Gundam Universe Forum
23 Novembre 2024, 12:47:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 16   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam00 - la nuova serie in autunno  (Letto 106761 volte)
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #135 il: 11 Luglio 2007, 15:26:15 »

infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io questi Mazigundam non li sopporto! Lo ripeto alla noia... nel real-robot non si pretende il drammone, ma il war drama sì, lo sviluppo di trama e personaggi anche... ed il realismo, almeno di facciata, beh, quello dovrebbe essere scontato

sinceramente, se devo vedermi un Gundam fare i numeri alla Kira Yamato, cambio CD e mi metto su l'ultima puntata di Kotetsushin Jeeg con i due Jeeg... ecchissenefrega se un uomo "non può diventare la testa di un robot"...

per me, uno (Go Nagai) che mette in bocca ad uno dei suoi personaggi (kenji), riferito ad Hiroshi "Ehi, ma dove ha messo la moto?" è un GENIO, anche solo di simpatia...

e poi...

e poi...

DOUBLE SPIN STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORM!!!!!!!!!!!!!!!!

BILDOOOOOOOOOO UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!
Loggato
swd EarMdas
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #136 il: 11 Luglio 2007, 15:33:47 »

Citato da: "metta"
infatti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io questi Mazigundam non li sopporto! Lo ripeto alla noia... nel real-robot non si pretende il drammone, ma il war drama sì, lo sviluppo di trama e personaggi anche... ed il realismo, almeno di facciata, beh, quello dovrebbe essere scontato

sinceramente, se devo vedermi un Gundam fare i numeri alla Kira Yamato, cambio CD e mi metto su l'ultima puntata di Kotetsushin Jeeg con i due Jeeg... ecchissenefrega se un uomo "non può diventare la testa di un robot"...

per me, uno (Go Nagai) che mette in bocca ad uno dei suoi personaggi (kenji), riferito ad Hiroshi "Ehi, ma dove ha messo la moto?" è un GENIO, anche solo di simpatia...

e poi...

e poi...

DOUBLE SPIN STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORM!!!!!!!!!!!!!!!!

BILDOOOOOOOOOO UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUP!

MAGNETOOOOOOOOOOOOOOO PRESSUREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!

concordo sulla frase della moto .... questa è da antologia!!!!

Ritornando allo 00 .... che dire ... già così  si presenta molto male ... i Gundam sono osceni, la storia sa di "buttato li" ... i piloti mi sembrano insignificanti ...

Vi prego ... proponetevi alla Bandai ... la roba più schifosa che potrete proporre sarà sempre meglio di sta robaccia di serie 00 (volevo dire Z ma poi avrei insultato ZZ che a confronto sembra essere il massimo della libidine...)
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #137 il: 11 Luglio 2007, 15:56:33 »

a me Gundam 00 sembra una di quelle storie precotte per essere di immediato e redditizio successo

l'esatto contrario di Lelouch of the Rebellion, per esempio, che pur tra mille limiti, avrebbe realmente meritato di diventare la NUOVA serie di Gundam... e sì che sarebbe bastato proprio poco! altro che Gundam 00! Ci mettevi i MS con il diademo sulla fronte (oddio, nemmeno c'era da sforzarsi, invece di chiamare Lancelot il Lancelot lo si chiamava Gundam ed il Gawain Sazabi o quel cavolo che ne avete voglia, mentre i Glouchester Zaku)...

mi farebbe ridere se questa serie Sunrise tracimasse e la seconda serie di LotR ne celebrasse un successo mondiale!
Loggato
ALV
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #138 il: 12 Luglio 2007, 09:19:00 »

Beh oddio...
Code geass ha fatto successo anche perchè attualmente non c'è molto di meglio in giro.
Sia chiaro, Code geass è molto bello e io lo adoro, ma ricordiamoci che è solo un furbo collage di tutti gli elementi di maggior successo dell'anno scorso.

Death Note..
V for vendetta ( che i Nipponici hanno scoperto al cinema)
Preacher ( che probabilmente lo sceneggiatore, folgorato da V for vendetta sarà andato ad indagare su gli altri fumetti Vertigo.)
E nelle ultime puntate saltano fuori anche qualche strizzata a Hellblazer.

