adas dswEMr
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2007, 09:18:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ierbsD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 19 Ottobre 2007, 08:58:16 » |
|
Riporto in auge questa nots perchè forse potrebbe servire per un post più generale che ho in mente.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Ralok
Visitatore
|
|
« Risposta #17 il: 17 Gennaio 2008, 00:08:56 » |
|
Però a questo punto quale metodo conviene di più? o se volete quale di questi usate voi per farvi mandare i pacchi???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jckbewbora
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #18 il: 17 Gennaio 2008, 08:17:33 » |
|
direi la cicogna senza alcun dubbio sisi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ralok
Visitatore
|
|
« Risposta #19 il: 17 Gennaio 2008, 14:47:50 » |
|
La cicogna porta i modellini di Gundam?? e io che ero rimasto alla vacchia storia che portava i bambini.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Jckbewbora
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #20 il: 17 Gennaio 2008, 14:49:11 » |
|
con le nuove tecnologie pure le cicogne si sono aggiornate
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
avxedamr
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #21 il: 17 Gennaio 2008, 14:52:54 » |
|
Il più conveniente è comprarli in Giap (bella forza direte voi) perché in realtà nei negozi costano meno che nei siti internet, non potendo sicuramente i siti specializzati, tipo HLJ. I negozi o le fumetterie in Italia mi sembrano gestiti dalla banda bassotti per i prezzi che fanno. Non cito E-bay perché non lo uso per i gundamozzi...
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time)
|
|
|
Ralok
Visitatore
|
|
« Risposta #22 il: 17 Gennaio 2008, 14:58:46 » |
|
Mi scuso ho psoto male io la domanda. Volevo sapere se secondo voi era megli farseli mandare in con EMS o con Sal, mi ero espersso male io nella prima domanda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
avxedamr
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #23 il: 17 Gennaio 2008, 15:02:17 » |
|
Ems è tracciabile, ergo ti da qualche garanzia sul dove si trovi la tua roba, però lo fermano in dogana, sempre. Sal se la prende comoda ma non è tracciabile, a me è sempre arrivato tutto, e se va tutto bene in dogana non la fermano. Vedi tu
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ralok
Visitatore
|
|
« Risposta #24 il: 17 Gennaio 2008, 15:04:14 » |
|
ok grazie per la risposta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enheSpt
Modellista SCI-FI
Administrator
Sergente
|
|
« Risposta #25 il: 17 Gennaio 2008, 19:48:12 » |
|
Ems è tracciabile, ergo ti da qualche garanzia sul dove si trovi la tua roba, però lo fermano in dogana, sempre. Sal se la prende comoda ma non è tracciabile, a me è sempre arrivato tutto, e se va tutto bene in dogana non la fermano. Vedi tu quoto quanto detto da maxvader , io faccio SAL da circa 9 anni con HLJ e tutto ok
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vfadra
Soldato Capo
Liberi Dal Trend : GIC n.20
|
|
« Risposta #26 il: 06 Febbraio 2008, 18:08:04 » |
|
compro spessissimo da ebay ma solo da venditori Jap, HongKong, comunque asiatici. unico vero problema con le spedizioni le ho solo avute dagli usa. mai piu dagli usa. Solo nel caso dei Mith Cloth dei Cavalieri dello Zodiaco ho avuto problemi di dogana, ma ho pagato 5 euro a pacchetto. Pagamento solo con PayPal e solo se il prezzo è veramente conveniente rispetto al negozio. Solitamente risparmi tra il 30 ed il 50%
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wally
Visitatore
|
|
« Risposta #27 il: 18 Marzo 2008, 10:53:38 » |
|
ciao, ho appena acquistato 5 gunpla HGUC da HLJ e i prezzi sono praticamente stracciati rispetto ai negozi a milano. (praticamente sommando i prezzi dei 5 modelli e le spese di spedizione pago il tutto circa la metà di quanto li avrei pagati in negozio)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
vfadra
Soldato Capo
Liberi Dal Trend : GIC n.20
|
|
« Risposta #28 il: 18 Marzo 2008, 11:31:09 » |
|
ciao, ho appena acquistato 5 gunpla HGUC da HLJ e i prezzi sono praticamente stracciati rispetto ai negozi a milano. (praticamente sommando i prezzi dei 5 modelli e le spese di spedizione pago il tutto circa la metà di quanto li avrei pagati in negozio) anch'io ho chiuso un ordine in SAL proprio settimana scorsa. non avevo mai ordinato direttamente dal HLJ. Vediamo un po'...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
avxedamr
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #29 il: 18 Marzo 2008, 11:35:08 » |
|
Adesso viene la parte difficile, aspettare, aspettare, aspettare... Un paio di settimane almeno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|