eiRlv
Maggiore
|
|
« Risposta #480 il: 07 Novembre 2010, 22:38:43 » |
|
A me ieri sera è partito lento ma poi ha funzionato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raiHuk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #481 il: 07 Novembre 2010, 22:44:53 » |
|
Da me si è sistemato questa mattina, ho scaricato velocemente come al solito.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
couGannnn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #482 il: 07 Novembre 2010, 23:26:18 » |
|
ma qualcuno sa perchè non usano sistemi più moderni come Megaupload o simili? senza cattiberia ma il digital divide mi impone di usare connessione privata Wirless, e con questo sistema mi trovo i torrent leeeeeentissimi......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
totdrafbnaimer_
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #483 il: 08 Novembre 2010, 09:41:49 » |
|
ma qualcuno sa perchè non usano sistemi più moderni come Megaupload o simili? senza cattiberia ma il digital divide mi impone di usare connessione privata Wirless, e con questo sistema mi trovo i torrent leeeeeentissimi......
Parli di una connessione hsdpa? Tipo vodafone o simili?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tgiZWnae
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #484 il: 08 Novembre 2010, 18:57:50 » |
|
perché sono antichi come la messa... non ci arriveranno mai a distribuire ufficialmente il materiale con MU o MF o similia.... però accettano che gli altri mettano il materiale sui loro siti (downloadzone, animedb etc etc) e io me la rido (e chi sa, capisce perché)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a srEsawMdd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #485 il: 08 Novembre 2010, 20:18:56 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 08 Novembre 2010, 20:23:03 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
nodGeic
Generale
|
|
« Risposta #486 il: 08 Novembre 2010, 23:17:24 » |
|
perché sono antichi come la messa... non ci arriveranno mai a distribuire ufficialmente il materiale con MU o MF o similia.... però accettano che gli altri mettano il materiale sui loro siti (downloadzone, animedb etc etc) e io me la rido (e chi sa, capisce perché) su animeDB c'è solo il coprodotto con subzero... su downloadzone c'è di tutto.. e cmq non mi sembra che chiedano mai il permesso a qualcuno per upare la roba suquei siti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiRlv
Maggiore
|
|
« Risposta #487 il: 09 Novembre 2010, 01:05:41 » |
|
perché sono antichi come la messa... non ci arriveranno mai a distribuire ufficialmente il materiale con MU o MF o similia.... però accettano che gli altri mettano il materiale sui loro siti (downloadzone, animedb etc etc) e io me la rido (e chi sa, capisce perché) L'altro giorno in ufficio andavo a più di 900/KS con un solo torrent non mi pareva così male. P.S. Ennesima puntata trash.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
couGannnn
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #488 il: 10 Novembre 2010, 13:12:28 » |
|
Parli di una connessione hsdpa? Tipo vodafone o simili?
no, è una connessione WIFI antenna-antenna, ecco il link se vuoi dettagli più tecnici, popwifi, in download non è male (picchi di 100kb) in upload è una valle di lacrime. I canali dei torrent sono chiusi quasi tutti, se tiro giù lo facci otramite megaupload.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
totdrafbnaimer_
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #489 il: 10 Novembre 2010, 13:19:35 » |
|
no, è una connessione WIFI antenna-antenna, ecco il link se vuoi dettagli più tecnici, popwifi, in download non è male (picchi di 100kb) in upload è una valle di lacrime. I canali dei torrent sono chiusi quasi tutti, se tiro giù lo facci otramite megaupload. Ok, conosco l'accrocchio, non hai modo di agire sulle porte
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiRlv
Maggiore
|
|
« Risposta #490 il: 10 Novembre 2010, 23:41:14 » |
|
Victory n. 50 io sto già scaricando.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a srEsawMdd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #491 il: 11 Novembre 2010, 09:34:49 » |
|
Victory n. 50 io sto già scaricando. figata!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isreDb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #492 il: 11 Novembre 2010, 16:32:12 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
a srEsawMdd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #493 il: 11 Novembre 2010, 16:43:36 » |
|
successo qualcosa, Dom?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiRlv
Maggiore
|
|
« Risposta #494 il: 11 Novembre 2010, 18:03:21 » |
|
successo qualcosa, Dom? Son curioso anch'io?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|