aroFl
Colonnello
|
|
« Risposta #75 il: 10 Febbraio 2014, 09:05:24 » |
|
Buongiorno ragazzi, e ragazze....si qui ci vorrebbe proprio un "Attacco Solare"
Parole sante! Ci vorrebbe proprio! Nel mio piccolo oggi mi accontenterei di avere una Machpatrol, per sorvolare le strade semiallagate invece di tentare di guadarle con il mio macinino!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeNm
Generale
|
|
« Risposta #76 il: 10 Febbraio 2014, 09:32:34 » |
|
Grazie, speriamo bene. Ma ho un cattivo presentimento.
Facci sapere! Se comunque non dovesse andare bene, sappi che sarai rapito dai pretacci del culto delle mura e trasformato in un orrido gigante classe 3 metri.
|
|
« Ultima modifica: 10 Febbraio 2014, 09:36:51 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
aroFl
Colonnello
|
|
« Risposta #77 il: 10 Febbraio 2014, 09:47:46 » |
|
Facci sapere! Se comunque non dovesse andare bene, sappi che sarai rapito dai pretacci del culto delle mura e trasformato in un orrido gigante classe 3 metri. Bel modo di incoraggiare uno studente! Tranquillo Gil, ho amici tra i ribelli, verrai solo iniettato con un siero strano che ti cagionerà mal di testa, incubi, amnesia, sdoppiamento della personalità, nonchè la facoltà di trasformarti in un titano ogni volta che ti mordii un labbro o ti mangiucchi le unghie!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adeeGaPllelnoi
Original User
Generale
|
|
« Risposta #78 il: 10 Febbraio 2014, 14:07:11 » |
|
Se comunque non dovesse andare bene, sappi che sarai rapito dai pretacci del culto delle mura e trasformato in un orrido gigante classe 3 metri. Wow Nemo, dove hai trovato la mia foto mentre ero a far vendemmia? ripeto: feccia. verrai solo iniettato con un siero strano che ti cagionerà mal di testa, incubi, amnesia, sdoppiamento della personalità, nonchè la facoltà di trasformarti in un titano ogni volta che ti mordii un labbro o ti mangiucchi le unghie! GILEAD TRANSFORM! ma qualcosa per avere poteri Esper di Livello 5 no? Tipo manipolazione gravitazionale...no tutti co sti giganti adesso. Ah si giusto...l'esame. Bè sono soddisfattissimo. Sapevo esattamente di cosa stava parlando la prof. Ovviamente non sono stato in grado di spiegarle che lo sapevo, ma vabbè...son dettagli
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
aroFl
Colonnello
|
|
« Risposta #79 il: 10 Febbraio 2014, 14:26:36 » |
|
Ah si giusto...l'esame. Bè sono soddisfattissimo. Sapevo esattamente di cosa stava parlando la prof. Ovviamente non sono stato in grado di spiegarle che lo sapevo, ma vabbè...son dettagli La tua professoressa ha già informato dell'esito dell'esame il dott.Grisha Jaeger....sta arrivando con la siringa, prepara il braccio o la chiappa.... Ah, ho detto a Reiner, Bert ed Annie che li hai definiti "feccia"...pare se la siano presa a male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adeeGaPllelnoi
Original User
Generale
|
|
« Risposta #80 il: 10 Febbraio 2014, 14:49:52 » |
|
La tua professoressa ha già informato dell'esito dell'esame il dott.Grisha Jaeger....sta arrivando con la siringa, prepara il braccio o la chiappa....
No grazie, il mio Jaeger ce l'ho già. Ed è alto 90 metri (ovviamente nascosto in cantina ) Ah, ho detto a Reiner, Bert ed Annie che li hai definiti "feccia"...pare se la siano presa a male...
La gente non capisce: è ovvio che sono feccia. Chiunque si opponga all'Impero è feccia. Non tanto per una questione ideologica o morale, semplicemente per una questione di stupidità. Nessuno può combattere e vincere contro l'Impero Galattico. Chi non si rende conto di questo è semplicemente stupido, e quindi feccia.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
aroFl
Colonnello
|
|
« Risposta #81 il: 10 Febbraio 2014, 15:14:07 » |
|
La gente non capisce: è ovvio che sono feccia. Chiunque si opponga all'Impero è feccia. Non tanto per una questione ideologica o morale, semplicemente per una questione di stupidità. Nessuno può combattere e vincere contro l'Impero Galattico. Chi non si rende conto di questo è semplicemente stupido, e quindi feccia.
Ma loro non si oppongono all'Impero Galattico! Sono favorevolissimi all'Impero galattico! Sono solo contrari a farsi governare da un re che sembra uscito dalle carte da gioco di quando ero bambina....!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laAnmei
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #82 il: 10 Febbraio 2014, 15:25:25 » |
|
buon pomeriggio a tutti , Gil non ho capito niente degli ultimi post, cmq buona giornata a tutti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adeeGaPllelnoi
Original User
Generale
|
|
« Risposta #83 il: 10 Febbraio 2014, 16:17:51 » |
|
buon pomeriggio a tutti , Gil non ho capito niente degli ultimi post, cmq buona giornata a tutti effettivamente abbiamo stra to parecchio... cosa ti sei perso?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B oliIdn
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #84 il: 10 Febbraio 2014, 23:25:49 » |
|
! Fortuna il topic è dedicato proprio a quello.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Mds dEraasw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #85 il: 11 Febbraio 2014, 09:29:59 » |
|
buondì a tutti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laAnmei
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #86 il: 11 Febbraio 2014, 14:50:57 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aroFl
Colonnello
|
|
« Risposta #87 il: 11 Febbraio 2014, 23:26:46 » |
|
Buonanotte forum! Dopo tante giornate cupe e nuvolose stasera il cielo è viola sopra Firenze!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
adeeGaPllelnoi
Original User
Generale
|
|
« Risposta #88 il: 12 Febbraio 2014, 00:43:34 » |
|
Buonanotte in diretta dal torneo di Risiko Universitario
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|