finora le mai addosso (per bene: con tanto di pronto soccorso e processo) me le ha messe un piccolo imprenditore per una questione di parcheggio.
mi fanno paura i piccoli imprenditori? devo scatenare una campagna contro i mobilieri brianzoli?
eddie, per favore non diciamo ovvietà. e a me che sono entrati in casa, a me che hanno rubato un computer nuovo e scassato una finestra, son io che adesso dormo con le tapparelle bloccate. sono io che ho passato una settimana facendo fatica ad addormentarmi. se vuoi mi metto ad imprecare un po' invocando la pena di morte per un ladruncolo così non se ne parla più e ci sentiamo tutti in pace con le nostre reazioni.
vediamo di no andare oltre e di non rischiare di essere offensivi senza volerlo, sinceramente.
a me continuano a fare più paura quelli che si ergono a difensori della giustizia, perchè si credono nel giusto e quando la fanno fuori dal vaso la fanno fuori di parecchi metri.
e che ho detto?
ho detto che se ti mettevano anche le mani addosso adesso probabilmente avresti anche più paura.
Il resto del discorso non mi tange ne c'entra con quello che ho scritto visto che:
A)non ho scritto ne ovvietà ne che gli avresti dovuto spappolare il cranio a revolverate.
l'ho scritto?
No.
B)non sono stato offensivo ne con te ne con altri.
sono stato offensivo?
No.
C)non mi sono erto a difensore indefesso della giustizia facendola fuori dal vaso di parecchi metri.
Mi sono erto a difensore indefesso della giustizia facendola fuori dal vaso di parecchi metri?
No.
Quindi, ricapitolando, la tua risposta c'entra con quello che hoi scritto?
No.
Grazie.
Ah, quando avevo 9 anni siamo stati rapinati al secondo matrimonio di mio nonno e mi sono ritrovato trascinato per un braccio con la canna di una pistola a qualche centimetro dalla faccia e ti assicuro che il cagotto ti viene eccome.
Anche questo non c'entra con quello che ho scritto e neanche con quello che hai scritto tu, ma è tanto per dire che so di cosa parlo quando dico che ti caghi addosso.
e con questo vado a vedermi the walking dead.
Un abbraccio.