asdsrEdwaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #240 il: 17 Marzo 2014, 11:01:29 » |
|
buon dì a tutti dormito da cani e oggi mal di testa e raffreddore...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obrroet
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #241 il: 17 Marzo 2014, 12:38:27 » |
|
quasi finiti gli elicotteri, cosa dite? il colore non è perfetto ma sono poco attrezzato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ilneaAm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #242 il: 17 Marzo 2014, 17:48:30 » |
|
poco attrezzato o meno son venuti bene , dai rob che lo vogliamo vedere finito
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndBIoli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #243 il: 18 Marzo 2014, 08:58:13 » |
|
Bonjour tout le monde!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
obrroet
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #244 il: 18 Marzo 2014, 09:28:02 » |
|
poco attrezzato o meno son venuti bene , dai rob che lo vogliamo vedere finito il primo dioramino con campo militare è finito, devo dare il fine lavori al GD e anche l'unicorn di mio figlio. il secondo diorama con i MS scala 1/200 non mi va giu, troppo scarno ma non posso più cambiare i personaggi, dovrei ricominciare da zero allora lo posterò cosi com'è e poi lo uso io semmai per qualche esposizione. il Black unicorn di mio figlio è arenatissimo al busto, prima la squola
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nloaileGdPeela
Original User
Generale
|
|
« Risposta #245 il: 18 Marzo 2014, 10:26:46 » |
|
Buongiorno gente. Perdonate i sporadici e pochi eusastivi interventi, ora vi spiego tutto. Si è partiti lunedì scorso da Trieste per partecipare alla Model United Nations (simulazione del Consiglio di Sicurezza e dell'assemblea dell'ONU) a Belgrado. La delegazione della nostra università era parecchio consistente (26 persone compreso il sottoscritto) e quindi abbiamo deciso di prendere l'autobus in notturna. Mezzo molto comodo ma le dogane sono sempre rognose (non venitemi a dire che Schengen non è una gran cosa). Arrivati a Belgrado si è iniziato con i lavori della MUN. A ogniuno di noi era assegnato un paese da rappresentare in uno dei Committee dell'ONU (io ero capitato con Argentina nello Human Rights). Complice un imperdonabile passivismo della Federazione Russa e del Regno Unito e anche un'ottima preparazione mia la cara vecchia Argentina è riuscita a brillare parecchio durante la sessione finendo per essere Co-sponsor della risoluzione approvata e i complimenti di tutto lo staff degli organizzatori e Presidenti di Committee
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
eomN
Generale
|
|
« Risposta #246 il: 18 Marzo 2014, 14:45:40 » |
|
Si è partiti lunedì scorso da Trieste per partecipare alla Model United Nations a Belgrado.
Sei già tornato dalla Serbia? Puoi portare un kalashnikov a me ed uno ad Animale? Il mio prendilo dorato se ci riesci, lo volgio come quello di Saddam!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nloaileGdPeela
Original User
Generale
|
|
« Risposta #247 il: 18 Marzo 2014, 15:01:42 » |
|
in Serbia ormai non si usano più gli AK (canzoni di Bregovich permettendo). È con questo rispondo anche alla domanda di Deb. Quando mi hai fatto la domanda si era alla vigilia delle elezioni, eccezzioni da 2% a parte in Serbia vale una sola parola: Europa. Persino il partito nazionalista aveva nei suoi manifesti la bandiera serba affianco alle 12 stelle d'oro. Se questo faccia del bene alla cara, vecchia e stanca Europa non so dirti. Sulla questione Ucraina, apparte l'immobilismo UE(ma neanche tanto volevo io: una dichiarazione comune, una sola) c'è da dire che la Serbia (anche sotto forma di Yugoslavia) non ha particolare amore verso la Russia.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
ndBIoli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #248 il: 18 Marzo 2014, 17:29:07 » |
|
l'immobilismo UE(ma neanche tanto volevo io: una dichiarazione comune, una sola)
Dagli tempo, per (s)muovere la EU ci vuole il suo tempo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nloaileGdPeela
Original User
Generale
|
|
« Risposta #249 il: 18 Marzo 2014, 18:15:17 » |
|
Dagli tempo, per (s)muovere la EU ci vuole il suo tempo. dici tu abbiamo imparato da Napoleone: s'aspetta l'estate per la Campagna di Russia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ilneaAm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #250 il: 18 Marzo 2014, 21:23:18 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndBIoli
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #251 il: 18 Marzo 2014, 22:16:14 » |
|
dici tu abbiamo imparato da Napoleone: s'aspetta l'estate per la Campagna di Russia L'estate è qui dietro l'angolo, non so se si fa in tempo... magari quella del 2015.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Drsibe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #252 il: 19 Marzo 2014, 09:02:53 » |
|
Buongiorno ragazzi e ragazze, un saluto dalla calabria, un'augurio a tuti i papa del forum, sarebbe stata anche una bella giornata, e poi ieri la mia mamma ha fatto il compleanno, senonchè ho appena visto la "bomba" ( no non mi riferisco a quelle che piovono in Siria per fortuna) del mese, che non sarà Origini....ma Lucca prossima ventura...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
obrroet
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #253 il: 19 Marzo 2014, 11:55:45 » |
|
buongiorno a tutti, reduce da una serata che doveva essere di prove ed invece entro in sala prove e trovo un PAROL di lasagne con l'anara. ovvio che mi è cambiata in toto la serata, anche la nottata
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nloaileGdPeela
Original User
Generale
|
|
« Risposta #254 il: 20 Marzo 2014, 09:46:05 » |
|
BUONGIORNO!
Allora quando possiamo iniziare a vomitare arcobaleni per l'annuncio?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|