naeilAm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #300 il: 04 Febbraio 2014, 13:29:40 » |
|
uhm , capito , lo stanno facendo troppo potente, almeno per il mio punto di vista. Se poi consideriamo che siamo nemmeno a metà serie chissà che tirano fuori da questo MS .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPdolneaallGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #301 il: 04 Febbraio 2014, 13:50:58 » |
|
bè è comprensibile dato che se la dovrà vedere con un Exia Custom alla fine. Anche se la "sobrietà" del Kampfer di Kawaguchi (o com'è che si chiama lui) la preferisco. Intanto se ne va il Gundam X Mao, mi spiace per il suit ma meno per il personaggio, non mi ha mai attirato in maniera particolare.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
brbfiota
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #302 il: 04 Febbraio 2014, 20:17:33 » |
|
bè è comprensibile dato che se la dovrà vedere con un Exia Custom alla fine. Anche se la "sobrietà" del Kampfer di Kawaguchi (o com'è che si chiama lui) la preferisco. Intanto se ne va il Gundam X Mao, mi spiace per il suit ma meno per il personaggio, non mi ha mai attirato in maniera particolare.
.. siamo agli scontri diretti dentro-fuori tra i primi sedici ?? con lui perdiamo anche qualcosa che avevamo appena trovato...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeilAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #303 il: 05 Febbraio 2014, 14:34:29 » |
|
Non è detto che se la debba vedere proprio con l'exia , forse ci sarà qualche MS più forte,perchè mi sembra strano che al 16mo episodio già si conoscono così tanti dettagli .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPdolneaallGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #304 il: 10 Febbraio 2014, 14:11:02 » |
|
eh la nuova puntata è decente. Tiene il combattimento tra il mio adorato Sniper e Kawaguchi. Ma purtroppo l'alter-ego robotico di Nemaccio ha il sopravvento. Anche se è stato bello vedere l'EXAM nuovamente in action.
Per il resto...bho io ho skippato.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
naeilAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #305 il: 10 Febbraio 2014, 15:29:23 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeilAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #306 il: 21 Febbraio 2014, 15:42:30 » |
|
e siamo all'episodio 18, fan dei GM cosa ne pensate del GM k9?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPdolneaallGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #307 il: 21 Febbraio 2014, 21:33:52 » |
|
il K9 non era male, bello vedere alla fine una sfida tra Suit UC.
Poi c'è stata la sfida tra lo Star Build e il God Astray Seravee Whatever...si per me son colpi di magia più che battaglie tra MS.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeilAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #308 il: 22 Febbraio 2014, 19:51:56 » |
|
visto il 19, bel combattimento, praticamente è stata una rissa , questo RG System sembra un a sistema valido
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPdolneaallGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #309 il: 25 Febbraio 2014, 17:43:48 » |
|
noooooooo! Il dandy italiano che pronuncia senorita invece che signorina è stato eliminato! Ma perchè? Era il personaggio che mi piaceva di più!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeilAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #310 il: 25 Febbraio 2014, 20:55:00 » |
|
si ma le puntate avanzano e ancora non abbiamo visto le reali capacità di questo build strike.Le ali trivuto a Turn e Victory le abbiamo viste, il gate che moltiplica i colpi lo abbiamo apprezzato (chissà se a sparare nel gate fosse il satellite cannon di Maoh ), ma la modalità aqua ce la fate vedere o no?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
heot
Sergente
|
|
« Risposta #311 il: 26 Febbraio 2014, 16:44:28 » |
|
noooooooo! Il dandy italiano che pronuncia senorita invece che signorina è stato eliminato! Ma perchè? Era il personaggio che mi piaceva di più! almeno hanno eliminato l'orribile gundam fenice dal giro, avanti il prossimooooo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eiPdolneaallGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #312 il: 26 Febbraio 2014, 19:56:24 » |
|
almeno hanno eliminato l'orribile gundam fenice dal giro, avanti il prossimooooo
orribile? A me piaceva molto di più di tantissimi altri suit. Tra cui quello scempio di Astray con le katane, il Quebeley Papillon e lo Zeong subaqueo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeilAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #313 il: 27 Febbraio 2014, 15:59:58 » |
|
non ti dico niente , sò che quel tipo di mecha non ti piace, ma è il tipo più forte e quello che ti ritrovi a fine serie. Nemmeno il papillon coi funnell stealth????
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rsbiDe
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #314 il: 01 Marzo 2014, 14:04:04 » |
|
Una nota che credo opportuna ma in attesa di conferma nell'ambito di una discussione su FB ( nella pagina di Gundam core per capirsi) si è detto, e credo che la fonte, non citata, fosse buona, che Gunpla Buil Fighter possa terminare con l'episodio 25. [ almeno questa serie]..Un rapido giro informativo non mi ha dato alcun riscontro ma non vuol dire nulla - Anime Japan Expò è dal punto di vista editoriale il momento cloù del mese e prima del 20 credo ascolteremo ben altro -
In ogni caso anche se fosse, considerando l'interesse suscitato dalla serie, il nugolo di MG in arrivo, ed il buon successo complessivo, mi sembra certa la 2 stagione.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|