Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 09:30:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: MW- Koutetsu shin Jeeg  (Letto 65711 volte)
a_mndfbtretario
Vice admin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #75 il: 23 Aprile 2007, 11:30:20 »

Citato da: ak"Menrza"sii
colpi sarà anche fanatico del copyright.. ma almeno lo sapesse sfruttare!!!

Calma, calma. Al di là del discorso dei fansub (di cui dirò sempre tutto il bene possibile come concetto in se, ma se un'opera è licensed NON vanno fatti uscire) noi in effetti non sappiamo nulla di come stiano realmente le cose. Cioè, le immagini di Shin Jeeg sono dappertutto, e come mai proprio chi avrebbe (avrebbe? HA) i diritti per sfruttarle non lo fa? Proprio perchè ha dei diritti avrà anche dei "paletti" (sto ipotizzando, eh), chessò, "evita di parlare del prodotto fino alla data x" (e la cosa è tutt'altro che inverosimile), potrebero esserci problemi di diritti di cui ignoriamo l'esistenza (chessò, solo su una parte dell'opera, ad esempio), o una marea di altre cose che nemmeno mi vengono in mente non essendo io addetto ai lavori.
Loggato

sakMneizira
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #76 il: 23 Aprile 2007, 11:49:43 »

voliamo sopra koutetsu shin jeeg perchè uscito da poco e quindi ancora non pianificato in italia.. mi sta bene!
il mio:" non sa sfruttare i diritti" è riferito al materiale naganiano in suo possesso, vedi mazinga z vedi jeeg storico e molti altri? hai visto qualche gadget della d-vis che sfrutta tale ANIME? no.. i manga costano un occhio della testa.. ricordo che il mazinkaiser tanto decantato in giappone spedizioni comprese costa 16,00 €, il volumetto che nel sito non è specificato di quante pagine è una piccola broshure di una 20 di pagine, il tutto alla modica cifra di 30,00 €,
incominciasse ad abbassare i prezzi, visto che prima stampava vicino Vicenza ed ora ha spostato la stampa in thailandia, sfruttasse i nomi di goldrake, jeeg mazinga per sfornare qualche gadget degno di questo nome.

colpi se vi ricordate bene stava alla Granata Press, Dynamic Italia, ora D/VIs Cambia l'orchestra ma la musica è sempre la stessa.

Per quanto riguarda i SUB hai perfettamente ragione se è vincolato al Copyright è giusto che non vengano emessi.. infatti li ho rimossi anche io dal BLOG. wink

Scusate la filippica ma questo sfogo c'è l'avevo in canna! smile
Loggato

a_mndfbtretario
Vice admin
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #77 il: 23 Aprile 2007, 12:19:01 »

Citato da: ""Mainrsikzae
il mio:" non sa sfruttare i diritti" è riferito al materiale naganiano in suo possesso, vedi mazinga z vedi jeeg storico e molti altri? hai visto qualche gadget della d-vis che sfrutta tale ANIME? no..
Boh, per questo non so, magari stanno vedendo come va il revoltech di mazinkaiser per decidere se importare anche gadgettistica. Buttarsi a capofitto nel far uscire le cose "al buio" è rischioso imo.
Citazione
i manga costano un occhio della testa.. ricordo che il mazinkaiser tanto decantato in giappone spedizioni comprese costa 16,00 €, il volumetto che nel sito non è specificato di quante pagine è una piccola broshure di una 20 di pagine, il tutto alla modica cifra di 30,00 €,
incominciasse ad abbassare i prezzi, visto che prima stampava vicino Vicenza ed ora ha spostato la stampa in thailandia,

