Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 22:30:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Sondaggio
Domanda: Quale Preferisci ?  (Votazione chiusa: 15 Aprile 2007, 09:38:55)
Mirai - 4 (11.1%)
Sayla - 10 (27.8%)
Fraw Bow - 3 (8.3%)
Four - 2 (5.6%)
Emma - 3 (8.3%)
Reccoa - 1 (2.8%)
Nina - 1 (2.8%)
Aina - 3 (8.3%)
Christina - 2 (5.6%)
Cecily - 1 (2.8%)
Cima - 1 (2.8%)
Haman - 3 (8.3%)
Lalah - 2 (5.6%)
Totale Votanti: 27

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: LE DONNE DEL'U.C.  (Letto 30683 volte)
a7utob7k
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 27 Aprile 2007, 12:46:33 »

seyla........bella bionda e dice sempre.....sì!!!

ps:ottimo picard...se vuoi degli spunti.......guarda il championato g-champ sul MW...... Very Happy
Loggato

kack67e
Soldato Capo
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 27 Aprile 2007, 15:47:27 »

Haman tutta la vita. Mi piace nella versione Z. Mi sta piacendo tantissimo riscoprire le sue origini in CDA. E poi da giovane aveva un bel Dom bianco, che volete di più?  Very Happy
Loggato

ssaad MEdrw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 27 Aprile 2007, 15:54:20 »

me butto su Cecily....il fascino della rossa....
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 27 Aprile 2007, 20:04:34 »

.

Vedo che Cima e Lalah sono le uniche due che non hanno ancora avuto uno straccio di voto...

Direi che per Lalah mi fa ...piacere  Laughing  ...mi è sempre stata sui maroni  twisted

.
Loggato
RrPeeiet
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 27 Aprile 2007, 20:53:06 »

Citato da: ka7obtu7
seyla........bella bionda e dice sempre.....sì!!!

Be', questo non lo sappiamo!  wink
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
ehSaan lLu
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 03 Maggio 2007, 16:35:30 »

LALAH è un simbolo. Char la rimpiange sempre proprio perchè .. è morta!
Non è in grado di relazionarsi con una donna vera.  Sol con delle Yes girls come Nanai. Ama solo se stesso e i suoi progetti. E' stato molto interssante da mio punto di vista. Io voto per Emma Sheen . E' l'unica che ha spessore. E' l'esatto opposto di Reccoa .
Comunque le donne piacciono o buone buone (Mirai ..Frau Bow) o cattive come Hamman e Reccoa. Normali mai
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 04 Maggio 2007, 18:02:05 »

Citato da: Sh"u"lnLae a
LALAH è un simbolo. Char la rimpiange sempre proprio perchè .. è morta!  Non è in grado di relazionarsi con una donna vera.

Questa è un'osservazione molto femminile.

.
Loggato
ehSaan lLu
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 05 Maggio 2007, 10:16:49 »

Dunque  Picard come mai non ti piaceva Lalah Sune?
 In fondo poveretta è quella che cerca di fare qualcosa per quei due che si azzuffano sempre e ci rimette piu' di tutti.
Guarda la scena in cui Lalah muore. Mentre l'Elmeth esplode Char e Amuro schizzano via come delle lepri per paura di essere coinvolti .
E' vittima dell'ambizione dell'uno e dell'irruenza dell'altro.
Loggato

ssaad MEdrw
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 05 Maggio 2007, 10:41:10 »

Citato da: haeSlu" nLa"
Guarda la scena in cui Lalah muore. Mentre l'Elmeth esplode Char e Amuro schizzano via come delle lepri per paura di essere coinvolti .

Beh...irruenti e ambiziosi si.....ma mica stupidi  cool
Loggato

picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 05 Maggio 2007, 13:06:37 »

Citato da: Lahun"S al"e
Mentre l'Elmeth esplode Char e Amuro schizzano via come delle lepri per paura di essere coinvolti .

...forse è solo vittima delle sue velleità, mettersi di punto in bianco a fare da pacere tra due che si stanno scannando a bordo dei due mobilsuit più potenti dell'epoca (tra l'altro, partecipando essa stessa al combattimento) non ti pare un'inversione di rotta un po' troppo brusca perchè tra i fumi delle esplosioni qualcuno se ne accorga in tempo ?

E poi da dove viene questa improvvisa smania di pace e di fratellanza dopo che per giorni la morettina, con la sua "voce che uccide", ha fatto fuori centinaia di militari dell'UT ?

