matte
Visitatore
|
|
« Risposta #15 il: 14 Febbraio 2007, 20:15:38 » |
|
non illudiamoci... la serie promette di essere volutamente semplicistica... ma per certe cose, meglio così... ho apprezzato molto più Gaiking 2006 di Aquarion...e non dico altro!
PS per Zechs: io son fiducioso... in più di un'occasione, Nagai ha detto di amare Hiroshi più di Kabuto e Tsurugi... quasi come Fudo... se gli riserverà quel destino, sarà solo per preparare qualcosa di veramente epico...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
afratmbrdet_ion
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #16 il: 14 Febbraio 2007, 23:04:28 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
_angnudum
Sergente
|
|
« Risposta #17 il: 15 Febbraio 2007, 00:54:04 » |
|
quindi quindi facendo due conti con le dichiarazioni rilasciate sul sito italiano della d/visual, sarà questa serie una delle serie dvd che seguirà quella di GOLDRAKE...
|
|
|
Loggato
|
...se esistesse davvero il DESTINO allora sarebbe un libro bianco sul quale OGNUNO può scrivere la PROPRIA VITA!
|
|
|
afratmbrdet_ion
Vice admin
Sergente
|
|
« Risposta #18 il: 15 Febbraio 2007, 10:50:22 » |
|
Ok, mi autoquoto per dire (a chi non ha fatto in tempo a rendersene conto) che ieri sera è fugacemente apparso in rete il minisito sui DVD di Goldrake, e guardacaso c'era la pubblicità di Shin Jeeg IN ITALIANO ad aprile. Stamattina è già sparito tutto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anmfaimPudG
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #19 il: 15 Febbraio 2007, 11:00:42 » |
|
Bah, e non dovrebbero mettersi in coda? Staremmo aspettando ancora Shin Getter Re-Model . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
8uHeeroyI4
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #20 il: 15 Febbraio 2007, 12:21:16 » |
|
Ok, mi autoquoto per dire (a chi non ha fatto in tempo a rendersene conto) che ieri sera è fugacemente apparso in rete il minisito sui DVD di Goldrake, e guardacaso c'era la pubblicità di Shin Jeeg IN ITALIANO ad aprile. Stamattina è già sparito tutto... Molto strano kè l'info sia sparita in 1 giorno,nn l'avranno spostata?
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
iDrseb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #21 il: 15 Febbraio 2007, 15:51:49 » |
|
In effetti forse ha ascoltaato qualche maledizione ...io gradirei che la D/visual si occupasse di qualcuna delle milleuna cosa che ha detto,da anni,che voleva fare....
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #22 il: 15 Febbraio 2007, 15:56:41 » |
|
anche perché, di solito, il risultato finale è la gente si rompe di aspettare, mette le zampe sulla prima RAW disponibile, ed invece di vendere 1500 copie ne vendono 1000... o meno...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDrseb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 15 Febbraio 2007, 16:07:33 » |
|
anche perché, di solito, il risultato finale è la gente si rompe di aspettare, mette le zampe sulla prima RAW disponibile, ed invece di vendere 1500 copie ne vendono 1000... o meno... Peraltro questa serie nuova di Jeeg io non la "vedo" non sò come spiegarmi...non la inquadro ancora...non capisco se è un divertissement oppure no...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #24 il: 15 Febbraio 2007, 16:09:04 » |
|
'na serie di 20 e rotti episodi la vedo difficilmente un divertissement... piuttosto un modo per onorare i vecchi fans...
stiamo a vedere!!!!
Intanto, almeno i nostri nipoti non si chiederanno dove finisca la moto del pilota...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anmfaimPudG
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #25 il: 15 Febbraio 2007, 16:12:38 » |
|
Dal punto di vista "tecnico" su MW notavamo come questo Jeeg sia molto "tekno", spigoloso, enorme cassa toracica e vitino . . . quasi un incorcio tra un Gundam Seed ed un EVA . . . P.S. e devo ancora capire a cosa servono i guanti, dato che non c'entrano nulla con la trasformazione!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #26 il: 15 Febbraio 2007, 16:16:46 » |
|
tsè pimaf... da te non me l'aspettavo!
sono riscaldati, per non prendere freddo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anmfaimPudG
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #27 il: 15 Febbraio 2007, 16:19:02 » |
|
tsè pimaf... da te non me l'aspettavo!
sono riscaldati, per non prendere freddo! Azz . . . non avevo notato l'imbottitura!!! Comunque ho appena rivisto la miniclip e dopo che preme un pulsante i guanti s'illuminano per un attimo . . . forse sono "bio-compatibili" con la moto!? E senza guanti quella moto è priva di "potere" (?) . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #28 il: 15 Febbraio 2007, 16:20:52 » |
|
ma no... è solo che stavolta la moto non la fa BMW, non ci sono le manopole riscaldate e quindi è obbligatorio l'uso dei guanti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anmfaimPudG
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #29 il: 15 Febbraio 2007, 16:24:06 » |
|
E c'ha pure la capote per accucciarsi bene bene d'inverno! Comunque in questo Jeeg ibridone ci vedo pure qualcosa del Mazinkaiser (le braccia) . . . vedremo dove vuole andare a parare Nagai stavolta . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|