Gundam Universe Forum
21 Settembre 2024, 11:30:48 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam00 - la nuova serie in autunno  (Letto 104325 volte)
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 16 Giugno 2007, 10:10:51 »

In effetti Val hanno nomi un pò strani...( torno il giorno dopo causa boicottaggio)
ed anche la tecnologia che si portano appresso...questi Ms a quanto pare,a differenza degli MS dello UC ma anche di quelli della CE diffondono da se le particelle Minoski o come vengono chiamate in questo universo...mentre nei due universi principali a diffonderle sono sempre le navi da guerra...una differenza non da poco...sulle immagini come riferimento il Gundam blog,ma sarà opportuno uploadare proprio l'immagine di sopra..

 
ed un pò di immagini

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=770

scusate l'uso del blog non per caccia agli hits..per pura fretta..mi attende la spesa.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
butak77o
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 17 Giugno 2007, 18:44:31 »

magari le avete già viste in tutte le salse, ma ci tengo a postare questo link jappo con le immagini dei modelli che appariranno nello 00 però in versione modellini......

spero di non avere già ripetuto qualcosa.....ciao a tutti!!

http://www.famitsu.com/anime/news/2007/06/14/681,1181819986,73434,0,0.html
Loggato

wEdadsasrM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 17 Giugno 2007, 19:56:38 »

veramente brutti.... non ho parole.....
Loggato

irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 18 Giugno 2007, 08:17:37 »

Kabuto77 ogni contributo è benvenuto...guarda siamo in una fase proprio di chiacchiere,ma aspetta che si arrivi alle puntate vere e proprie!!  Laughing
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 18 Giugno 2007, 15:32:00 »

su 4 chan è apparsa una strana immagine...

 http://zip.4chan.org/m/res/520946.html

la 2, Gundam Collection complex per Agosto relativo a Gundam 00..ma sarà possibile? Mah
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
kk76eac
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 72



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 18 Giugno 2007, 18:03:29 »

Citato da: E ""swdMraasd
veramente brutti.... non ho parole.....


Mamma mia... Osceni che più osceni non si può. L'ultimo poi, il Gundam con l'elefantiasi è un aborto vero e proprio...
Loggato

nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 18 Giugno 2007, 18:21:49 »

Scusate la mia domanda stupida, ma il GN-004 dove stà?
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 18 Giugno 2007, 20:22:48 »

vedrai... sarà il supergundambonus che subentrerà allo 01 a metà della serie!

(PS: sono tornato)
Loggato
nap
General Maggiore
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2218




Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 18 Giugno 2007, 21:51:51 »

giusto, perchè non ci ho pensato prima!

In quel caso, comunque la numerazione non mi sembra studiata in modo molto intelligente; se quelli "buoni" chiamano un mezzo GN-005 è ovvio che hanno già pronto un GN-004, e per me a quel punto non lo utilizzano per 3 motivi:
1 non è un mezzo azzeccato
2 è stato distrutto con il suo pilota prima della serie e ora qualche d'uno lo vendicherà
3 oppure (come ha già consigliato giustamente matte) tireranno fuori la storia (già usata, se non vado errando) del Gundam-ultrapotente-che-i-piloti-normali-non-possono-controllare, i new-type o similari dovranno pur inserirli...
Loggato

aamotYa. rKi
ex-moderatore
Soldato Capo
*
Offline Offline

Posts: 69




Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 19 Giugno 2007, 09:25:53 »

ma sinceramente sui Gundam mi aspettavo qualcosa di più ganzo e figo,visto gli standard di Gundam seed, quello che mi piace di più è GN-001 Gundam Exia, seguito dal GN-003 Gundam Kyrios... ma quello bello cicciuto da dove lo hanno tirato fuori?  Laughing
ma il protagonista sarebbe Setsuna?
Loggato
irsbeD
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 22 Giugno 2007, 09:49:31 »

Teoricamente è Setsuna..teoricamente ma questa è una serie corale.....come la gran parte delle opere recenti Kira..dove verrà raccontata la storia di ciascuno dei piloti ...Setsuna è quello che avrà il ruolo più eminente...in effetti mancano molti personaggi...( notare che il più classico dei classici personaggi di Gundam non è stato indicato...)

 

...ed troppo troppo pompata...ieri l'altro Gunota ha tirato fuori una annotazione monstrum sui modelli di Gundam 00 anche se nascondeva ben altro...

 http://www.famitsu.com/anime/news/2007/06/18/681,1182164626,73620,0,0.html

 L'elencone di probabili date... sul blog qui occuperebbe solo spazio...

 http://www.gundamuniverse.it/blog/?p=791

 Qui vi aggiungo una nota che chiarisce la questione dell'Item di dicembre....

