ortoreb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #210 il: 10 Marzo 2014, 14:45:40 » |
|
Stasera faccio un paio di foto e posto, po mi dite. Adesso dovrei lavorare ma un cliente si fa attendere e stasera ho unimpegno con lavvocato per il pignoramento
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mAnleai
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #211 il: 10 Marzo 2014, 16:31:17 » |
|
Salve anche oggi forum Rob c'erano modelli interessanti alla fiera?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ortoreb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #212 il: 11 Marzo 2014, 06:54:08 » |
|
buongiorno a tutti, modelli interessanti ce n'erano. 3 stand di materiale gundamico dove predominavano i thunderbolt che però venivano sui 50 euri, poi una marea di MG e HG da perderci la testa poi parecchi stand di altro materiale. sono andato da Tom il tedesco a prendere un po di figurini 1/144 per fare dei diorama e dato che c'ero ho preso anche un'elicottero da trasporto, se i figli si decidono a prepararsi dato che stamattina la mamma è gia al lavoro magari faccio le famose foto che chiedeva flora
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
seDrib
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #213 il: 11 Marzo 2014, 09:38:21 » |
|
Mi aspettavo questa predominanza dei Thunderbolt ma non sull'immediato - chissà se dobbiamo far saperlo alla Star Comics -... Roberto mandami questa noticina sul blog ( nella discussione sulla Model Expò Pleace!) e pure sulla pagina FB..e per il resto una buona giornata a tutti gente.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
ortoreb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #215 il: 11 Marzo 2014, 12:47:54 » |
|
mio figlio vuole fare il REZEL e a me va bene, io sono piu per i modelli da combattimento di terra e l'elicottero e i figurini mi servono perche vorrei fare un diorama eliporto, visto che ho gia 4 cobra e 1 apache
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mAnleai
Tenente Generale
|
|
« Risposta #216 il: 11 Marzo 2014, 19:01:51 » |
|
Sera forum , oggi giornata dura , il brindisi c'è solo per abitudine
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wa rdMEsdas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #217 il: 12 Marzo 2014, 10:36:46 » |
|
buon dì
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ortoreb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #218 il: 12 Marzo 2014, 22:19:00 » |
|
buonasera mondo, sto nell'ufficio di casa a preparare la documentazione da presentare per ricevere i finanziamenti per le attivita culturali di tipo bandistico e devo anche indicare quanti allievi abbiamo nel corso. questo mi porterà via circa un'oretta poi dovrò spedire tutto in provincia per prendere sapete quanti soldi?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
od nlBIi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #219 il: 13 Marzo 2014, 00:54:24 » |
|
Hello all. Adesso me ne vo a dormire...forse.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
deleniGaoPllea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #220 il: 13 Marzo 2014, 01:58:02 » |
|
e allora io vi proporrei una buonanotte da parte di tutti gli studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche che, coraggiosi e speranzosi, si trovano a Belgrado per partecipare ai lavori della Model United Nations.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
seDrib
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #221 il: 13 Marzo 2014, 08:37:33 » |
|
Salve a tutti gente...dopo una giornata dura, molto pù dura del prevedibile e con risvolti amari, ricominciamo.
PS Gillead che si dice ( ieri sentivo di un'attacco diretto del primo ministro polacco alla Merkel sulla questione Ucraina) a Belgrado sulla questione Ucraina ? O tutti allineati e coperti al motto "Russi amici e simpatici ?" E, soprattutto, come ci sei finito in questo gruppo ??
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
wa rdMEsdas
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #222 il: 13 Marzo 2014, 09:07:34 » |
|
buon di a tutti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Faolr
Colonnello
|
|
« Risposta #223 il: 13 Marzo 2014, 17:13:14 » |
|
Buon pomeriggio forum! E' una giornata bellissima, calda e soleggiata, udienza da GdP campagnolo con seguente pranzetto all'aria aperta (e siamo a marzo!) con una amica che non vedevo da una vita!!! Solo che ora non ho più voglia di lavorare....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mAnleai
Tenente Generale
|
|
« Risposta #224 il: 13 Marzo 2014, 19:49:18 » |
|
e allora io vi proporrei una buonanotte da parte di tutti gli studenti di Scienze Internazionali e Diplomatiche che, coraggiosi e speranzosi, si trovano a Belgrado per partecipare ai lavori della Model United Nations.
azz, già sei lì , rappresentaci bene
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|