|
anAemil
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #61 il: 02 Febbraio 2014, 20:25:55 » |
|
ok ora dai complimenti passiamo a domande e consigli . Dante , che vernice e primer usi? e visto che ci sono approfitto per una domanda vergognosa, la vernice delle comuni bombolette spry per graffiti, o quella degli uniposca mi sa che è acrilica, potrebbe andar bene? Grazie in anticipo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
unDttDaeMies
Soldato
|
|
« Risposta #62 il: 02 Febbraio 2014, 20:30:53 » |
|
ok ora dai complimenti passiamo a domande e consigli . Dante , che vernice e primer usi? e visto che ci sono approfitto per una domanda vergognosa, la vernice delle comuni bombolette spry per graffiti, o quella degli uniposca mi sa che è acrilica, potrebbe andar bene? Grazie in anticipo non uso primer, do una mano di nero opaco come base, uso principalmente tamiya e gunze. gli spray in commercio sono quasi smalti, ma come avrsti intenzione di usarli? se li usi direttamente il getto e troppo forte, dovresti versarli nell aerografo. gli uniposca non prenderli nemmeno in considerazione perche non riusciresti a stendere bene il colore.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anAemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #63 il: 02 Febbraio 2014, 20:34:38 » |
|
in realtà pensavo di svuotare l'uniposca, e stessa cosa per lo spray che spruzzerei in in pò di stagnola ( dato che non ho l'aerografo e che se anche l'avessi farei solo piccoli lavori ) mi vorrei orientare su dettagli fatti a pennello.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anAemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #65 il: 08 Febbraio 2014, 19:35:43 » |
|
Le foo parlano da sole , complimnti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
maihcscaenoh
Soldato
|
|
« Risposta #66 il: 10 Febbraio 2014, 10:11:21 » |
|
lavorone perfetto, sarebbe il massimo con i frame verde fluorescente . @ChaosMachine: Che gundam è quello del tuo avatar? Se non erro è il GP01 Full Burnern
|
|
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
anAemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #67 il: 10 Febbraio 2014, 15:31:51 » |
|
non lo avrei mai detto sembra più un destiny a prima vista
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
otorbre
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #69 il: 15 Febbraio 2014, 12:44:26 » |
|
perchè ai miei post non risponde mai nessuno, quello che porto al contest non è cazzuto ma ci terrei ad un commento
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anAemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #70 il: 18 Febbraio 2014, 15:51:37 » |
|
se porti al contest un quanta o un Turn MG fatto come si deve ti faccio anche la ola
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
anAemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #72 il: 18 Febbraio 2014, 19:15:47 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
unDttDaeMies
Soldato
|
|
« Risposta #73 il: 18 Febbraio 2014, 20:06:25 » |
|
troppo buono grazie. È il quarto mg che faccio, e spero di arrivare ai livelli dei pro un giorno .....speriamo, magari un giorno quando avrò un buon aerografo e tutto il materiale che vorrei parteciperò a qualche contest fisico
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|