|
|
rbsDei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 31 Maggio 2008, 21:43:14 » |
|
Bello ma ho votato per il Justice.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
bildungroman
Visitatore
|
|
« Risposta #33 il: 13 Giugno 2008, 11:44:19 » |
|
Non posso esimermi dal votare il Turn...anche se sarò il solo...credo non sei da solo siamo almeno in 2 il Turn A è un Gundam particolare e secondo me bellissimo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
apn
General Maggiore
|
|
« Risposta #34 il: 13 Giugno 2008, 12:32:36 » |
|
Non posso esimermi dal votare il Turn...anche se sarò il solo...credo non sei da solo siamo almeno in 2 il Turn A è un Gundam particolare e secondo me bellissimo. Beh il Turn A ha il design più particolare (ed è anche uno dei miei preferiti, più che altro perchè si adatta benissimo alla serie) di tutte le serie di Gundam, anche se devo dire che forse gli preferisco l'X, ma non è un Gundam...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ddsE sMwaar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #35 il: 13 Giugno 2008, 12:57:20 » |
|
Non posso esimermi dal votare il Turn...anche se sarò il solo...credo non sei da solo siamo almeno in 2 il Turn A è un Gundam particolare e secondo me bellissimo. grandissimo!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ddsE sMwaar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #36 il: 13 Giugno 2008, 12:58:38 » |
|
Non posso esimermi dal votare il Turn...anche se sarò il solo...credo non sei da solo siamo almeno in 2 il Turn A è un Gundam particolare e secondo me bellissimo. Beh il Turn A ha il design più particolare (ed è anche uno dei miei preferiti, più che altro perchè si adatta benissimo alla serie) di tutte le serie di Gundam, anche se devo dire che forse gli preferisco l'X, ma non è un Gundam... il TurnX mi piace un sacco!!!! tra l'altro l'ho appena giffato... Ps - se ti interessa ho sottomano un Wall fichissimo con entrambi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ei SdrmokFtree
Caporale
|
|
« Risposta #37 il: 27 Giugno 2008, 21:38:09 » |
|
Sono uno dei pochi che ha votato il God Gundam ma personalmente mi piacciono anche lo Strike e il Double X (anche se non c'è nel sondaggio XDD) il Turn A mi piace perchè ha un che di originale sti baffoni sono simpatici
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
inIldo B
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #38 il: 27 Giugno 2008, 21:58:19 » |
|
Sono uno dei pochi che ha votato il God Gundam ma personalmente mi piacciono anche lo Strike e il Double X (anche se non c'è nel sondaggio XDD) il Turn A mi piace perchè ha un che di originale sti baffoni sono simpatici Beh, così ad occhio direi che è il più originale di tutti i Gundam... Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
rieeofhx
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #39 il: 28 Giugno 2008, 10:55:50 » |
|
S... il Double X (anche se non c'è nel sondaggio XDD:D Già...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kratos
Visitatore
|
|
« Risposta #40 il: 13 Ottobre 2008, 17:15:01 » |
|
wing zero a pari merito con l'heavy!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ei SdrmokFtree
Caporale
|
|
« Risposta #41 il: 13 Ottobre 2008, 17:27:30 » |
|
Io aggiungo anche lo Strike Freedom tra i miei preferiti.. mi piace troppo quel Mobile Suite! *_*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
grReo
Capitano
|
|
« Risposta #42 il: 15 Ottobre 2008, 21:51:32 » |
|
Tornerò su questo sondaggio quando li avrò conosciuti.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
ddsE sMwaar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #43 il: 15 Ottobre 2008, 21:52:52 » |
|
Tornerò su questo sondaggio quando li avrò conosciuti. l'importante è che voti quello con i baffi... ehm...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rieeofhx
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #44 il: 21 Ottobre 2008, 11:49:09 » |
|
S... il Double X (anche se non c'è nel sondaggio XDD:D Già... Ed io non voto!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|