|
|
|
diBonIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 19 Dicembre 2013, 21:12:25 » |
|
* Blind Io non saprebbe neanche da dove partire, quindi è tranquillo nella convinzione che non ci proverà nemmeno mai...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
lcae8
Capitano
|
|
« Risposta #4 il: 20 Dicembre 2013, 06:50:04 » |
|
* Blind Io non saprebbe neanche da dove partire, quindi è tranquillo nella convinzione che non ci proverà nemmeno mai... Idem
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
|
|
|
eNmo
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 26 Dicembre 2013, 12:25:52 » |
|
Riuscite a vederlo?
File not found!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ofibrtab
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #10 il: 26 Dicembre 2013, 22:51:41 » |
|
complimenti... partendo da un hguc hai fatto un ottimo lavoro... se proprio asi vuole fare un appunto non si capisce bene la utilita di cio che esce da sotto lo scudo, per il resto si rimane a bocca aperta per impwgno e competenza ..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ayeslcMapl
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #11 il: 27 Dicembre 2013, 04:33:28 » |
|
Dovrebbe essere una doppia mitragliatrice o una mini gatling gun. Nel modello è estraibile, volevo metterci un pezzo che doveva rappresentare il caricatore con una catena di colpi, ma alla fine, per pigrizia, non l'ho messo! Grazie per i comps!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
diBonIl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 29 Dicembre 2013, 20:44:25 » |
|
Bello! Anche se il blu di braccia e gambe non mi pare si abbini molto bene con il giallo... ma non fidarti troppo del mio gusto perché coi colori sono una frana...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
ofibrtab
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #13 il: 30 Dicembre 2013, 10:59:01 » |
|
Finisco l'anno con l'ennesimo Sjnaniu ... si vede che stimola l'ingegno dei migliori "gunpla Builder" mondiali : http://gundamguy.blogspot.it/2013/12/mg-1100-msn-06g-sinanju-ground-type.htmlpaura vera, incrocio tra sjnaniu, kampfer e realismo .. unico appunto mettono in risalto poco le eventuali unità di scoperta sulla testa, averi aggiunto un paio di sensori , ma sono sottigliezze p.s. a tutti i modellisti più bravi di me qui dentro, consiglio il seguente link del forum (cinese o giapponese?) di chi ha creato questo capolavoro: http://bbs.xiaot.com/thread-917710-1-1.htmlma a questo un posto in Ban Dai nessuno glielo offre?
|
|
« Ultima modifica: 30 Dicembre 2013, 11:12:19 da fabiotrb »
|
Loggato
|
|
|
|
elnAami
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #14 il: 02 Gennaio 2014, 11:48:34 » |
|
nono aspetta, questo :inchino:ground type merita di stare in una serie, l'autore ha condensato il meglio, e poi la testa è proprio cattiva, sembra un kampfer incazzato spettacolare il fucile da cecchino con rompifiamma mai visto ma strafighissimo. Modello eccelso, normalmente non vado molto dietro a questo tipo di mecha "normali" ma questo è proprio carico di cazzimma (concedetemi il termine) , c'ha pure il p90, no dico il p90 in scala più grande, se ne portava due poteva fare a meno della gatling
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|