N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« il: 27 Maggio 2007, 16:45:53 » |
|
Ciao a tutti!! Ho creato questo post per fare una mini-mini-mini recensione sul gioco e per sapere trucchi e opinioni8) Un gico veramente ben realizzato grafica molto buona inquadratura buona (anche se qualche volta ''sgara''un pochino)e sopratutto la varieta dei MS E.F.S.F.=Gundam,Guncannon,Guntank,GM,GM [G],Gundam [G],Ball Zeon=Zaku I,Zaku II,Zeong,Gelgoog,Gelgoog Char's,Zgok,Zgok Char's,Gogg,Acguy,Gouf,Dom e molti altri.... Il gioco é stile arcade non aspettatevi qualcosa di strategico l'unica cosa che dovete fare é schivare i colpi e attacare!!!!!! La cosa piu bella é che ci sono molti Mobile Armor da sbloccare nella modalita arcade da poter usare nella modalita versus.....
adesso faccio una domanda a chi sà qualcosa piu di me... Si puo usare lo scudo???? Grazie !!! N1ghtM4r3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Bln Idoi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 05 Giugno 2007, 13:39:44 » |
|
Provo a dartela, non avendo provato il gioco non mi assumo responsabilità!! Ho trovato qualcosa su gamefaqs.com, in particolare cito: If your MS has a shield and is moving backward when it is fired upon, the MS will raise its shield to defend, thus taking no damage. Se sei a digiuno di inglese: se hai lo scudo e stai arretrando quando ti sparano lo scudo si alza da solo e viene colpito lui evitandoti il danno. Spero ti possa essere utile! ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« Risposta #3 il: 05 Giugno 2007, 18:02:59 » |
|
Grazie tante!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dtfoGahDOe
Soldato Capo
|
|
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2007, 15:01:27 » |
|
Lo ho preso anchio questo gioco. La grafica come dici tu è bella, ma trovo la velocità dei comandi piuttosto lenta: non si riesce ad avere scontri veloci con uno o piu avversari. Cmq la varieta di mezzi è interessante, soprattuto quelli sbloccabili in modalità arcade, come mezzi sottomarini o quella specie di bipode che spara un raggio enorme. Se vuoi un trucco puoi provare ad utilizzare l'attacco con due spade per l'RX-78: Devi entrare nella modalita corpo a corpo e subire un pò di attacchi da lontano, cosichè il gundam utilizzi lo scudo x pararsi, fino alla sua comleta rottura; a questo punto fai contro un nemico e premi avanti vanti R2 e vedrai un attacco speciale realizzato con le due spade
|
|
|
Loggato
|
Lavori futuri Gundam Unicorn Gundam Girl Astray Frame Hazel-Rah second form AoZ NRX-044 Aoz Altre cose fige e quadratose
|
|
|
N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2007, 16:03:32 » |
|
Hai ragione sui movimenti:sono lenti ........ io ho comprato L'ultimo gioco x ps2 su gundam:Gundam SEED Destiny OM.N.I. vs Z.A.F.T. 2 Plus... é praticamente uguale solo che ci sono i Mobile suit di GS e GSD e poi movimenti sono moolto piu veloci e sulla cosa degli scontri contro due avversari ti posto questa foto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jkobabewrc
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #6 il: 07 Luglio 2007, 19:47:42 » |
|
lo scudo nel gioco lo usi di default (se si scirve così) insimma basta che ti giti in modo da farti beccare li e ti rpoteggi... l'unica pecca è che conta come fossi colpito quindi il tasso evasione cala....
cmq... alal fine dellos tory mode... che personaggio siete diventati?? a me hannod ato char aznable.. uff... volevo amuro che credo sia il punteggio massimo... ma non sono riuscito a fare tutte le missione con grado newtype s
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Daniel RX-77
Visitatore
|
|
« Risposta #7 il: 07 Luglio 2007, 21:54:02 » |
|
A me ,facendo la campagna dalla parte di zeon, hanno dato Kai, mentre dalla parte della federazione mi avevan dato Dimitri (boh, chissà chi è).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2007, 17:28:54 » |
|
e........non l'ho ancora finito.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uoHee4r8Iy
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #9 il: 19 Luglio 2007, 10:29:55 » |
|
lo scudo nel gioco lo usi di default (se si scirve così) insimma basta che ti giti in modo da farti beccare li e ti rpoteggi... l'unica pecca è che conta come fossi colpito quindi il tasso evasione cala....
cmq... alal fine dellos tory mode... che personaggio siete diventati?? a me hannod ato char aznable.. uff... volevo amuro che credo sia il punteggio massimo... ma non sono riuscito a fare tutte le missione con grado newtype s Jabber,dipende x ki combatti,infatti se 6 di zeon ti danno il grado di un federale,ad es. sleggar,hayato,sayla e via dicendo;al contrario se 6 della ft di daran 1 grado come char,lalah e giù di lì
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
uoHee4r8Iy
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #10 il: 19 Luglio 2007, 10:32:28 » |
|
e........non l'ho ancora finito..... NN ti preocuppare! Poi c'è la mod extra,è tosta da paura consiglio:in arcade cerca di distruggere i mobile armor,così li puoi usare in vs mode
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« Risposta #11 il: 20 Luglio 2007, 22:50:01 » |
|
i MA me li sono sbloccati tutti... ma cos'é sta modalita extra??!?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uoHee4r8Iy
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #12 il: 28 Luglio 2007, 10:29:25 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jkobabewrc
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #13 il: 31 Luglio 2007, 19:36:05 » |
|
io lo avrp finito almeno 40 volte ma non ho mai visto la modalità extra... dove compare e come si sblocca esattamente'?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uoHee4r8Iy
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #14 il: 03 Agosto 2007, 10:45:11 » |
|
io lo avrp finito almeno 40 volte ma non ho mai visto la modalità extra... dove compare e come si sblocca esattamente'? Nn ti sò dire Jabber,anke xkè a mè succede x puro caso,kmq 40 volte le ho superate,prova a sblokkare i mobile-armor in arcade
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|