eNmo
Generale
|
|
« Risposta #45 il: 20 Gennaio 2014, 15:13:23 » |
|
io eliminerei quelle tre rocce al centro
Rocce? A me sembrano ripari artificiali, per quando ci si apposta. Cosa sono Roberto?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brrtooe
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #46 il: 20 Gennaio 2014, 17:44:52 » |
|
sonno esattamente ripari artificiali dove posizionerò gli obici fatti in casa e qualche carro, toglierli adesso distruggerei tutto. adesso comincio a fare le tende del campo militare con il cartoncino, qualcuna è gia pronta
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
olFra
Colonnello
|
|
« Risposta #47 il: 20 Gennaio 2014, 18:44:34 » |
|
E' per questo che la foto del mio prossimo MG che pubblicherò sarà scattata dal tetto del palazzo di fronte!
Vuoi dire che sarà fotografabile solo dal palazzo di fronte perchè sarà un modello in scala 1/1?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
dillGoePenaale
Original User
Generale
|
|
« Risposta #50 il: 21 Gennaio 2014, 15:49:30 » |
|
qui parlate di progetti e io l'unica cosa decente che ho (arrivata ieri con la gentilissima collaborazione del nostro amichevole armaiolo di quartiere Animale) è lo Zudah. Actually, dovrei postare le foto. Ma non demordete prodi squadre di Gunplari del forum. Sono sicuro che farete una eccellentissima figura PS: MSiA FTW!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
brrtooe
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #52 il: 24 Gennaio 2014, 08:07:28 » |
|
ma.................. sei contro mio figlio, lui si che è beginner anche se non ha ancora iniziato i modelli
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eNmo
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 24 Gennaio 2014, 09:23:24 » |
|
Fate il tifo per me e sotto con i suggerimenti per renderlo perfetto Con tutta la buona volontà ma in genere i suggerimenti è meglio chiederli a chi è più bravo, esperto e competente... Il tifo invece di certo non manca!
|
|
« Ultima modifica: 24 Gennaio 2014, 09:25:54 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
DDiuaneetMts
Soldato
|
|
« Risposta #56 il: 31 Gennaio 2014, 11:40:51 » |
|
Ottimo lavoro, ho visto il post
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eshacnmhaoic
Soldato
|
|
« Risposta #57 il: 31 Gennaio 2014, 18:03:54 » |
|
Grazie appena ho buone foto, le posto anche qui, come per gli altri miei modelli. Piuttosto, aspetto con trepidazione l'evolversi del tuo splendido kit
|
|
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
dillGoePenaale
Original User
Generale
|
|
« Risposta #58 il: 01 Febbraio 2014, 19:29:06 » |
|
orpo che lavoro
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
nAlaiem
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #59 il: 01 Febbraio 2014, 19:51:12 » |
|
lavorone perfetto, sarebbe il massimo con i frame verde fluorescente . @ChaosMachine: Che gundam è quello del tuo avatar?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|