velRi
Maggiore
|
|
« Risposta #240 il: 20 Novembre 2013, 16:26:00 » |
|
si ma almeno non è che crescevano o si espandevano esponenzialmente ad ogni puntata. Certo Chara Soon era oppai, ma era anche parte del suo personaggio ed in 08th team il fanservice su Karen è praticamente inesistente (eccetto la scena con Aladore ferito)
E meno male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tghirB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #241 il: 20 Novembre 2013, 17:36:45 » |
|
si ma almeno non è che crescevano o si espandevano esponenzialmente ad ogni puntata.
In quella serie che NON cito Ramius è costante, alle altre crescono a seconda dei casi...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alldoGliePneea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #242 il: 20 Novembre 2013, 17:55:47 » |
|
mi sembra di dovere.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
alldoGliePneea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #243 il: 25 Novembre 2013, 17:39:28 » |
|
uscito il nuovo episodio. Yuppi. Ancora più cagoso. Ora i Gunpla usano la magia. E OH MIO DIO QUELL'ABORTO GENETICO DI ASTRAY! Qualcuno arresti quel nigga samurai in miniatura. Stiamo degenerano. Questo anime è degenerato.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
ndGoiec
Generale
|
|
« Risposta #244 il: 26 Novembre 2013, 00:45:45 » |
|
uscito il nuovo episodio. Yuppi. Ancora più cagoso. Ora i Gunpla usano la magia. E OH MIO DIO QUELL'ABORTO GENETICO DI ASTRAY! Qualcuno arresti quel nigga samurai in miniatura. Stiamo degenerano. Questo anime è degenerato.
no è l'influsso di G Gundam, e quell'Astray is burning red!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
bfoabrti
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #245 il: 26 Novembre 2013, 16:06:36 » |
|
no è l'influsso di G Gundam, e quell'Astray is burning red!
ai miei bimbi e piaciuto molto l'ultimo , e iniziano a riconoscere i suit prima di me... devo preoccuparmi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
otebrro
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #246 il: 26 Novembre 2013, 17:38:10 » |
|
io sono rimasto indietro con gli ultimi episodi, forse venerdi ho un buco e ce li guardiamo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alldoGliePneea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #247 il: 02 Dicembre 2013, 18:53:00 » |
|
non voglio neanche parlarne dell'episodio odierno.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iesbrD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #248 il: 03 Dicembre 2013, 09:34:05 » |
|
Ma che è capitato ? Ho mandato l'episodio su Twitter e poi non lo ho visto..
Avevo sperato fosse protagonista il Bearcguy 3, uscito in setimana - una bella unita, non si scherza con l'orsetto, ma molto molto per aficionados...- Non ditemi che è stata una puntata stile "Amori al Liceo ?? "
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
bfoabrti
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #249 il: 03 Dicembre 2013, 09:49:46 » |
|
... più o meno... Il Bearguy III fa dei combattimenti da schifo, che il vecchio "Acguy-orsA" (termine usato dai miei figli ) in confronto era un T-800 una puntata utilissima, senza nemmeno la mammina a far vedere il decolté
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nome
Generale
|
|
« Risposta #250 il: 03 Dicembre 2013, 10:11:20 » |
|
Pensavo che si limitassero a combattimenti di tra gunpla ma vedo che i gunpla combattono anche contro orsetti di pelouche!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alldoGliePneea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #251 il: 03 Dicembre 2013, 10:28:52 » |
|
Avevo sperato fosse protagonista il Bearcguy 3, uscito in setimana - una bella unita, non si scherza con l'orsetto, ma molto molto per aficionados...-
Non ditemi che è stata una puntata stile "Amori al Liceo ?? "
qualcosa del genere, ahimé. Hai presente quando dici "bè, potrebbe essere peggio"? Ecco, il "peggio" a cui ci si riferisce è questo episodio di Gunpla Build. l'episodio è esclusivamente incentrato sull'amore liceale, ho perso la speranza che quest'anime possa essere qualcosa di diverso dallo slice-of-life, immagino che Gundam debba provare anche quello. Il combattimento oltre che insulso e nosioso è ridicolizzato dalla "componente segreta" del Bearguy. Gesù quanto sono stato male quando l'ho visto, ma male male male.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndGoiec
Generale
|
|
« Risposta #252 il: 03 Dicembre 2013, 13:20:00 » |
|
*comincia ad infilare del cotone nel suo Marasai*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lndio IB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #253 il: 03 Dicembre 2013, 18:31:33 » |
|
qualcosa del genere, ahimé. Hai presente quando dici "bè, potrebbe essere peggio"? Ecco, il "peggio" a cui ci si riferisce è questo episodio di Gunpla Build.
Non si dice anche che al peggio non c'è fine?...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Nome
Generale
|
|
« Risposta #254 il: 03 Dicembre 2013, 18:33:29 » |
|
Non si dice anche che al peggio non c'è fine?... Suggerisci qualcosa tipo "storia d'amore tra due mobile suite"?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|