 Non è chiarissimo per Gunota  cosa esca a dicembre ma  Franius in ML ha fatto notare che

Allo scorso Shizuoka Hobby Show tra le altre cose e' stata presentata anche la serie "Complex" all'interno della linea Gundam Collection.
Questa serie conterra' (per la prima volta) solo modelli di Gundam presi da tutte le serie TV, tra cui anche l'Exia.


La serie e' composta da 12 pezzi (+ varianti), allo Shizuoka si erano visti
modelli color argento, oro e nella classica colorazione bianca rossa e blu.


http://www6. ocn.ne.jp/ ~midori-b/ newpic/nes- g0763.htm


 devo immetere questa nota...oggi appena rientro dalla spesa...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
butak77o
Capitano
*
Offline Offline

Posts: 1105




Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 22 Giugno 2007, 10:40:24 »

ragazzi....

come interpretate questa "nuova" collocazione gundamiana?
mi spiego, tutte le serie hanno vissuto, fondato e radicato le loro trame sull'asse terra - colonie spaziali giusto? mi pare che stavolta si voglia, come dire, localizzare un po troppo la vicenda.....e poi non vi sembra che si vada un po contro a tematiche come in wing ad esempio dove alla fine dell'endless waltz i ms sono autodistrutti, qui c'è una fazione apposita x estirpare la guerra con altra guerra.....e ancora questo carattere un po da terza guerra mondiale....con fazioni prettamente terrestri che effetto vi fa?? non è che questa serie risulterà un po troppo fuori dal GU??????
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 22 Giugno 2007, 11:57:06 »

no ragazzi miei...

qui il problema (se ce n'è uno) è un altro

che questa serie non vuole parlare a noi

non vuole parlare nemmeno a coloro cui SeeD sia piaciuto

è rivolta ai pischelli nipponici con tanti soldi per comprarsi i videogames (e quindi avere dei Gundam versatili è moooooooolto comodo) e che sono ancora abbastanza ingenui per interpretare le faccende umane in buoni cattivi, e pensare che si possa "fare una guerra per porre fine a tutti i conflitti"...

tuttavia, senza abbandonare il format creato trent'anni fa

sunrise, per restare fedele a sé stessa - scriverebbe Tomasi di Lampedusa - dovrebbe cambiare tutto...
e finché Tomino San resterà in vita, non lo farà... proponendoci la versione degenerata che abbiamo sotto gli occhi

e io non mi fido del regista... in FMA ad un certo punto, come scrive la stessa Autrice del manga originale, ha avuto mano libera: il fumetto era indietro, c'era necessità di chiudere l'animé. L'Autrice gli ha dato via libera per tutto... e lei stessa ha ammesso che molte sfaccettature dei personaggi del fumetto son frutto del lavoro fatto dal regista... assurdo? non tanto, quando si ha a che fare, da una parte e dall'altra, con persone intelligenti.
Qui però non c'è una giovane Autrice di campagna alle prime armi. C'è Yoshizuki Tomino. O Tomino San che dir si voglia.
Il quale ha le sue idee.
E quando si mette Gundam in un discorso, ne vuole guidare retorica e grammatica...
Loggato
wEdadsasrM
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 6966


+Enjoy The Violence+



Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 22 Giugno 2007, 12:55:42 »

non sono del tutto d'accordo.... non credo che ci sia dietro Tomino Dono (ehm..).... da quanto mi sembra di aver capito Tomino dopo TurnA se n'è lavato le mani... tant'è che il baffo doveva essere davvero l'ultimo,a meno che gli facciano fare TurnA space... cosa che mi farebbe godere assai.... si sa mai che gli venga voglia di farci vedere cosa esce dal bozzolo... cool
Come per Wing e Seed dietro c'è la precisa volontà della Sunrise di vendere giochi e modellini, punto. Della storia mi pare gliene freghi poco, dei fans Uc ancora meno...
Prima pensiamo a fare soldi con gli sbarbatelli, poi se ci avanza tempo e voglia magari buttiamo dentro una serie che vale la pena vedere.....
che poi Tomino e Hajime Yadate vengano indicati nei credits credo dipenda dal fatto dei diritti e dal franchise... ma penso che il buon Yoshiyuki sun abbia molto poco a che fare con queste ultime serie....
Certo finché non lo chiediamo a lui...  Very Happy
Loggato

LAV
Sergente
*
Offline Offline

Posts: 256




Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 22 Giugno 2007, 14:01:38 »

Chiamatemi disfattista, ma io sono pronto a scommettere che quei 4 gundam non venderanno un cazz.


Scommettiamo?
Per me sarà un disastro a livello di vendite.
Loggato
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 16   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.222 secondi con 20 queries.