ccmeiosahnah
Soldato
|
|
« il: 10 Dicembre 2013, 20:19:33 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2013, 20:27:15 da chaosmachine »
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
aPalienedeoGll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2013, 23:30:35 » |
|
Oh mio dio... Il Mark II non è il suit più bello di sempre?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
ccmeiosahnah
Soldato
|
|
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2013, 00:21:55 » |
|
Penso sia bellissimo, ora lo faccio in versione Titans, ma poi tocca a quella AEUG...
|
|
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
8cela
Capitano
|
|
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2013, 07:06:32 » |
|
Oh mio dio... Il Mark II non è il suit più bello di sempre? Penso sia bellissimo, ora lo faccio in versione Titans, ma poi tocca a quella AEUG...
Concordo, anch'io quando ne ho avuto l'occasione li ho presi tutti e 2
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
tbreoor
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #4 il: 11 Dicembre 2013, 08:38:39 » |
|
è uno dei miei desideri, anche se io prendo hguc
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ccmeiosahnah
Soldato
|
|
« Risposta #5 il: 11 Dicembre 2013, 11:20:57 » |
|
Esteticamente questo MkII Titans è una bomba, ma devo dire che come kit è meglio il Full Burnern, si monta leggermente meglio. In ogni caso mi sono affissato(non so come dite voi ) con questi kit, ora ne ho altri 4 da fare oltre questo Ho intenzione di collezionare tutta la lineup, infatti dopo prendo gli Zaku, lo Zeta GUndam e poi non ricordo quale altro mi manca. Insomma Real Grade a vita... Sono dettagliatissimi e ben fatti, solo un poco delicati. A mio parere il dettaglio è in alcune occasione anche superiore ai MG, voi che ne pensate?
|
|
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 11 Dicembre 2013, 13:24:14 » |
|
Insomma Real Grade a vita... Sono dettagliatissimi e ben fatti, solo un poco delicati. A mio parere il dettaglio è in alcune occasione anche superiore ai MG, voi che ne pensate?
io sono per il "MG per sempre" ma non ho mai maneggiato o visto da vicino un RG, quindi un paragone in senso stretto non mi sento di farlo, ma parlando di dettaglio sicuramente i RG sono migliori rispetto ai MG delle prime serie, ma nei MG più recenti il dettaglio è notevolmente aumentato e credo non abbia nulla da invidiare ai RG.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aPalienedeoGll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 11 Dicembre 2013, 13:29:10 » |
|
Action Figure!
For...The...Win!
P.S.: credo ci sia anche il Wing Zero EW ver.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
8cela
Capitano
|
|
« Risposta #8 il: 11 Dicembre 2013, 13:32:34 » |
|
I RG sono una linea nuova e molto dettagliata, i MG sono nati molto tempo prima... ovviamente possono essere meno dettagliati... ho visto proprio adesso che non ho mai postato foto dei miei provvederò prima possibile così vediamo le differenze (non l'ho specificato prima ma i miei sono tutti MG)
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
ccmeiosahnah
Soldato
|
|
« Risposta #9 il: 11 Dicembre 2013, 15:35:35 » |
|
io ne ho visto qualcuno e forse era un po' datato, perché in confronto ai RG erano meno dettagliati. Invece trovo molto simili come dettaglio, ovviamente ad un livello superiore i Perfect, che come resa visiva sono simili. Bellissimi anche loro ovviamente
|
|
« Ultima modifica: 11 Dicembre 2013, 15:44:13 da chaosmachine »
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
ccmeiosahnah
Soldato
|
|
« Risposta #10 il: 11 Dicembre 2013, 23:05:26 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
aPalienedeoGll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 12 Dicembre 2013, 13:32:50 » |
|
superbo davvero.
Trovo che i RG si adattino davvero benissimo allo stile mecha di Z e ZZ. La Robot Spirits va bene per suit più "affusolati" come quelli di 00 o l'F91 ecc.
l'High Grade va bene un po' per tutto però trovo si adatti meglio a serie più recenti come Unicorn o Seed.
Di nuovo complimenti.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ccmeiosahnah
Soldato
|
|
« Risposta #12 il: 13 Dicembre 2013, 11:32:04 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Un saluto,
Alberto
|
|
|
|
aPalienedeoGll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 13 Dicembre 2013, 13:30:11 » |
|
Ebbene si, vi ho mentito. Avevo promesso che questo progetto sarebbe durato più del primo, ma ho mentito. Ieri sera sono rimasto fino a tardi a lavorarci e non ho resistito! Ho dovuto finirlo! E' davvero bello, a mio parere. Vi posto le foto. tranquillo ti capisco. Lo scorso natale ho ricevuto il Super Star Destroyer in Lego, pensavo di metterci tutta la vacanza per costruirlo, ma preso da un'irrefrenabile impulso creativo lo finii in 2 giorni Davvero complimentissimi per i dettagli.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|