|
iB doIln
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #181 il: 19 Novembre 2007, 15:02:22 » |
|
Sul sito Dynit è ripartito il countdown: -8 giorni...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
oG-riahOn
Sergente
|
|
« Risposta #182 il: 19 Novembre 2007, 15:12:50 » |
|
Sul sito Dynit è ripartito il countdown: -8 giorni...
Ah, allora esce il 28, non il 21. Un'altra settimana d'attesa...
|
|
|
Loggato
|
-- have you survived and find yourself New-Type?
|
|
|
rrfbnamo_aidett
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #183 il: 19 Novembre 2007, 15:58:42 » |
|
Io quel volantino l'ho trovato nella cassetta il 7 novembre...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dbsire
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #184 il: 19 Novembre 2007, 16:39:28 » |
|
Alla faccia... Ieri sera la Terminal Video aveva immesso le date anche del secondo Gundam Box. A questo punto le date di rilascio dei Gundam Box secondo TERMINAL VIDEO sarebbero state Il primo Gundam Box Verrà posto in vendita a partire dal 21/11/2007 Il secondo Gundam Box Verrà messo in vendita a partire dal 5/12/2007. Anche l’uscita del primo DVD singolo dedicato alla serie…è fissata per il 21/11/2007 MA Attenzione il minisito della Dynit dà delle date diverse...peggio i fornitori di alcuni utenti sulla rete danno date diverse!! dalla ML di Gundamuniverse.it..il collega Guido.. Se non bastavano le discrepanze tra Terminal Video ed i vari rivenditori (comprensibili, visto che Terminal glieli deve spedire), adesso abbaiamo anche una data direttamente da Dynit per il box 1, il 27 novembre! http://www.dynit.it/Mobile%20Suit%20Gundam
http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=568&x=51&y=7
Per il box 2, invece, Dynit non indica ancora una data. A questo punto per me la data ufficiale è ovviamente il 27 novembre, per cui dovrebbero andare in distribuzione entro la fine della settimana prossima.Occorre dichiarazione ufficiale.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iB doIln
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #185 il: 19 Novembre 2007, 16:44:52 » |
|
Occorre dichiarazione ufficiale. Più ufficiale del sito Dynit mi sembra difficile... Al momento l'unica certezza l'avremo quando il primo toccherà con mano i box. Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #187 il: 20 Novembre 2007, 02:30:58 » |
|
certo che non te smentisci mai.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dbsire
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #188 il: 20 Novembre 2007, 11:28:09 » |
|
certo che non te smentisci mai..... No Omar, qui la questione è interna a Terminal,che ha lanciato l'annuncio di domenica ( cosa mai fatta di solito son chiusi) e Dynit...la mancanza di coordinazione è stata loro. Se aspettavano lunedì sarebbe andata bene e invece hanno fatto l'aggiornamento in modo anticipato. L'importante è che escano...io fin quando non li avrete fra le mani... Oh ma un bel spazio: Critiche ai DVD?? Chi lo apre??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iB doIln
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #189 il: 20 Novembre 2007, 11:45:16 » |
|
Oh ma un bel spazio: Critiche ai DVD?? Chi lo apre?? Aspettiamo almeno di averli in mano... ^^ Intanto arrivate mail by dvd-store, il primo al 28 il secondo al 7...a sto punto speriamo arrivino prima di Natale! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gemini76
Visitatore
|
|
« Risposta #190 il: 20 Novembre 2007, 12:05:29 » |
|
Boni con le critiche ai DVD, andateci cauti che vorrei evitare grane. O meglio, criticateli se c'è da criticare ma evitate di andarci pesanti! Quanto agli annunci.,..vabbè, facciamo semrpe riferimento al sito dynit...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
pna
General Maggiore
|
|
« Risposta #191 il: 20 Novembre 2007, 13:45:18 » |
|
Oh ma un bel spazio: Critiche ai DVD?? Chi lo apre?? come detto qualche post sopra almeno si aspetti di averli tra le mani... di vedere un oggetto del desiderio, bramato, aspettato e a causa di forza maggiore rimandato arrivare finalmente tra le mani... di sentire la fredda plastica delle confezioni toccare le mani... ecco solo a quel punto e solo dopo averli aperti e controllato che sia tutto a posto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nnRodJyehdin
Sergente
|
|
« Risposta #192 il: 20 Novembre 2007, 14:03:00 » |
|
Intanto qualcuno mi dà qualche dettaglio su questi cofanetti? please !!
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
Dbsire
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #193 il: 21 Novembre 2007, 09:24:43 » |
|
Intanto qualcuno mi dà qualche dettaglio su questi cofanetti? please !! Evidentemente pensavano che riguardassi le note del blog oppure http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=568la scheda è ben esaustiva... E per altre note guarda indietro su questa disccussione..le note di Garion sono ben interessanti... Approfitto per un'annotazione generale a carattere personale. Stò trasmettendo da un collegamnto di fortuna, non ho il mio pc principale,ora lo comunico anche in ML,problemi di ventole e altro..cerco di mettere on line alcune cose.e aggiornare il blog,và aggiornato,siamo indietro,..più tardi se posso l'ultimo file di Gundam exstra ordinary. Non vi preoccupate se non mi vedete per un paio di giorni.Assolutamente sto bene.( a su tempo sono statomale Ridden)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nnRodJyehdin
Sergente
|
|
« Risposta #194 il: 21 Novembre 2007, 11:45:40 » |
|
Intanto qualcuno mi dà qualche dettaglio su questi cofanetti? please !! Evidentemente pensavano che riguardassi le note del blog oppure http://www.dynit.it/scheda.asp?mn=3&ctl=1&iddsc=568la scheda è ben esaustiva... E per altre note guarda indietro su questa disccussione..le note di Garion sono ben interessanti... Approfitto per un'annotazione generale a carattere personale. Stò trasmettendo da un collegamnto di fortuna, non ho il mio pc principale,ora lo comunico anche in ML,problemi di ventole e altro..cerco di mettere on line alcune cose.e aggiornare il blog,và aggiornato,siamo indietro,..più tardi se posso l'ultimo file di Gundam exstra ordinary. Non vi preoccupate se non mi vedete per un paio di giorni.Assolutamente sto bene.( a su tempo sono statomale Ridden) Grazie per le info! Mi spiace di sentire che non sei stato bene, ma passa tutto tranquillo
|
|
|
Loggato
|
The Crimson Lightning
|
|
|
|