Sarah lascia un po'a desiderare ma Reccoa ti è venuta molto bene! Pure troppo visto che una @@**&&*@doppiogiochista non meritava l'onore di unsantino fatto così fatto bene.
Dovresti provare però ad usare colori meno accesi, un po' meno pop art (a mio parere, ovvio!)
Hai ragione da vendere, credevo che facendola di dimensioni contenute Sarah mi sarebbe venuta più espressiva o perlomeno più facile... e invece è solo deforme
. Un'altra lezione da imparare. Al contrario con Reccoa ho provato ad aumentare le proporzioni e per fortuna ha un aspetto accettabile. Tra l'altro col Palace ho dovuto anche usare uno sporco trucco
: piazzare la figura umana davanti a una spalla e far uscire l'altra dall'inquadratura per evitare di far comparire le due decorazioni ovoidali che ha là. Gli ellissi mi vengono sempre malissimo.
Sui colori, già, ho davvero mooolto da imparare, diciamo che al momento le scelte ricadono su quelli di base perchè non riesco a memorizzare a lungo le variazioni.
Grazie 1000 per i pareri
(su Reccoa-personaggio però mi piacerebbe discuterne: io la considero soprattutto una ragazza sfortunata che ha fatto scelte a modo loro coerenti, nel bene e nel male, e con una sua filosofia precisa; per tagliar corto, imho uno dei characters di Zeta più profondi...comunque mi rendo conto che non è questo il topic giusto per farlo e rispetto assolutamente il tuo giudizio su di lei).
@Nemo: ok, mi ci adopero prima possibile.