nBlido I
Administrator
Generale
|
|
« il: 17 Maggio 2007, 19:37:00 » |
|
Ragazzi Mazinga-World ci ha lanciato la sfida e dobbiamo essere pronti ad accettarla!! La loro Champions è stata vinta dal Mazinga Z (grande robot! ), ora vogliono organizzare la coppa intercontinentale e sfidare un nostro Campione. Ho scelto questa serie di MS tra i più votati nelle rispettive categorie, ora sta a voi scegliere chi ci rappresenterà, avete 10 giorni di tempo!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nraFuis
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1 il: 17 Maggio 2007, 19:44:00 » |
|
Visto il carattere "storico" della manifestazione, io ho votato per l'RX-78-2
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #2 il: 17 Maggio 2007, 19:44:19 » |
|
RX-78-2 4ever Una leggenda può essere sfidata solo da un'altra leggenda.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sara sMEdwd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #3 il: 17 Maggio 2007, 19:50:38 » |
|
Il Turn A il Nu ed il Sazabi se li bevono tutti in un colpo solo.....ma come dice Franius data il carattere storico della manifestazione.....voto anch'io l'Rx78-2
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #4 il: 17 Maggio 2007, 20:16:29 » |
|
to'-- un voto per il Sazabi... CHISSA' CHI E' STATO...
LUCA (ndr mio fratello), VAI A METTERE IL SAZABI IN GARAGE!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
boaku77t
Capitano
|
|
« Risposta #5 il: 17 Maggio 2007, 23:08:51 » |
|
ciao ragazzacci!!!!!!!!!!!!! il kab vi augura buona scelta per trovare lo sfidante del robot che personalmente piloterò durante la sfida....... domandina........posso esprimere anche io un voto o ne devo stare fuori???????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nBlido I
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 18 Maggio 2007, 09:16:52 » |
|
Per quel che mi riguarda liberissimo di esprimere il giudizio! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
sara sMEdwd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #7 il: 18 Maggio 2007, 09:22:39 » |
|
Anche per me
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ekc6ka7
Soldato Capo
|
|
« Risposta #9 il: 18 Maggio 2007, 10:03:13 » |
|
Io l'ho fatto e per un anno ho carte false per fare arrivare lo Zetto in Champions! Bella la sfida con l'RX 78, e poi i due robot non hanno molta differenza d'altezza (Mazinga Z è il più piccolo dei Mazinga anche se le sue misure ufficiali discordano totalmente con gli anime e le serie televisive) quindi sarebbe una sfida 'plausibile' !
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ierePRet
Sergente
|
|
« Risposta #10 il: 18 Maggio 2007, 10:03:29 » |
|
RX-78-2 4ever Una leggenda può essere sfidata solo da un'altra leggenda. Sottoscrivo.
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
uIoy4e8Hre
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #11 il: 18 Maggio 2007, 12:01:44 » |
|
In assenza del mio Zero Custom,voto x lo strike freedom
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
ibserD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 18 Maggio 2007, 13:10:21 » |
|
Io lo sapevo che un giorno o l'altro... ........leggenda và bhè ma l'egregio Mazinga Z ha un pò pò di artiglieria che intimorisce bisogna rispondere con unità che abbia possibilità di vincere sicure.
Tendenzialmente oscillo fra il rispondere scatenandogli addosso lo Nu Gundam ( contro il quale anche la Leggendaria macchina da Guerra che è Mazinga Z dovrà cedere) o mettergli davanti l'orgoglio della marina spaziale di Zeon ovvero il Sasabi,oppure l'orgoglio della flotta federale Il Gundam Rx 78 2..( magari potenziati alla bisogna) un pensiero ( perfido) al Freedoom lo stò facendo Heero, ma concordo con Franius,il carattere storico della contesa, porta ad evitare di mandare in campo Ms troppo recenti....anche se sarebbe affascinante come idea..
Fatemi pensare un momento....sono entrato in rete da poco...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ekc6ka7
Soldato Capo
|
|
« Risposta #13 il: 18 Maggio 2007, 16:06:42 » |
|
In effetti lo Strike Freedom lo vedevo meglio contro il Mazinkaiser. Qui è quasi una sfilata di auto d'epoca!
Se dovessimo ragionare in termini pseudorealistici (e lo pseudo ci sta tutto) l'esito dello scontro dipenderebbe molto dalla cornice. Mazinga Z non è progettato per lo spazio, anche se nei manga di Ota alla fine ci va oltre l'atmosfera, ma lì Amuro sarebbe avvantaggiato. L'RX78 pur potendo compiere balzi prodigiosi avrebbe invece qualche problemino sulla Terra, dato che Mazinga Z, dotato naturalmente di Jet Scrander, può volare anche a velocità elevate.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
boaku77t
Capitano
|
|
« Risposta #14 il: 18 Maggio 2007, 18:17:56 » |
|
ragazzi....come mai non mi appare la finestrella x il voto????? vabbè che tanto avrei votato x l RX78 ma almeno votavo....... cmq io e cekka daremo del filo da torcere al MS bianco............ per cui non cantate vittoria......... anzi non dite gatto fino a che non è nel sacco....... e poi veloce distruttore come un lampo...non dà scampo!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|