Drsbei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 18 Maggio 2007, 20:14:36 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
picard_bs
Visitatore
|
|
« Risposta #16 il: 18 Maggio 2007, 20:29:33 » |
|
Ragazzi Mazinga-World ci ha lanciato la sfida e dobbiamo essere pronti ad accettarla!! La loro Champions è stata vinta dal Mazinga Z (grande robot! ), ora vogliono organizzare la coppa intercontinentale e sfidare un nostro Campione. Ho scelto questa serie di MS tra i più votati nelle rispettive categorie, ora sta a voi scegliere chi ci rappresenterà, avete 10 giorni di tempo!! Ciao! Priest Guntank. Come diavolo ha fatto a vincere quel "rottamone" di Mazinga Z !?!?!? Con tutti i robottoni che ci sono !?!?!? .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sEda drMaws
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #17 il: 18 Maggio 2007, 20:33:22 » |
|
Per lo stesso discorso per cui edesso, qui, sta vincendo l'RX78-2.....è una leggenda, e le leggende sono dure da fare fuori
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
7u7kaotb
Capitano
|
|
« Risposta #18 il: 18 Maggio 2007, 21:33:56 » |
|
picard....???????????? rust hurricane 4U!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rPReeite
Sergente
|
|
« Risposta #19 il: 19 Maggio 2007, 01:49:13 » |
|
Anche secondo me Gundam RX78 batterebbe alla stragrande Mazinga Z, e non lo dico x motivi di preferenza (anche Mazinga mi piace molto, anche se il mio preferito rimane Gundam): il Mobil Suit bianco é TROPPO superiore al "vecchio" guerriero d'acciaio. Sono stati costruiti in 2 epoche diverse e lontane fra loro, e Gundam mi pare più avanzato e più potente, soprattutto perchè a guidarlo é un newtype: avrebbe facilmente ragione del "normale" Koji Kabuto, abituato a un diverso e più tradizionale modo di combattere; visto anche che ha già rischiato di venire distrutto ed é stato ridotto a mal partito dai mostri guerrieri del Generale Nero, superati agevolmente dal Grande Mazinga. Chissà, forse quest'ultimo potrebbe dare a Gundam un po' più di filo da torcere. Ma vale quanto detto sopra x Mazinga Z. In pratica, secondo me, rispetto a Gundam, fra i due Mazinga ci potrebbe essere la stessa differenza che c'é, ad esempio, fra uno Zaku qualsiasi ed il Gouf di Ramba Ral.
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #20 il: 19 Maggio 2007, 07:40:01 » |
|
già... ma pensa ad un...
Rx93 vs Mazinkaiser...
ah, che bel duello!!!
(Amuro: NESSUNO può battere Gundam... (Koji: Ah sì? Allora vediamo un po'... TURBO SMASHING PUNCH!!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
7u7kaotb
Capitano
|
|
« Risposta #21 il: 19 Maggio 2007, 08:33:58 » |
|
cari gundamiani!!!! a parte il vostro non celato ottimismo sull'esito della sfida, noto con piacere che proponete interessanti duelli tra i due "mondi"......diciamo che lo zetto vs l'rx78 potrebbe essere un buon viatico per fare delle sfide parallele, ogni tanto, giusto per cementare il gemellaggio tra il MW e il GU che ne dite???????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sEda drMaws
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #22 il: 19 Maggio 2007, 08:38:27 » |
|
cari gundamiani!!!! a parte il vostro non celato ottimismo sull'esito della sfida, noto con piacere che proponete interessanti duelli tra i due "mondi"......diciamo che lo zetto vs l'rx78 potrebbe essere un buon viatico per fare delle sfide parallele, ogni tanto, giusto per cementare il gemellaggio tra il MW e il GU che ne dite??????? Approvo! io mi diverto da matti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
9oug6f
Soldato Capo
|
|
« Risposta #23 il: 19 Maggio 2007, 13:50:28 » |
|
voto anch'io rx-78 per il carattere epocale di questa prima disfida. anche se quattro sonore frustate allo zetto con il mio gouf le darei volentieri
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rPReeite
Sergente
|
|
« Risposta #24 il: 19 Maggio 2007, 14:04:05 » |
|
cari gundamiani!!!! a parte il vostro non celato ottimismo sull'esito della sfida, noto con piacere che proponete interessanti duelli tra i due "mondi"......diciamo che lo zetto vs l'rx78 potrebbe essere un buon viatico per fare delle sfide parallele, ogni tanto, giusto per cementare il gemellaggio tra il MW e il GU che ne dite??????? Approvo! io mi diverto da matti Approvo anch'io senz'altro!!!
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
picard_bs
Visitatore
|
|
« Risposta #25 il: 19 Maggio 2007, 20:56:26 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oIuH4yee8r
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #26 il: 21 Maggio 2007, 10:55:51 » |
|
Io lo sapevo che un giorno o l'altro... ........leggenda và bhè ma l'egregio Mazinga Z ha un pò pò di artiglieria che intimorisce bisogna rispondere con unità che abbia possibilità di vincere sicure.
Tendenzialmente oscillo fra il rispondere scatenandogli addosso lo Nu Gundam ( contro il quale anche la Leggendaria macchina da Guerra che è Mazinga Z dovrà cedere) o mettergli davanti l'orgoglio della marina spaziale di Zeon ovvero il Sasabi,oppure l'orgoglio della flotta federale Il Gundam Rx 78 2..( magari potenziati alla bisogna) un pensiero ( perfido) al Freedoom lo stò facendo Heero, ma concordo con Franius,il carattere storico della contesa, porta ad evitare di mandare in campo Ms troppo recenti....anche se sarebbe affascinante come idea..
Fatemi pensare un momento....sono entrato in rete da poco... Capisco. no pro
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #29 il: 22 Maggio 2007, 11:13:40 » |
|
secondo me non c'è storia...
Zetto è pensato per i duelli corpo a corpo... uno contro uno... e difatti dispone di armi di spaventosa potenza che però danno il meglio di sé nello scontro frontale direi "eroico"
Gundam è invece un prodotto per la guerra di massa... assolutamente letale se devi affrontare un esercito, ma destinato (vedi i mobile armour di Zeon) ad essere messo in crisi più o meno seria da un avversario singolo bene armato...
insomma... il Zetto è pensato per il dogfight, il Gundam per la superiorità aerea...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|