Io la vedo così. Ogni anime/manga deve avere la sua gnocca di turno (per rifarmi gli occhi). La gnocca però deve "fraternizzare" con qualcuno (altrimenti lo vedo come uno spreco, basti vedere I Cavalieri dello Zodiaco, dove le gnocche pullulano ma non fanno una fava sprecando solo tempo e pazienza dei lettori, o i vari robottoni di Nagai: che te ne fai di Jun o di Miwa se lanciano solo i componenti?). La "fraternizzazione" io la vedo sempre con il tizio protagonista (altrimenti che senso ha essere il protagonista, se non concludi una cippa con la gnocca? Solo doveri e rogne? Ed i diritti dove li mettiamo?). Poi se le "fraternizzazioni" sono multiple, con triangoli, quadrati, doppie coppie, ammucchiate, è pure meglio (per questo adoro Macross).
Premesso ciò:
1. in Gundam chi è il tizio protagonista?
2. c'è qualcun altro meglio di lui sulla WB (mi rivolgo alle signore del forum; scegliete qualcuno tra Hayato, Bright, che però ha già Mirai, il cuoco, Oscar e l'amichetto suo sulla giraffa, Ryu e Sleggar, che però ci prova ancora con Mirai, meno divina e più abbordabile. Al di fuori della nave ci sono: Revil, la famiglia Zabi, Wakkein, Cameron, Judak, M'Quve).
3. ovviamente non prendo in alcuna considerazione, nemmeno per un attimo, Kai (che anche fosse il protagonista, avrebbe tutto il mio odio e disprezzo e per il quale contravverrei anche ai miei principi, mandando il protagonista in bianco: meglio suora che "fraternizzare" con Kai).
Il risultato salta agli occhi!
Per questo non perdonerò mai il Cigno galattico; ha usurpato il posto che non le spettava e per cosa poi? Per mandare in pappa il cervello di Amuro, per nulla (dal momento che la "fraternizzazione" non c'è nemmeno stata; anzi lei pensava a Chiappe d'oro)!
La tua equazione non torna.
Proprio perchè "divina" come dite voi, non dovrebbe abbassarsi ad amorazzi con il primo nerd che le capita. Non c'era di meglio sulla WB? Vabbè aspetti la fine della guerra! C'è il rischio di morire prima? amen, sempre meglio che trovarsi Amuro che russa accanto!
Capisco il dramma di Sayla, essendone la sorella non poteva mirare a Char...poveretta!
bastaaaa! continui a citare e a non scannerizzare epr i poveri devoti! comprati uno scanner! te lo regalo io, ti faccio un bonifico, fai una fotocopia anche in bianco e nero e spediscimela a casa, a carico del destinatario ovviamente, fai qualcosa insomma, ma non puoi farmi male così...
Prendi l'aereo a vai a farti la fotocopia da solo, ci sono offerte A/R a 150 euro su internet!