Questo per dire che : alla luce degli ultimi episodi, non sono del tutto convinto che Code geass  fosse adatto ad essere una nuova serie di Gundam
Loggato
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #139 il: 12 Luglio 2007, 09:32:29 »

ciao VAL

ben tornato! ormai ti davo per disperso!
Loggato
iesDrb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #140 il: 12 Luglio 2007, 21:02:12 »

Citato da: e""ttam
ciao VAL

Il disperso sono io!!!

E' cominciato il famoso periodo estivo ma non immainavo di dover passare tanti giorni dietro ad "ufotto leprotto" ed per l'amor del cielo non chiedetemi che roba è!
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
swd EarMdas
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #141 il: 13 Luglio 2007, 09:14:39 »

Citato da: D"eibsr"
Citato da: tam"e"t
ciao VAL

Il disperso sono io!!!

E' cominciato il famoso periodo estivo ma non immainavo di dover passare tanti giorni dietro ad "ufotto leprotto" ed per l'amor del cielo non chiedetemi che roba è!

Giuro che sono tentato di farlo ....  Very Happy
Loggato

iesDrb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #142 il: 13 Luglio 2007, 17:07:17 »

Edward tu non vuoi saperlo ^__^

Credimi non vuoi saperlo.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
iesDrb
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #143 il: 14 Luglio 2007, 15:48:41 »

Sul sito di Gundam 00

http://www.gundam00.net/special/pv.html

sono presenti alcuni filmati nuovi a cui però  sono riuscito ad  accedere ...

I Video non sembravano ancora disponibili...da notare che Gunota non li segnala...

però!!!

Gundam Seed forum segnala da 4 chan un interessante file...

http://rapidshare.com/files/42839032/gundam_oo_tv_spot_1000.rar.html

Due trailer[ sembrano simili] con sequenze di combattimento ed quelli che sembrano nuovi personaggi di Gundam seed

Questa è la provenienza..

http://www.seed-forum.com/viewtopic.php?t=28711

Bisogna andare a controllare su 4 chan!
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #144 il: 14 Luglio 2007, 18:11:44 »

ho appena controllato, e sto già piangendo

(1) i MS non gundam sono realistici ma squallidi... sembrano usciti dal secondo Command & Conquer

(2) i Gundam sono un remix di quanto già visto... fatto salvo il nuovo look&feel

- quello con i colori classici è semplicemente l'RX78 rivisto
- il panzone è il GP02
-  questa è grave: UNO DEI GUNDAM E' UNO SCHIAFFATO CLONE DELLO ZETTTTTTTTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Loggato
apn
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #145 il: 14 Luglio 2007, 18:29:09 »

Citato da: amtet
(1) i MS non gundam sono realistici ma squallidi... sembrano usciti dal secondo Command & Conquer
Citazione

tremavo dal dirlo, aspettavo che qualche d'uno lo dicesse prima di me, tra l'altro direi che si è definitivamente abbandonata la strada del mobile suit compatto (F-91, F-91 perchè non ritorni F-91 cry  cry ), i MS, non mi sembrano grossi, mi sembrano giganteschi (con una proboscide direi inutile, fosse solo per una questione di baricentro), ma se proprio volevano fare qualche cosa d'innovativo anche nel design dei MS non protagonisti non potevano copiare, almeno per i modelli meno performanti, dai (relativamente) compatti BW di BF2142? ci mettevano due piccole braccia e via!
Il realismo, anche quello minimale, del puro buon senso, direi che è andato a p******, almeno ai MS antagonisti potevano metterle le armi ad energia diretta! è irrealistico che tra 300 anni esistano ancora le armi di grosso calibro come le conosciamo noi oggi, non esisteranno più probabilmente neanche tra 70 anni se non per l'artiglieria!
Posso mettermi il cuore in pace, questo 00 come realismo dei mezzi sarà pari a zero (speravo ancora nei MS antagonisti, speravo...), non mi resta che sperare bene per la storia (pernacchio di sottofondo)...

Comunque mi sà che mi farò due risate a vedere il "panzone" in azione, già ce lo vedo dare calci acrobatici degni di Chuk Norris e pugni alla Bud Spencer...
Loggato

ALV
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #146 il: 14 Luglio 2007, 22:44:20 »

Sono contento di esservi mancato ^_^, fa piacere saperlo.
In questo periodo sono un pò incasinato, ma ci sono sempre anche se meno attivo.

Comunque la presenza dei trailer è una bella news.
Diciamo che quello che si vede si colloca più o meno stilisticamente sullo stesso piano di Seed.
Stesso taglio di inquadrature, ( la navicella che sfreccia davanti allo schermo, il decollo con la telecamera che gira inquadrando prima il davanti poi il dietro del robot...)  i colori accesi, il dinamismo di certe scene...
SI vede poco ma tutto sembra ovviamente ricondurre a Seed, ma questo è normale.
Wing gundam e Gundam X avevano molto in comune stilisticamente e Gundam 00 appartiene alla generazione del 2000, mi sa quindi dovremo aspettare il 2009 per avere un cambio stilistico vero e proprio.  

Riguardo al trailer, ecco le mie considerazioni:

Hanno aggiunto personaggi femminili.... era ovvio che ci fossero, ma vederli ha tranquillizzato molta gente su Animesuki XDDD
Sono contento per la presenza di scenari urbani distrutti dalla guerra...
Non sono mai stato un fan dei duelli volanti sopra il mare , quindi una serie che tiene in conto anche il campo di battaglia per me è la benvenuta.
NOTA: Si possono fare belle battaglie anche con mobil suit volanti, (vedi la battaglia di Berlino contro il Colossus), ma generalmente in Seed hanno sacrificato molto questo aspetto scenico, speriamo che qui non  avvenga.
Il design dei Grunt nemici NON MI PIACE....
Sembra quasi che voglia dire "visto che non siamo più capaci di fare mobil suit fighi come gli Zaku.... allora non ci proviamo neppure..."
Un peccato, visto che i Ginn non erano male...

Boh.. spero che quei catorci alla Mecha warrior siano solo vecchi modelli, se quelli sono i nemici standar... la mia previsione delle pessime vendite diventerà realtà.
Ultima nota riguarda il Virtue, che tutto sommato in animazione non sembra malaccio, ma nonostante questo il look grafico dei Gundam continua a non piacermi.

A parte questo aspetto comunque con ansia l'arrivo di questa nuova serie.

^_^

Riguardo alle dimensioni...
La Sunrise non vuole gundam piccoli, per la solita questione dei modellini in scala.
Se venissero fatti modellini meno alti di 15 metri dovrebbero salterebbero i "MS in action" e gli altri 1/144.
Già fare l'F-91 è stato un incubo per la Sunrise...
Loggato
ndoIBli
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #147 il: 14 Luglio 2007, 23:32:57 »

Bentornato da queste parti Val, non capisco se il tuo avatar si sta tranquillizzando oppure si sta inc@zz@ndo ancora di più...

Ad ogni modo, i mecha "avversari", in effetti sono un po' poco teatrali, il paragone che mech warrior credo sia molto azzeccato...
Un immagine per averla sotto mano:

Comunque è molto probabile che siano solo mezzi "temporanei", perché ad esempio c'è anche questo:

che nonostante le sembianze da mezzo volante credo proprio sia un MS (mani, gambe...) e non può essere un gundam perché viene segato troppo facilmente... ^^

Boh, qua mi sa che l'unica cosa da fare è aspettare il 2010 per vedere se il prossimo stile sarà passabile... razz

Ciao!
Priest Guntank.
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #148 il: 15 Luglio 2007, 08:15:32 »

giusto... visto che nel 2010 KSG:AotW darà inizio alla nuova grande stagione del mobile suit bianco!
 Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
Loggato
ALV
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #149 il: 15 Luglio 2007, 15:01:22 »

http://aeug.blogspot.com/2007_07_01_archive.html#7392929095904465288

Non so se è  già stata postata, comunque è l'intervista al regista di G00 riguardo alla nuova serie.
Loggato
Pagine: 1 ... 8 9 [10] 11 12 ... 16   Vai Su
  Stampa  

Salta a: