Ok, ora potete divertirvi!!
Allora, dopo il post di Mazinkaiser mi son incuriosito ed ho deciso di provare a costruire qualche modello di carta.
Il primo ostacolo è stato trovare il modello: dei Gundam che mi piacciono non c'era molto (avevo trovato un sito con uno strepitoso Hi Nu, ma da quel poco che credo di aver capito era in vendita, ma era un sito giapponese e non son ben sicuro di quel che babelfish mi ha detto...) ed iniziarne uno che non avevo molta voglia di fare ho pensato che mi avrebbe portato solo ad abbandonarlo a metà...
Così dopo svaariate ricerche e consultazioni di 4chan mi sono imbattuto in questo sito:
http://www.strikebbs.host.sk/papermodel.htmlEva 01: amore a prima vista!
Così dopo un momento di esitazione (55 pagine son pur sempre un bel po'...) mi son deciso ad iniziare!!
Dopo più di una settimana e mezza di lavoro (ok, solo la sera prima di cena e neanche tutti i giorni... ^_^) ecco un primo pezzettino del risultato:
E' solo una parte della testa, non è neppure riuscita tanto bene (ci sono svariate righe bianche...), ma è un inizio...sembra proprio una rana, vero Mazinkaiser?
Bene, nelle prossime settimane seguiranno altre (orripilanti) immagini!
Ciao!
Priest Guntank.