I think I came, just a little bit.
Ok, il mio piano era di annunciare molto professionalmente l'uscita dell'ultimo episodio di Toaru Railgun e poi tessere nuovamente le lodi della serie.
Onestamente, al diavolo il piano.
that was fu**king awesome!Non mi ricordo di aver visto un episodio cosi bello, potente, coinvolgente ed epico dai tempi di Gurren Lagann.
Questo episodio, come tutta la serie, è stata davvero una rivelazione. Mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha fatto pensare, mi ha fatto davvero desiderare di vivere nello stesso mondo dell'Anime.
Non riesco neanche a descrivere la magnificenza di quello che ho visto, ma sappiate che ho passato l'ultima ora e mezza a rivedermelo ancora e ancora e non mi sono mai stancato.
Credo di aver anche pianto, per quanto era assolutamente e indiscutibilmente stupendo.
Dieci su dieci, non si discute nemmeno. Questo è un fatto. Punto.
Miei Dei c'era anche il Gundam in questo episodio!
Programmavo di vedermi poi l'ultimo episodio di Attack on Titan ma il mio cervello davvero non riesce a farcela a non pensare a Railgun, rischierei di stoppare l'episodio dopo cinque minuti e ritornare a vedermi Railgun.
Cosa diavolo ci fate ancora quiiiiiiiiiiiiiiii! Andate a vedere ste diavolo di serie!Post Scriptum: ora ne sono certo, chiamatemi folle, ma ora mi è chiaro che nel mio cuore io amo solo Misaka.