Sì, infatti...
Ho detto 2008 tanto per dire una data. Sarei davvero curioso di sapere quali sono i tempi per la concessione dei diritti di Gundam.
Il contratto dovrebbe essere standandard,ne abbiamo parlato all'epoca,quindi 5 anni..facendo i conti...
A quel punto dovremo vedere...bada però che,oltre la questione: chi farà i DVD di Gundam..che poi si riduce ad una serie di questioni di offerte ed contro offerte...che hanno pochi attori,ad esempio tutto considerato la D/visual la potremmo anche considerare fuori,visto che nei prossimi anni si è già fortemente impegnata con Go nagai...nell'ordine fanno Goldrake,la serie storica di jeeg; questa rivisitazione di jeeg e si dice,chiaramente che vogliano considerare anche una delle serie di jetta robot..e poi voi pensate non affronteranno l'inosabile?? Io non oso neppure parlarne in giro ma a me sembra chiaro che se le cose gli vanno bene punteranno dritto al mito....
Dicevo c'è un'altra questione da affrontare..e curiosamente la affrontiamo proprio oggi: come sarà questa serie in DVD ??
Cioè,mi spiego meglio...che edizione avremo nei DVD?