oiearts
General Maggiore
|
|
« Risposta #570 il: 26 Settembre 2014, 18:55:38 » |
|
la sfiga che mi ha portato 'sto topic! mercoledì alle 12 e 20 colica renale potentissima in casa da solo. figata! quando mi sono deciso a farmi soccorrere dal suocero medico era già passata un'ora e mezza (avevo esperienze pregresse: mai una colica mi era durata più di un'ora me ne stavo lì a urlare e aspettare pazientemente che passasse) mi fatto un'iniezione di antidolorifico e mi ha portato in pronto soccorso dove, dopo essermi esibito in un numero di "vomito volante davanti al triage" mi hanno finalmente fatto una bella endovena di buscopan, in seguito alla quale ho incominciato a riprendermi. intorno alle 15. nottata in ps ecografia tac minaccia di intervento (rientrata) e da ieri pomeriggio a cas in attesa di espellere il pupo (e di altre fantastiche coliche!)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rBhgit
Tenente Generale
|
|
« Risposta #571 il: 26 Settembre 2014, 21:39:45 » |
|
Amico mio, c'é quasi da chiedere gli incentivi per rottamarti!!! Battutacce a parte ti auguro pronta guarigione e in bocca al lupo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiearts
General Maggiore
|
|
« Risposta #572 il: 27 Settembre 2014, 12:18:00 » |
|
ma una bella pensioncina anticipata come forma di rottamazione why not?.... qui si aspetta - per fortuna gli antidolorifici che mi hanno dato contrastano molto bene le coliche - il problema è il tempo che si perde...odio stare con le mani in mano.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PnGaeleoildela
Original User
Generale
|
|
« Risposta #573 il: 27 Settembre 2014, 14:01:25 » |
|
ora mi sento responsabile rimettiti presto!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
sebDri
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #574 il: 28 Settembre 2014, 09:07:04 » |
|
Comprendo benissimo Artesio, mia sorella ha sofferto di queste coliche, davvero molto violente, mi spiace molto. rimettiti bene. E io? Nel bel mezzo del biliardo di cose che stavo facendo la nostra centralina telecom è saltata per aria. Mezza ittà fuori uso.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Es warasdMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #575 il: 28 Settembre 2014, 10:49:40 » |
|
la sfiga che mi ha portato 'sto topic! mercoledì alle 12 e 20 colica renale potentissima in casa da solo. figata! quando mi sono deciso a farmi soccorrere dal suocero medico era già passata un'ora e mezza (avevo esperienze pregresse: mai una colica mi era durata più di un'ora me ne stavo lì a urlare e aspettare pazientemente che passasse) mi fatto un'iniezione di antidolorifico e mi ha portato in pronto soccorso dove, dopo essermi esibito in un numero di "vomito volante davanti al triage" mi hanno finalmente fatto una bella endovena di buscopan, in seguito alla quale ho incominciato a riprendermi. intorno alle 15. nottata in ps ecografia tac minaccia di intervento (rientrata) e da ieri pomeriggio a cas in attesa di espellere il pupo (e di altre fantastiche coliche!)
ammazza... in bocca al lupo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aFrlo
Colonnello
|
|
« Risposta #576 il: 28 Settembre 2014, 20:59:37 » |
|
Oh poveraccio!!! Auguri Artesio! E facciamo esorcizzare il topic!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rBhgit
Tenente Generale
|
|
« Risposta #577 il: 28 Settembre 2014, 22:20:57 » |
|
In effetti sembra ci sia una specie di contaminazione dal topic del porca troia...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oilIBnd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #578 il: 29 Settembre 2014, 16:22:20 » |
|
Ok, a quando il viaggio organizzato a Lourdes?
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Es warasdMd
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #579 il: 29 Settembre 2014, 18:01:49 » |
|
Ok, a quando il viaggio organizzato a Lourdes? già
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rBhgit
Tenente Generale
|
|
« Risposta #581 il: 29 Settembre 2014, 19:39:33 » |
|
AHIO!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aFrlo
Colonnello
|
|
« Risposta #582 il: 30 Settembre 2014, 09:20:29 » |
|
Io comunque sono in una lussuosa suite (non mobile) in attesa di intervento. In endoscopia attraverso l'uretra. Beh, meglio la lussuosa suite, anche se non mobile, che la corsia con i vecchini che urlano tutta la notte! Comunque ce l'ha avuta un mio conoscente, non è poi così dolorosa come uno pensa, forza e coraggio!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiearts
General Maggiore
|
|
« Risposta #583 il: 30 Settembre 2014, 09:35:17 » |
|
Secondo me non ne be accorgo nemmeno e' piy' l'idea che altro...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sebDri
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #584 il: 30 Settembre 2014, 17:01:57 » |
|
Chissà perchè saremo in parecchi a fare questo viaggio...Vero......
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|