.
Loggato
eziRn
Moderatori
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 05 Maggio 2007, 17:21:29 »

Citato da: d"ap"bsci_r
Citato da: uaha"LeSl"n
Mentre l'Elmeth esplode Char e Amuro schizzano via come delle lepri per paura di essere coinvolti .

...forse è solo vittima delle sue velleità, mettersi di punto in bianco a fare da pacere tra due che si stanno scannando a bordo dei due mobilsuit più potenti dell'epoca (tra l'altro, partecipando essa stessa al combattimento) non ti pare un'inversione di rotta un po' troppo brusca perchè tra i fumi delle esplosioni qualcuno se ne accorga in tempo ?

E poi da dove viene questa improvvisa smania di pace e di fratellanza dopo che per giorni la morettina, con la sua "voce che uccide", ha fatto fuori centinaia di militari dell'UT ?

Credo che in quel momento Lalah tentasse solo di salvare entrambi gli uomini che amava. Li amava tutti e due, in modo diverso, per motivi diversi, ma voleva che non si uccidessero l'un l'altro.
Aveva accettato di combattere, aveva accettato di uccidere centinaia di militari nemici, ma questa era un'altra faccenda.
Anche Seyra, nell'ultima puntata, tenta di fermare Char e Amuro, che nuovamente si stanno scannando: anche lei lo fa perchè ama entrambi, non vuole che si uccidano tra loro. Anche lei rischia la vita nel tentativo, se ricordate, ma è più fortunata di Lalah ...
Questo è un tema ripreso anche in 0083, con l'ambivalenza dei sentimenti di Nina nei confronti di Gatoh e Kou.

In realtà Lalah non muore per "smania di pace e di fratellanza". Muore per difendere Char, che in quel momento era già stato colpito, distratto dalla presenza di Seyra ... Ugualmente, ne sono convinta, si sarebbe messa in mezzo se ad essere in difficoltà fosse stato Amuro.
Il sacrificio di Mouar per salvare Jerid, in Z Gundam mi è sempre sembrato la versione della morte di Lalah vista dalla parte di Char: in MSG se ci fate caso gli spettatori vedono e sentono la cosa dal punto di vista di Amuro, non viene mostrato nessun pensiero di Char, a parte il suo lunghissimo "nooooooo....."
Quello che Mouar dice a Jerid prima di morire, mi piace pensare fossero le stesse cose che Lalah può aver comunicato telepaticamente a Char prima dell'esplosione dell'Elmeth ...
Loggato

N1ghtM4r3
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 05 Maggio 2007, 19:45:29 »

ehm.....Ne conosco solo due....che ignorante che sono Embarassed  Embarassed
Loggato
RrPeeiet
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 06 Maggio 2007, 02:21:05 »

Ma secondo voi, che tipo di rapporto c'era veramente fra Lalah e Char? Forse quello - non meglio definito - che può stabilirsi fra 2 newtype che scoprono di avere qualcosa in comune, la loro "particolarità", appunto; così come, in questo senso, fra Lalah e Amuro.
Loggato

Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
picard_bs
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 06 Maggio 2007, 12:13:22 »

Citato da: "eP"Rrteie
Ma secondo voi, che tipo di rapporto c'era veramente fra Lalah e Char? Forse quello - non meglio definito - che può stabilirsi fra 2 newtype che scoprono di avere qualcosa in comune, la loro "particolarità", appunto; così come, in questo senso, fra Lalah e Amuro.

Per certo non lo so, anzi credo che nessuno lo sappia davvero, ti posso però dire la mia impressione: sfruttamento.

Char trova questa giovinetta che ha poteri newtype che nemmeno lui può immaginare e subito la blinda per addestrarla ed usarla per i suoi scopi, in parte zeoniani, in parte personali, poi quando arriva il momento di giocare l'asso-nella-manica-Lalah, cala la carta sul tavolo... e gli va male. Anzi va male a tutti: a lui, a Lalah, a Zeon... per un certo aspetto anche ad Amuro che nel disegno "chariano" non c'entra nemmeno o meglio ci entra per puro caso. Insomma, tanta fatica per nulla, ma questa mi pare una caratteristica di Char, tanto macchinare, tanto impegno e risultati quasi zero (questo è l'amaro destino di ogni villain  che si rispetti...  Rolling Eyes ).

.
Loggato
anp
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 06 Maggio 2007, 18:01:13 »

...in fondo ci vanno di mezzo solo Amuro e un paio di Salamis con relativo equipaggio (usate solo per mettere alla prova Lalah), be alla fine non si può dire che Char non sia un brava persona shocked  in fondo in fondo shocked
Loggato

Pagine: 1 [2] 3 4   Vai Su
  Stampa  

Salta a: