioso.
P.s Cmq appena finita la pubblicazione sarei felice se qualche bene informato postasse un resoconto delle avventure subite dalla serie a partire dall'iniziale edizione non autorizata degli anni 80. Ormai ci si può fare scuola di pericoli da evitare considerando: sparizione master, defenestrazioni aziendali, share non entusiasmanti con programmazione lunatica etc
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
aFnruis
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 31 Ottobre 2007, 12:51:48 »

Citato da: "ervedeeb"l

P.s Cmq appena finita la pubblicazione sarei felice se qualche bene informato postasse un resoconto delle avventure subite dalla serie a partire dall'iniziale edizione non autorizata degli anni 80. Ormai ci si può fare scuola di pericoli da evitare considerando: sparizione master, defenestrazioni aziendali, share non entusiasmanti con programmazione lunatica etc

Bella idea!

Il problema e' recuperare informazioni "ufficiali", soprattutto andando indietro nel tempo.

Ci verrebbe fuori proprio un bell'articolo per il magazine del Gundam Italian Club.

Tutti gli aiuti alla realizzazione di quest'opera sono bene accetti!
Loggato

sbreDi
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 31 Ottobre 2007, 19:00:54 »

Mettiamola in questo modo Belvedere...ho parlato via Pm con alcune persone,è bene che le cose si chiudano in un brevissimo tempo...diciamo in una ventina di giorni un mese...perchè se no potrebbe davvero protrarsi per parecchio tempo...la questione.Và seguita con estrema cura ed attenzione ed fiducia.Ed calma.

Sulle vicissitudini dell'edizione di Gundam ....bhè Franius quando hai finito di scriverlo puoi anche farcelo vedere in prima assoluta vero...... confused

Siam tutti nervosi in questi giorni.
Loggato

r0ach7
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 01 Novembre 2007, 01:13:09 »

Ciao a tutti, questo è il mio primo post su questo forum, ci sono arrivato a seguito della sospensione dei dvd box della dynit, dalle due mailing list "gundamiche" - ciao Franius wink  - alle quali sono iscritto.
Leggendo la discussione, mi sono chiesto: non è più semplice invece di fare congetture astruse chiedere direttamente a Garion-Oh che, ho visto i post antecedenti, ha partecipato alla stesura del booklet e che saprà di sicuro qualcosa in più di noi? Sempre che gentilmente voglia o possa risponderci.
Scusate l'entrata brusca senza presentazione e sperando che la discussione sia esatta, ma quello che è successo mi lascia senza parole... ci deve essere una "maledizione Italiana" che accompagna la serie... cry
Loggato

IO SONO UN REDUCE DEGLI ANNI '70-'80... E NE SONO FIERO!!!
NON CANCELLATE LA MEMORIA STORICA DEGLI ANIME!
NON CANCELLATE I DOPPIAGGI STORICI!
O CANCELLERETE LA NOSTRA STESSA MEMORIA!
h-nOariGo
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 01 Novembre 2007, 09:24:29 »

Citato da: S"Ma"gstnihuana
non è più semplice invece di fare congetture astruse chiedere direttamente a Garion-Oh che, ho visto i post antecedenti, ha partecipato alla stesura del booklet e che saprà di sicuro qualcosa in più di noi?

No, ne so quanto voi. Nel senso che sono cmq un collaboratore esterno, e che per faccende di traduzioni, impaginazioni e altro Dynit si avvale di un service apposito (una societa' chiamata Ad Libitum, che e' per l'appunto quella per cui ho lavorato io). Ne risulta che a conoscere bene i fatti sono solo gli "interni" a Dynit. Che pero' preferiscono non rilasciare ulteriori commenti oltre a quello apparso sul sito.

Cmq, da quanto ho capito la situazione e' cosi': o si riescono a dissequestrare subito i box (nel giro di 2-3 settimane, come sperano in Dynit), o possiamo dare l'addio a Gundam.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 20   Vai Su
  Stampa  

Salta a: