Gundam Universe Forum
21 Settembre 2024, 21:33:24 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 20   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gaudium magnum abemus Gundam.. Imminente uscita Dvd  (Letto 124748 volte)
siFnura
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 17 Ottobre 2007, 10:00:07 »

Citato da: x""sAi
Citato da: nsr"i"uFa

Senza contare l'offerta esclusiva per i soci del Gundam Italian Club


Per quanto riguarda i dvd, anche con l'offerta summenzionata mi sembra di notare che i prezzi sono allineati con gli store postati in precedenza.

Cmq sono andato sul sito di gundam italian club ma i link "chi siamo" e "come isriversi" non funzionano.

grazie, ciao


Ho appena verificato e passando per IL CLUB, entrambi link funzionano.
Do' un'occhiata piu' approfondita...
Loggato

rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 17 Ottobre 2007, 10:03:34 »

Edward lo ho già detto

  Non si acquista un prodotto..si acquista la memoria di quei giorni

rimango dell'idea che la generazione a cui apparteniamo acuisti spesso memoria e sogni di memoria...

 Bada anche io che faccio tanto il modernista mentre leggevo l'annotazione di Garion sul vecchio doppiaggio più aderente al vero ..bbè dovevi vedere la mia faccia da beota ^__^

  Ho persino scritto una nota alle Ml per diffondere la nota..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
siFnura
Tenente Secondo Grado
*
Offline Offline

Posts: 671



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 17 Ottobre 2007, 10:05:44 »

Ok, in un paio di sottopagine c'era un errore di battitura sul link e quindi non le apriva.

Ora funziona tutto, grazie per la segnalazione.

 wink
Loggato

Asix
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 17 Ottobre 2007, 10:29:24 »

Citato da: s"s Mr"Eawdda
Scusami, non per fare il pignolo... ma il vecchio doppiaggio di errori ne ha a bizzeffe... ben più di quello nuovo.


Non l'ho mai messo in discussione, solo che il nuovo non è a mio avviso di "quel buono" che doveva essere su carta, anche e soprattutto perché ha errori grossolani (di una tipologia che ad un profano risultano più notabili rispetto ad un non corretto adattamento di semantica della vecchia traccia) che si possono notare senza fare un confronto con una traccia corrispondente corretta (ed in quei casi è perfino più corretta la vecchia traccia audio italiana, che io preferisco per motivi nostalgici ma soprattutto perché associata alla rumoristica storica; alla fine per me la cosa migliore è proprio il jap con i sottotitoli, compromesso che racchiude entrambi i mondi italici, oltre al fatto che sono abituato, e mi piace molto, seguire e tradurre i drama jappo e coreani in originale).

ciao
Loggato
dnI iloB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 17 Ottobre 2007, 10:49:46 »

Citato da: xiA"s"
seguire e tradurre i drama jappo e coreani in originale)

shocked
Tradurre?

Ti interessa un lavoro non retribuito? ^^

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
Mrsawadds E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 17 Ottobre 2007, 11:33:53 »

Citato da: i"xAs"

alla fine per me la cosa migliore è proprio il jap con i sottotitoli, compromesso che racchiude entrambi i mondi italici, oltre al fatto che sono abituato, e mi piace molto, seguire e tradurre i drama jappo e coreani in originale).
ciao


su questo sono assolutamente d'accordo!

Citato da: A""six

oltre al fatto che sono abituato, e mi piace molto, seguire e tradurre i drama jappo e coreani in originale).
ciao


Quindi tu conosci sia il Giapponese che il coreano?
Fichissimo!!!!
Occhio che poi Priest ti precetta ...  Laughing  Laughing  Laughing
Loggato

Asix
Soldato Semplice
*
Offline Offline

Posts: 16



Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 17 Ottobre 2007, 13:48:38 »

Citato da: w"rdsa"sd MEa
Quindi tu conosci sia il Giapponese che il coreano?


ragà, scusatemi, mi sono espresso da schifo: fosse vero conoscessi jap e coreano (avrei sicuramente già cercato di collaborare con starsubber e soci), volevo solo dire che sono anni che seguo/visiono materiale video jappo e coreano in originale ma con i sub inglesi e a volte tedeschi (e da questi saltuariamente ho tradotto per l'italiano); questo per dire che seguire gundam in jap con i sottotitoli e non in lingua italiana non mi dispiace affatto (anzi).

Sorry per il fraintendimento   Embarassed

ciao
Loggato
nGirOah-o
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 315


WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 17 Ottobre 2007, 14:36:00 »

Citato da: sd"ar Mw"adsE

Comunque propendo anche io per l'audio giapponese con sottotitoli, decisamente ... mi sono talmente abituato alle voci originali che sentirli doppiati mi stona...
 cool


Quando ti abitui a Shuichi Ikeda e a Toru Furuya non ce la fai piu' a sentire altri su quei ruoli! (anche se tutto sommato Perino su Amuro era forse la scelta migliore possibile).

Citato da: "s"Axi

Non l'ho mai messo in discussione, solo che il nuovo non è a mio avviso di "quel buono" che doveva essere su carta, anche e soprattutto perché ha errori grossolani


Purtroppo per evitare gli errori in sala di doppiaggio c'e' una sola via: farci entrare anche il traduttore. In modo che non ci siano modifiche snaturanti proprio alla fine del processo. Ma per Gundam figurati se a Mediaset interessava.

Cmq questo problema e' largamente diffuso e non interessa solo
Gundam.
Loggato

--
have you survived and find yourself New-Type?
bdevelere
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 89



Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 25 Ottobre 2007, 18:27:27 »

Carissimi, la data si avvicina.
 La Dynit tace, non scrive e io tremo al pensiero di eventuali ritardi.
Aqp volevo sapere se qualcuno ha notizie di eventuali sorprese a Lucca. Lo chiedo per poter programmare con precisione la mia discesa tra la folla festante e la pioggia scrosciante. Inoltre se qualcuno và vorrei sapere in che giorni. Ammettiamolo l'occasione è irripetibile in fin dei conti quale altro evento ci ha tenuti tanto in ansia? (un'ansia tranquilla e positiva naturalmente).
Loggato

Belvedere
fan additto all'ultimo stadio
rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 25 Ottobre 2007, 20:43:48 »

Citato da: vb"rlee"ede
Carissimi, la data si avvicina.
 La Dynit tace, non scrive e io tremo al pensiero di eventuali ritardi.
Aqp volevo sapere se qualcuno ha notizie di eventuali sorprese a Lucca. Lo chiedo per poter programmare con precisione la mia discesa tra la folla festante e la pioggia scrosciante. Inoltre se qualcuno và vorrei sapere in che giorni. Ammettiamolo l'occasione è irripetibile in fin dei conti quale altro evento ci ha tenuti tanto in ansia? (un'ansia tranquilla e positiva naturalmente).


 E' stata aperta una discussione se non sbaglio su chi và a Lucca...non la ho sottomano ma c'è..
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 28 Ottobre 2007, 09:30:14 »

A proprosito del chi và a Lucca...

ecco la nota


 http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=974

penso che chi và a Lucca potrebbe fare un pensierino a mettere un bel post del tipo ehi io vado... Very Happy ..e portare un pò di foto da queste parti...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 29 Ottobre 2007, 08:44:38 »

L'eterna sfida...anche se..anche se...no per stamattina meditiamo su questi due curiosi video và...è meglio. Ho la bocca piena di cenere.

 
Amuro VS. Char -Beyond the time (part 1)



Amuro VS. Char -Beyond the time (part 2)

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dnI iloB
Administrator
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 7577



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 29 Ottobre 2007, 14:35:10 »

Rimandato il primo box?
Qualche ora fa mi è arrivata questa mail:
Citazione
Gentile Utente,

la Dynit ha rimandato al  16/11/2007 l’'emissione del titolo in oggetto.

Siamo disponibili per eventuali esigenze di modifiche al Suo ordine.

 Scusandoci infinitamente Le porgiamo i nostri più cordiali saluti,

 

firmata

Staff dvd-store


Sia su dvd-store, sia su dvdsat le date sono state cambiate, però sul sito Dynit non è ancora apparso niente.

Va beh, un paio di settimane non son molte dopo quasi 30 anni...

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato



"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rbDise
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 29 Ottobre 2007, 14:42:38 »

Assolutamente vero..purtroppo era troppo bello che andasse tutto liscio vero....

Uffà.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
Mrsawadds E
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 29 Ottobre 2007, 14:47:49 »

DOH! ... ed io che speravo di gustarmelo e coccolarmelo con calma nel fine settimana ... cry
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 20   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.355 secondi con 20 queries.