namileA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #30 il: 03 Febbraio 2014, 14:25:03 » |
|
Buongiorno a tutti , @Ed: meglio oggi con la voce?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGieleldalPeoa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #31 il: 03 Febbraio 2014, 14:45:28 » |
|
Latte caldo e miele Ed, latte caldo e miele.
Buondì a tutti, io ho passato la notte completamente in bianco nella speranza di sbloccare il circolo vizioso "vai a dormire alle 4 - svegliati alle 12". Mi cadono i bulbi oculari e fra 7 giorni ho un esame. Ah e sto anche vedendo Kill la Kill.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
namileA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #33 il: 03 Febbraio 2014, 15:15:59 » |
|
Latte caldo e miele Ed, latte caldo e miele.
Buondì a tutti, io ho passato la notte completamente in bianco nella speranza di sbloccare il circolo vizioso "vai a dormire alle 4 - svegliati alle 12". Mi cadono i bulbi oculari e fra 7 giorni ho un esame. Ah e sto anche vedendo Kill la Kill.
tranq che poi una volta preso l'esame tutto torna in riga
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGieleldalPeoa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #34 il: 03 Febbraio 2014, 15:18:58 » |
|
L'ho tradotto in italiano, ora dovrebbe essere più chiaro! Per ogni ulteriore lamentela rivolgersi al Titano Colossale c/o Wall Maria però questa fa più effetto tranq che poi una volta preso l'esame tutto torna in riga nel senso che tornerò ad andare a dormire alle 4 e svegliarmi a mezzodì?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #35 il: 03 Febbraio 2014, 16:06:19 » |
|
Buon pomeriggio a tutti da una umida Genova, oggi siamo in un continuo ed annaccuato tramonto. Mi cadono i bulbi oculari e fra 7 giorni ho un esame. Ah e sto anche vedendo Kill la Kill.
Nessuno ha ancora pensato di farti la battuta sul pericolo di cecità? Ti ci metti anche tu? Ecco cos'era quel mal di testa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGieleldalPeoa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 03 Febbraio 2014, 20:08:35 » |
|
Nessuno ha ancora pensato di farti la battuta sul pericolo di cecità?
ma perchè guardo Kill La Kill? Non preoccuparti, io faccio parte della NUUUUUUDIST BEEEEEEEACH!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dsr daawMsE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #37 il: 04 Febbraio 2014, 09:33:46 » |
|
buoundì a tutti voce un po meglio, spero passi anche la tosse che mi sta ammazzando la poesia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lorFa
Colonnello
|
|
« Risposta #38 il: 04 Febbraio 2014, 12:03:20 » |
|
Buongiorno forum! È così umido che si inceppa la carta nella fotocopiatrice....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
namileA
Tenente Generale
|
|
« Risposta #39 il: 04 Febbraio 2014, 13:24:16 » |
|
Buongiorno forum
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGieleldalPeoa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #40 il: 04 Febbraio 2014, 13:48:09 » |
|
buondì, sopravvissuto alla veglia 24oristica. Ed ho appena saputo che dovrei rappresentare l'Argentina alla MUN (penso che la botta di c***o quando rappresentai lo UK non mi verrà più)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oemN
Generale
|
|
« Risposta #41 il: 04 Febbraio 2014, 15:28:50 » |
|
Buon pomeriggio! In barba alle previsioni catastrofiche, il clima oggi è quasi umano. ...dovrei rappresentare l'Argentina alla MUN (penso che la botta di c***o quando rappresentai lo UK non mi verrà più)
Gil, a parole tue, cos'è il MUN?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nGieleldalPeoa
Original User
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 04 Febbraio 2014, 15:33:40 » |
|
Gil, a parole tue, cos'è il MUN?
ah si certo sta praticamente per Model United Nations, è un progetto finanziato dall'ONU che raduna un sacco di ragazzi di diversi paesi e si simulano i vari comitati e assemblee dell'ONU ed ogni ragazzo rappresenta una delegazione di un paese. No, purtroppo non finisce come Battle Royale.
|
|
« Ultima modifica: 05 Febbraio 2014, 14:10:07 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
|
|
|
|
lorFa
Colonnello
|
|
« Risposta #44 il: 05 Febbraio 2014, 13:58:56 » |
|
Buon pomeriggio forum! Ho visto al tg che ci sono state delle importanti esondazioni nel veronese. Come è la situazione ora? A me questo tempo mette sonno, vorrei tanto poter dormire tutto il giorno come fanno i gatti...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|