voliamo sopra koutetsu shin jeeg perchè uscito da poco e quindi ancora non pianificato in italia.. mi sta bene!
il mio:" non sa sfruttare i diritti" è riferito al materiale naganiano in suo possesso, vedi mazinga z vedi jeeg storico e molti altri? hai visto qualche gadget della d-vis che sfrutta tale ANIME? no.. i manga costano un occhio della testa.. ricordo che il mazinkaiser tanto decantato in giappone spedizioni comprese costa 16,00 €, il volumetto che nel sito non è specificato di quante pagine è una piccola broshure di una 20 di pagine, il tutto alla modica cifra di 30,00 €,
incominciasse ad abbassare i prezzi, visto che prima stampava vicino Vicenza ed ora ha spostato la stampa in thailandia, sfruttasse i nomi di goldrake, jeeg mazinga per sfornare qualche gadget degno di questo nome.
colpi se vi ricordate bene stava alla Granata Press, Dynamic Italia, ora D/VIs Cambia l'orchestra ma la musica è sempre la stessa.
Per quanto riguarda i SUB hai perfettamente ragione se è vincolato al Copyright è giusto che non vengano emessi.. infatti li ho rimossi anche io dal BLOG.
Scusate la filippica ma questo sfogo c'è l'avevo in canna!