irostea
General Maggiore
|
|
« Risposta #330 il: 27 Aprile 2014, 17:42:21 » |
|
una rottura di balle no? letteralmente credo sia "una palla di gatto o da gatto" (non sono veneto e dai noi si dice "bagai" - bagagli - o "fieu" - figli - ma "nani" l'ho sentito anche qua...)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #331 il: 27 Aprile 2014, 17:54:18 » |
|
una rottura di balle no? letteralmente credo sia "una palla di gatto o da gatto" Credevo che la frase andasse legata a quella successiva che parlava di minestrone...passi il minestrone con le cotiche ma mi auguro che l'antipasto non prevedesse palle di gatto. Nell'interesse di Roberto...e del gatto naturalmente!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cela8
Capitano
|
|
« Risposta #332 il: 27 Aprile 2014, 18:14:38 » |
|
Credevo che la frase andasse legata a quella successiva che parlava di minestrone...passi il minestrone con le cotiche ma mi auguro che l'antipasto non prevedesse palle di gatto. Nell'interesse di Roberto...e del gatto naturalmente! no, sono i vicentini mangia gatti...non i veronesi
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
ororbte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #333 il: 27 Aprile 2014, 18:27:15 » |
|
na bala da gato = "mediamente alticci" fa conto che il matto della compagnia ha mangiato minestrone con le cotiche e dato che era poco carico glia ha aggiunto un bicchiere di rosso dentro tanto per gradire. gli antipasti erano moooolto vari e quasi tutti di maiale, leggerini, la nostra cantante (oggi era in modalita tamburo) ha avuto un malore e il medico dell'ambulanza l'ha obbligata ad abbuffarsi per rimettersi in sesto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ororbte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #335 il: 27 Aprile 2014, 18:30:52 » |
|
notare quante dita ha quest'uomo di quasi 80 anni che ha fatto una vita a suonare il contrabbasso in una band anni 60 e dopo che ha lasciato mezza mano nella sega circolare ha cominciato a suonare il trombone a tiro, una comica perenne
|
|
« Ultima modifica: 27 Aprile 2014, 18:33:38 da roberto »
|
Loggato
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #336 il: 28 Aprile 2014, 13:31:02 » |
|
notare quante dita ha quest'uomo di quasi 80 anni che ha fatto una vita a suonare il contrabbasso in una band anni 60 e dopo che ha lasciato mezza mano nella sega circolare ha cominciato a suonare il trombone a tiro, una comica perenne Io non riesco a visualizzare la foto, appare una scritta che dice che non sono autorizzata. Capita solo a me? Comunque, come sta il malato? Sei riuscito a fargli prendere gli antibiotici?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ororbte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #337 il: 28 Aprile 2014, 13:40:07 » |
|
nel frattempo ha finito il rezel cominciato l'F111 e l dom FG, ha gia il nervoso da clausura, stamattina "persa" fra Pediatra e prenotazioni di visite ovviamente a pagamento. che italietta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #339 il: 28 Aprile 2014, 15:42:17 » |
|
Grande il vecchietto! Più che altro che stomaco di ferro! Ora siamo fuori stagione ma il prossimo anno gli manderò un pentolone di ribollita e salsicce! Io starei male per due giorni ma un mio zio, suo coetaneo, montanaro, digerisce persino i roventini... Erano altre generazioni le loro! nel frattempo ha finito il rezel cominciato l'F111 e l dom FG, ha gia il nervoso da clausura, stamattina "persa" fra Pediatra e prenotazioni di visite ovviamente a pagamento. che italietta
Quando da grande dovrà andare al lavoro anche sentendosi male rimpiangerà la clausura a montare gunpla....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ororbte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #340 il: 28 Aprile 2014, 15:58:22 » |
|
confermo, il vecchietto è stato avvisato dal suo medico che se continua su questa strada lo portiamo via in fretta (finite le prove mangia almeno un panino col salame a fette da centimetro con i peperoni sotto aceto fatti in casa, e parliamo di circa le 23.30)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ororbte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #341 il: 28 Aprile 2014, 15:59:21 » |
|
il pupo adesso è passato ai videogiochi dei pokemon e gia non gli passa più e ne ha per altri 6 giorni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #342 il: 01 Maggio 2014, 09:38:16 » |
|
Buon 1 maggio! Auguri a chi il lavoro ce l'ha, a chi ce ne ha poco e di sole rogne e soprattutto a chi lo sta cercando!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hitgBr
Tenente Generale
|
|
« Risposta #343 il: 01 Maggio 2014, 09:53:10 » |
|
Happy Mayday to you all!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ororbte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #344 il: 01 Maggio 2014, 10:31:32 » |
|
buon primo Maggio chiuso in casa col pupone ammalato che ieri ha sclerato dicendo che preferirebbe tornare a scuola che stare ancora in casa.
per tenerlo calmo ieri sono passato dallo spacciatore e gli ho preso uno stark jegan 1/144, aveva poco altro e molto di già costruito, uno zaku non ricordo di che serie che mi faceva venire le bave ma lo volevo da montare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|