Buongiorno - un pò in ritardo ma ne ho ben donde - mai vissuta l'esperienza della ricostruzione di un'appartamento "sopra le vostre teste?" Io si...In questo momento....
Si mi è capitato!!!!! Tranquillo, i giorni peggiori sono i primi due o tre, quando devono smantellare pavimenti e piastrelle, buttare giù le pareti etc. Poi diventano relativamente più silenziosi.
Io quando ho dovuto fare dei lavori edili ho sempre messo un cartello preventivo di scuse ai vicini, avvertendoli della durata approssimativa dei giorni di maggior disagio.
Ti posso garantire che i peggiori lavori edili sono comunque meno fastidiosi della mia vicina che sevizia il pianoforte....
ne avrei avuta, ma in realtà stavo così male che a un certo punto ho pensato che qualunque cosa fosse meglio di quella, anche morire lì, non scherzo - ero al di là della paura, ero rassegnato.
E' capitato anche a me. Età 25 anni approssimativi, gastroenterite fulminante mentre ero ospite di parenti. Inizialmente, con animo stoico, preferii soffrire chiusa in bagno piuttosto che affrontare gli incerti esisti di una iniezione di Plasil fatta da una parente anziana con vista approssimativa e mano malferma.
Dopo due ore di confronto ravvicinato con la tazza del gabinetti ritenni che 25 anni fossero l'età giusta per morire e chiesi che mi facessero un' iniezione....una qualunque iniezione, Plasil, stricnina, quello che c'era in casa....prestoooooo!!!!!!