Di certo, leggendo le anticipazioni di Matte, prepariamoci se il progetto andrà in porto ad un gran mare di polemiche. Però, effettivamente potrebbe piacere al mercato yankee,sicuramente più pronto a recepire trame così forti. Cmq questo progetto rappresenterebbe una svolta storica in Gundam, un Gundam che esce dagli schemi finora conosciuti. Matte, tienici informati!! (certo mi immagino che una serie del genere in Italia specialmente sarebbe soggetta a forti tagli...)
Già . . . mi immagino la scena del Papa!!! Scusate ma io sto ancora ridendo, anche se questa notizia dovesse essere vera (!) io trovo la sceneggiatura pessima ed anche molto, molto anacronistica . . .
Leggendo mi son venute in mente queste immagini . . .
http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=277Parere mio personale ma, ripeto, nel caso in cui la notizia fosse fondata giudicherei B/S davvero alla frutta privi di idee e SCHIAVI dell'UC prima maniera. Anche in Seed si è voluto dare un tocco UC, ne avevo già parlato: Zaku, Gouf e Dom presenti!
Ora si vuol fare una "prima" serie UC (con gli stessi personaggi) alternativa (come se già non bastassero tutti gli universi alternativi creati).
Sembra un cane che si mangia la coda . . .
Io non gradisco.