rboroet
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #60 il: 08 Febbraio 2014, 09:33:47 » |
|
ccccciorno, stamattina sole e speren che la dura
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doiBlI n
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #61 il: 08 Febbraio 2014, 12:30:38 » |
|
Ma come siete fissati con sto sole...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
neAmila
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #62 il: 08 Febbraio 2014, 14:50:38 » |
|
buon pomeriggio a tutti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rboroet
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #63 il: 08 Febbraio 2014, 23:13:01 » |
|
E ale acqua
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnaaoPGlilelee
Original User
Generale
|
|
« Risposta #64 il: 08 Febbraio 2014, 23:45:46 » |
|
ok piccola cosa che ho notato e non sapevo dove postarla: I titoli degli episodi della Serie Classica numeri 36, 37 e 38 nel doppiaggio classico italiano sono rispettivamente: Gundam deve vincere! Gundam vince ancora! Gundam č invincibile! no, solo questo. La cosa mi ha fatto sinceramente lollare tutto qui. Perchč da una parte pensavo alla sigla che dice "nessuno ce la fa contro Gundam" e dall'altra pensavo ai poveri soldati zeoniani nel bel mezzo della guerra che si disperavano e urlavano: "oh no! Il Gāndam ha vinto ancora!" "Il Gāndam č invincibile!" ok, god...certe volte penso di essere davvero l'unica persona simpatica al mondo.
|
|
|
Loggato
|
Si, č bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
neAmila
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #65 il: 09 Febbraio 2014, 14:17:56 » |
|
l'importante č lollare Gil .................... e buona domenica a tutti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
la8ec
Capitano
|
|
« Risposta #66 il: 09 Febbraio 2014, 14:41:57 » |
|
Buongiorno...non mi sembrano i titoli esatti
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
raFlo
Colonnello
|
|
« Risposta #67 il: 09 Febbraio 2014, 14:57:20 » |
|
Pių che titoli sono degli spoilers! Uno sta per Zeon, legge il titolo e cambia canale! Via, continuando il topic sul meteo, sulla cittā gigliata tempo variabile con forti venti dal quadrante settentrionale. Possibili precipitazioni nel pomeriggio anche a carattere temporalesco (appena metto il naso fuori casa, ho la mia nuvola personale!) E buon pomeriggio a tutti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnaaoPGlilelee
Original User
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 09 Febbraio 2014, 15:05:03 » |
|
Buongiorno...non mi sembrano i titoli esatti si sono esatti...o almeno sono i titoli esatti del doppiaggio originale di Gundam, non quelli rifatti da Dynit. l'importante č lollare Gil .................... e buona domenica a tutti Buen Domingo, hombres y mujeres. Maņana hay el examen de macroeconomia...ahi ahi ahi! Pių che titoli sono degli spoilers! Uno sta per Zeon, legge il titolo e cambia canale! scusa e chi starebbe dalla parte di quella feccia spazionoide indipendentista? Insomma: la Federazione ha le Magellan. Le Magellan hanno i Grandi Cannoni. I Grandi Cannoni ti fanno stare dalla parte della Federazione.
|
|
|
Loggato
|
Si, č bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
la8ec
Capitano
|
|
« Risposta #69 il: 09 Febbraio 2014, 15:20:31 » |
|
si sono esatti...o almeno sono i titoli esatti del doppiaggio originale di Gundam, non quelli rifatti da Dynit.
Ok, non avendoli sottomano ho guardato su wikipedia (dimostrazione di quanto č attendibile) e sono diversi buona fortuna x domani
|
|
« Ultima modifica: 09 Febbraio 2014, 15:22:44 da alce8 »
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
dnaaoPGlilelee
Original User
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 09 Febbraio 2014, 16:03:45 » |
|
Ok, non avendoli sottomano ho guardato su wikipedia (dimostrazione di quanto č attendibile) e sono diversi
credo che quelli riportati da wikipedia siano la traduzione di quelli giapponesi e quelli della nuova edizione. Per esempio Episodio 40: il titolo giapponese č ermesu no raraa cioč Lalah di Ermes (come viene tradotto) e poi il titolo della nuova edizione Il dilemma di Lalah (chiaramente non puō essere quello della vecchia edizione italiana dato che lė Lalah era tradotta Lara). Comunque il fatto č che i titoli originali mi hanno distrutto per l'ordine in cui erano messi. Un escalation di invincibilitā del Gundam. buona fortuna x domani Grazie, speriamo bene. Ma ho un cattivo presentimento.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raFlo
Colonnello
|
|
« Risposta #71 il: 09 Febbraio 2014, 18:02:23 » |
|
Buen Domingo, hombres y mujeres. Maņana hay el examen de macroeconomia...ahi ahi ahi!
In bocca al lupo!!!! scusa e chi starebbe dalla parte di quella feccia spazionoide indipendentista?
Io! Insomma: la Federazione ha le Magellan. Le Magellan hanno i Grandi Cannoni. I Grandi Cannoni ti fanno stare dalla parte della Federazione.
Si, ma noi abbiamo Char! Vuoi mettere?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dnaaoPGlilelee
Original User
Generale
|
|
« Risposta #72 il: 09 Febbraio 2014, 18:10:45 » |
|
In bocca al lupo!!!!
Crepi. Dovremmo fare qualcosa tipo "in bocca al Kiojin" lol. Io!
Rebel Scum... Si, ma noi abbiamo Char! Vuoi mettere? Patetici. Noi abbiamo il Gāndam. E come ho appena dimostrato, il Gāndam č invincibile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raFlo
Colonnello
|
|
« Risposta #73 il: 09 Febbraio 2014, 19:02:07 » |
|
Crepi. Dovremmo fare qualcosa tipo "in bocca al Kiojin" lol.
Che ne pensi di: "Kyojin no guchi ni haitte!" (Entra nelle fauci del titano!) Come risposta: "Shinde yo" (Crepi!) o "Mikasa" , tanto sono sinonimi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brsiDe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #74 il: 10 Febbraio 2014, 08:50:25 » |
|
Buongiorno ragazzi, e ragazze....si qui ci vorrebbe proprio un "Attacco Solare"
|
|
|
Loggato
|
Dio č ovunque ed ha mille nomi, ma non c'č foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchč non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|