nidl BoI
Administrator
Generale
|
|
« il: 08 Febbraio 2007, 22:39:47 » |
|
Li hanno chiamati kit di assemblaggio di Gundam!!!!! E non come al solito kit di robot!!!!
Che sia un presagio?...speriamo non infausto...
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
LAV
Sergente
|
|
« Risposta #1 il: 08 Febbraio 2007, 23:31:45 » |
|
La via verso Z gundam è ancora lunga... ma intanto questo sembra essere un presagio,
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nidl BoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #2 il: 09 Febbraio 2007, 08:57:48 » |
|
Mi accontenterei anche di un secondo passaggio della prima serie...chiedo troppo, vero?
Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sEdMawd ras
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #3 il: 09 Febbraio 2007, 09:24:58 » |
|
Mi accontenterei anche di un secondo passaggio della prima serie...chiedo troppo, vero?
Ciao! Priest Guntank. Affatto....anche a me non dispiacerebbe rivedere la prima serie...considerando che tra spostamenti di orario e altro non sono riuscito a registrarmi tutte le puntate.....mannaggia.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Debisr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 09 Febbraio 2007, 20:05:26 » |
|
Ed anche oggi accade lo miracolo...in una puntata ispirata chiaramente a Conan il Detective: hanno parlato,e per ben due volte,di Kit di montaggio di Gundam....
Riguardo a Gundam Z e Gundam Rx - 78 ....bhè sperem...soprattutto per una replica della 1 serie...soprattutto per quella...per Gundam Z..occorre che gli egregi siano più chiari!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
nidl BoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 09 Febbraio 2007, 20:56:54 » |
|
Ed anche oggi accade lo miracolo...in una puntata ispirata chiaramente a Conan il Detective: hanno parlato,e per ben due volte,di Kit di montaggio di Gundam.... Non credo sia un "miracolo": se hanno iniziato chiamandoli in un certo nome lo faranno per tutta la serie...spero... L'importante è che non decidano di metterlo al posto di keroro quando questo sarà finito!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Debisr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 09 Febbraio 2007, 21:25:58 » |
|
...Come orario non sarebbe malvagio però.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
nidl BoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 09 Febbraio 2007, 22:09:17 » |
|
...Come orario non sarebbe malvagio però. Ma come pubblico non sarebbe il massimo... Poi avere Gundam in mezzo a pokemon & C........ERESIAAAA!!!! ^^ Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Debisr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 10 Febbraio 2007, 08:33:43 » |
|
...Come orario non sarebbe malvagio però. Ma come pubblico non sarebbe il massimo... Poi avere Gundam in mezzo a pokemon & C........ERESIAAAA!!!! ^^ Ciao! Priest Guntank. Suvvia... Il vero problema è che per me andrà a finire sul digitale anche la replica di Gundam...se tutto và bene... Comunque forza e coraggio...ora son sui 22 mesi che dobbiamo aspettare.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4uIHe8oyre
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #9 il: 11 Febbraio 2007, 11:03:29 » |
|
...Come orario non sarebbe malvagio però. Dom,parliamo di mediaset,nn sanno cos'è la bontà.
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
Debisr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 11 Febbraio 2007, 13:12:04 » |
|
...Come orario non sarebbe malvagio però. Dom,parliamo di mediaset,nn sanno cos'è la bontà. O guarda Heroo..io spero che sappiano quali sono i loro interessi....( quelli veri)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nidl BoI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 11 Febbraio 2007, 13:21:22 » |
|
O guarda Heroo..io spero che sappiano quali sono i loro interessi....( quelli veri) Certo che lo sanno: far soldi vendendo. Vendendo cosa? Pubblicità principalmente. A chi? E chissene, l'importante è vendere!! Ciao! Priest Guntank.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
4uIHe8oyre
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #12 il: 15 Febbraio 2007, 11:57:13 » |
|
O guarda Heroo..io spero che sappiano quali sono i loro interessi....( quelli veri) Certo che lo sanno: far soldi vendendo. Vendendo cosa? Pubblicità principalmente. A chi? E chissene, l'importante è vendere!! Ciao! Priest Guntank. La pubbli è l'anima del commercio
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
Debisr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #13 il: 07 Marzo 2007, 18:55:33 » |
|
Una piccola curiosità dedicata a tutti i fan del sergente Keroro,grandi e piccini, un utente del forum del sito Keron Army ha dapprima rintracciato la sigla spagnola del sergente Keroro
e quindi la ha fansubbata...in italiano....
come potete vedere la sigla spagnola è proprio uguale a quella nipponica... Per vedere bene allargate l'immagine. Un grazie a Tamarnholio per il lavoro svolto..ed un grazie a Zechs per aver creato Keron Army... Fonte Il forum del sito keron Army http://www.keron-army.net/main.php
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsineizaakM
Caporale
|
|
« Risposta #14 il: 07 Marzo 2007, 19:57:40 » |
|
Li hanno chiamati kit di assemblaggio di Gundam!!!!! E non come al solito kit di robot!!!!
Che sia un presagio?...speriamo non infausto...
Ciao! Priest Guntank. ciao Priest.. io non mi meraviglierei.. keroro, è nato appositamente (grazie alla bandai)per pubblicizzare i GunPla..(esistono dei modellini di keroro con l'armatura del rx-78) in molte puntate si vedono gundam montati o da montare! lui li chiama il mio esercito per conquistare la terra!!! kero-kero-kero...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|