Sul fatto che i manga siano cari non posso darti torto, ma io trovo che la qualità degli albi che stanno facendo uscire sia nettamente superiore a tutto il resto del parco manga attualmente in italia (che poi, già il fatto che finalmente certe cose escano per me è un passo avanti notevolissimo, che poi anche il comparto video sembra che sia finalmente sbloccato...)
Citazione
Scusate la filippica ma questo sfogo c'è l'avevo in canna! smile
E di che Very Happy
Loggato

awa sddsrEM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #78 il: 23 Aprile 2007, 12:19:11 »

guarda, secondo me prima o poi arriva tutto, bisogna solo avere pazienza.
Per i prezzi... che dire.....effettivamente sono altini, però i manga sono di qualità, non c'è che dire.
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #79 il: 23 Aprile 2007, 19:41:09 »

io non ci sto capendo una sorga... ma vedere all'opera il vecchio Jeeg contro Himika è TROPPO BELLO!!!!!!!!!!!!!
Loggato
sakMneizira
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #80 il: 30 Aprile 2007, 14:52:00 »

ho aggiunto altre 172 Immagini riprese dalla quarta puntata..
vi lancio al blog:

http://www.mazinga-world.com/blog/?p=34

wink Buona visione.

ho cambiato il posto delle gallery ora sono ben disposte ognuna nella sua pagina..
Loggato

awa sddsrEM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #81 il: 30 Aprile 2007, 15:36:22 »

Spettacolo! però dovresti cambiare il sistema di visualizzare le foto; con questo menu a tendina alla fine ho la mano in cancrena......
Molto bella anche la qualità, complimenti  wink
Loggato

sakMneizira
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #82 il: 07 Maggio 2007, 17:29:22 »

in relazione a quanto detto da edw..
ho inserito anche un altro modo di visualizzare le foto..
vi lancio il link della notia del BLOG...

http://www.mazinga-world.com/blog/?p=36

fatemi sapere cosa ne pensate.. ciao.. wink
Loggato

awa sddsrEM
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #83 il: 07 Maggio 2007, 18:08:10 »

Grandissimo, Kaiser
così è molto meglio Very Happy  wink
Loggato

matte
Visitatore

Nuovo messaggio
« Risposta #84 il: 07 Maggio 2007, 20:09:39 »

uhm... sono il solo a trovare sempre più interessante la serie?
Loggato
sriebD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #85 il: 08 Maggio 2007, 08:52:06 »

Citato da: tat"m"e
uhm... sono il solo a trovare sempre più interessante la serie?

No stà diventando interessante...è la "magia dei super robot suppongo" ed è un vero peccato che Colpi abbia imposto questo "embargo" ai fansub...dobbiamo ringraziare Mazinkaiser delle immagini...

P.s. però You tube ...è zeppo di filmati....
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
sakMneizira
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #86 il: 09 Maggio 2007, 09:46:46 »

di niente deb è un piacere condividere una passione.

sul you se ne trovano e come.. hihi!!!  Laughing
Loggato

sriebD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #87 il: 09 Maggio 2007, 10:13:54 »

Citato da: "kiera"zaMnsi
di niente deb è un piacere condividere una passione.

sul you se ne trovano e come.. hihi!!!  Laughing

Ma non c'era la " censura D/visual pronta a colpire?? "  cool
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
sakMneizira
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #88 il: 09 Maggio 2007, 11:14:24 »

ahahhaa!!!!! ti è piaciuta la battuta!!!
chi di colpi ferisce... di colpi perisce!!!
muhahahha!!! vabbè torniamo in noi.. self control!!

wink
Loggato

sriebD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #89 il: 21 Maggio 2007, 14:36:52 »

Anzitutto da ricordare che mazinkaiser ha inserito le immagini della 5 e sesta puntata di Koutetsu Shin Jeeg

http://www.mazinga-world.com/blog/?p=40

Inoltre vi segnalo i due video che ho immesso sulle pagine di Animeclick

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=15720

riguardano episodi di combattimento sulla terra e sul mare e permettono di apprezzare "come" avvengono le trasformazioni dell'unità...almeno fin quando "qualcuno" non deciderà di piantare una grana a You Tube...
Loggato

Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7 8 ... 10   Vai Su
  Stampa  

Salta a: