Non c'è bisogno dell'inchino
Lunga assenza, per più motivi, ma non è che nel frattempo ho smesso di fare modelli, anche se è vero che per parecchi mesi ho deviato dal sacro (gunpla) per il profano (astronavi varie)
Ieri sera stavo cercando di rinverdire l'accesso utilizzando il telefono Android, e devo dire che l'esperienza è stata devastante
Ma non c'è qualche bella APP tipo TapaTalk con cui umanizzare l'accesso da mobile?
col tempo che ho forse sari più presente così
Comunque quello che ho postato ieri sera nonostante l'orrido sistema con cui si copiano ed incollano le url IMGUR sotto Android sono i miei due ultimi "oscuri MSV", anche se questi di oscuro hanno poco, sono anzi molto noti
Sono le versioni custom degli Zaku dei due fratelli Zabi, Dozzle e Garma, realizzati in master grade dalla P-bandai, una sussidiaria della casa madre con cui negli ultimi anni si stanno realizzando parecchi MSV decisamente interessanti (per la cronaca, ho in arrivo lo Zeta Gundam giallo di Shin Matsunaga che si vede dentro Evolve)
Lo Zaku di Dozzle è designato MS-06F, infatti a parte l'overdose di chiodature e l'assenza del classico scudo rimpiazzato da una seconda armor d'assalto è un modello F convenzionale, con uno schema colori "da parata" (questo MS infatti è stato usato più per rappresentanza che per impiegi bellico)
Quello di Garma è designato MS-06FS, anche se è un modello F in tutto e per tutto, con l'unica customizzazione dei quattro vulcan sulla testa.
Carine da morire entrambe le heat hawk giganti, battute in dimensioni solo da quella brandita da una delle tre stelle nere per abbattere la Ananke, l'ammiraglia di Revil, nel primo episodio di Origini
Non prometto grandi ritorni, ma cercherò di postare più spesso
ciao a tutti & enjoy
-Gliver