Nonn credo che seguirò la nuova testata antologica, troppo costosa, ed anche se alcune delle storie possono convincermi l'impressione è che si verta troppo sul versante horror, ben interessante l'idea di puntare le carte su Wonder Woman, senonchè una domanda, in Tv è arrivato Arrow, che sembra ispirarsi dritto a Freccia Verde, non era il caso di cercare di trarne un vantaggio ?
Da segnalare un'annuncio arrivato da Bao Publishing che ha ottenuto i diritti della nuova creatura di Alessandro Barbucci, su sceneggiatura di Christophe Arleston, colori di Nolwenn Lebreton,la GENIALE Nolwenn !!! oserei dire, Editore Soleil Editions, intitolato
EKHÖ Monde Miroir. un heroic fantasy ambientato nel più classico dei mondi paralleli privo di elettricità ed elettromagnetismo, nel primo episodio,
New York, la protagonista, che risponde allo strano nome di
Fourmille Gratule, parte in aereo per New York e si ritrova ad atterrare, trasfigurata in Amazzone guerriera,su un dragone nella città della Mela stregata, con belle tinte umoristiche nel miglior stile di Barbucci, davvero bello, che già avevo spiato sulle sue pagine facebook.
Qualche nota sulla trama -in francese -
http://www.sceneario.com/bande-dessinee/EKH%C3%96+1-New+York-18873.htmlLe prime 7 pagine in questa nota
http://www.bdfugue.com/ekho-t-1Il sito dello sceneggiatore
http://www.arleston.net/-Ekho-Opera notevolissima. Non è chiaro la data di uscita per l'Italia...Il mio portafogli non ha molta fretta.
Extra La pagina FB di Alessandro Barbucci
http://www.facebook.com/pages/Alessandro-Barbucci/321588991208692consiglio di scorrerla con un pò di calma.