A parte la noia di Dragon Ball (ma non stava per finire quando era alle 19.30?, hanno ricominciato da capo?), su Mtv è ripartito Evangelion, la più grande delusione degli ultimi dieci anni. Sigla stupenda, trama interessante, ottimi disegni (quasi maniacali), finale ????????????????
(sarò stato io ad non aver apprezzato le conclusioni a cui era giunto Anno
).
Allora ho comprato il secondo film (il primo era solo il riassunto della serie ed il primo tempo del secondo, che geni, che autori!!!) così da poter comprendere meglio la conclusione della storia. Il primo tempo è stato stupendo, di gran lunga superiore alle ultime due puntate della serie, il secondo tempo è iniziato bene poi, ????????????????????????????
(Anno e lo staff avranno ricominciato con l'erba nell'intervallo del film).
Da allora in poi ho creato una mia legge morale: "Mai fidarsi della Gainax o di H. Anno".
Queste sono le mie considerazioni, penso che se avrò tempo mi rivedrò qualche puntata (che, come detto, non era niente male, se si butta il finale), ma senza vederne la fine. A voi com'è sembrata la serie degli Eva (che comunque è sempre superiore, ad esempio, ad Aquarion che sembra la sua parodia comica e povera)?