|
uil 87axrg-p
Soldato
|
|
« Risposta #586 il: 03 Ottobre 2014, 10:00:34 » |
|
Tieni duro!!!
|
|
|
Loggato
|
Nessuno ce la fa contro Gundam
|
|
|
aEMw drsads
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #587 il: 03 Ottobre 2014, 12:53:48 » |
|
in bocca al lupo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
otesiar
General Maggiore
|
|
« Risposta #588 il: 05 Ottobre 2014, 13:59:00 » |
|
tornato, ragazzi, che esperienza sul piano umano... ho pensato più volte di cambiare mestiere e studiare per fare il paramedico o l'infermiere. non lo farò, ma l'ho pensato seriamente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bisDer
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #589 il: 06 Ottobre 2014, 14:07:00 » |
|
Artesio ma tu sei un musicista- ed un maestro - curi l'anima!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
otesiar
General Maggiore
|
|
« Risposta #590 il: 06 Ottobre 2014, 14:43:18 » |
|
mon dieu che belle parole, grazie. qualche dubbio resta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Fraol
Colonnello
|
|
« Risposta #591 il: 06 Ottobre 2014, 15:08:29 » |
|
tornato, ragazzi, che esperienza sul piano umano... ho pensato più volte di cambiare mestiere e studiare per fare il paramedico o l'infermiere. non lo farò, ma l'ho pensato seriamente
Bentornato! Io ho un carissimo amico paramedico che fa una vita da inferno anche se guadagna bene essendo iperspecializzato. E che non consiglia proprio la sua professione...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
otesiar
General Maggiore
|
|
« Risposta #594 il: 09 Ottobre 2014, 08:52:34 » |
|
fantastico. sai che uno dei miei progetti nel cassetto è di proporre (via associazione da costituirsi) al comune di Milano di formare delle bande di zona appoggiandosi alle scuole medie a orientamento musicale? è un modo bellissimo di socializzare, socializzarsi alla musica e magari iniziare a suonare e poi chissà (un mio amico che è un cornista barocco di grande qualità ha iniziato nella banda del paese)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rtoebro
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #595 il: 09 Ottobre 2014, 10:07:56 » |
|
guarda, quest'anno ho preso in mano il corso dei bambini di petto con interventi nelle scuole della zona (ma purtroppo tutti i paesi limitrofi hanno la loro) e coinvolgimento degli allievi già dall'inizio per farli sentire in una grande famiglia. il mese scorso li ho portati a mangiare la pizza e ad una uscita li ho portati a mangiare il gelato. speriamo serva a qualcosa.
ps il bambino col rullante che fà la linguaccia alla camera lo conosco fin troppo bene, per il momento ha abbandonato il sax per riprendere le percussioni e sinceramente è molto meglio con queste
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Aalmnie
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #596 il: 09 Ottobre 2014, 18:09:52 » |
|
sera a tutti GU
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naoieeladelPGl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #597 il: 09 Ottobre 2014, 18:22:10 » |
|
Buonasera!
Qualcuno fermi gli amministratori condominiali...
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
bisDer
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #598 il: 10 Ottobre 2014, 08:44:07 » |
|
Propongo veti incrociati.. Comunque la nottata è stata folle, per Genova, colpita, come oramai stà accadendo troppo spesso nel nostro paese, da una bomba d'acqua, e stà continuando a piovere. Spero vivamente che gli amici di Genova non abbiano problemi. Qui da me invece si prospetta una giornata familiare particolarmente pesante, sul piano familiare...particolarmente. Gli esseri umani sono scimmie stupide.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Fraol
Colonnello
|
|
« Risposta #599 il: 13 Ottobre 2014, 19:39:58 » |
|
Scrivo queste righe prigioniera dietro alle vetrate di un androne, la mia auto è pochi metri ma inutile raggiungerla, per terra ci saranno 10 cm di pioggia a giudicare come rimbalza quella che sta scendendo a catini dal cielo ed devo guadare letteralmente l'intera città per arrivare a casa......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|