iI ndolB
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #405 il: 23 Dicembre 2014, 01:18:41 » |
|
lol Purtroppo mi son perso dopo 2 o 3 puntate della prima, quindi nemmeno ho iniziato la seconda... e poi devo ricordarmi di star dietro a reco (che mi dimentico) e quindi mi sa che questa finisce nella lista insieme a destiny.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
brDesi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #406 il: 16 Gennaio 2015, 15:04:45 » |
|
Malgrado alcuni Gunpla che proprio mi dispiacciono questa serie è di più immediato impatto di Reconguista, lo riconosco. La nuova ED.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
riBthg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #407 il: 16 Gennaio 2015, 18:42:51 » |
|
Malgrado alcuni Gunpla che proprio mi dispiacciono questa serie è di più immediato impatto di Reconguista,
Ovvio: é più facile scrivere un clone di Yu Ghi Oh che un remake di Gundam!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iPlldGneelaoae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #408 il: 19 Gennaio 2015, 01:20:00 » |
|
remake di Gundam!
aiuto! No vi prego, Reconguista no!
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
d dEaMsarsw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #409 il: 19 Gennaio 2015, 11:13:37 » |
|
ogni gundam è un remake... bene o male.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
brDesi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #411 il: 29 Gennaio 2015, 16:10:34 » |
|
Allora, la domanda è, chi acquisterà il modello del nuovo hypercitazionistico - dalla testa di leone ai pugni - Gunpla che è stato proposto?
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iPlldGneelaoae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #412 il: 22 Febbraio 2015, 13:28:06 » |
|
il Tryon III? Un vero colpo di genio
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
eAmlian
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #413 il: 23 Febbraio 2015, 02:26:03 » |
|
Allora, la domanda è, chi acquisterà il modello del nuovo hypercitazionistico - dalla testa di leone ai pugni - Gunpla che è stato proposto?
io sto aspettando solo che esce, nella puntata in cui lo hanno presentato stavo morendo dalle risate , poi ho collegato e mi sono pure gasato . Puro ed inutile eccesso di potenza di fuoco...........che c'è di meglio? il turn X
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iPlldGneelaoae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #414 il: 25 Febbraio 2015, 22:18:28 » |
|
allora premetto che in questo caso sarò molto Heretic, ma voglio spezzare una lancia in favore di Build Fighters Try. Cioè apparte il fatto che quando il Tryon 3 è apparso mi sono trovato a lanciare banconote in direzione dello schermo. Comunque secondo me Build Try, pur essendo un "blatant commercial" per i Gunpla, riesce comunque a far passare un 20 minuti piacevoli e lascia vogliosi per i prossimi venti minuti. Mentre il primo aveva characters estremamente inconsistenti (tranne forse Reiji) questo ha tutto sommato una squadra principale interessante, con una decente backstory. Poi vabbè, il Tryon 3 è figo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oencGid
Generale
|
|
« Risposta #415 il: 25 Febbraio 2015, 22:36:56 » |
|
allora premetto che in questo caso sarò molto Heretic, ma voglio spezzare una lancia in favore di Build Fighters Try. Cioè apparte il fatto che quando il Tryon 3 è apparso mi sono trovato a lanciare banconote in direzione dello schermo. Comunque secondo me Build Try, pur essendo un "blatant commercial" per i Gunpla, riesce comunque a far passare un 20 minuti piacevoli e lascia vogliosi per i prossimi venti minuti. Mentre il primo aveva characters estremamente inconsistenti (tranne forse Reiji) questo ha tutto sommato una squadra principale interessante, con una decente backstory. Poi vabbè, il Tryon 3 è figo.
Ti sei dimenticato di dire che il Tryon 3 spacca!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iPlldGneelaoae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #416 il: 25 Febbraio 2015, 23:15:18 » |
|
Ti sei dimenticato di dire che il Tryon 3 spacca!
si, spacca di brutto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eAmlian
Tenente Generale
|
|
« Risposta #417 il: 27 Febbraio 2015, 00:25:04 » |
|
spacca maledettamente
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brDesi
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #418 il: 08 Marzo 2015, 16:23:00 » |
|
E potrebbe darsi che presto arrivi un suo degno avversario...leggete un momento, appena vista: Sussurri e Grida: lo Xi Gundam comparirà nella serie Gundam Build Fighters Try ?? Rivelato all'interno di un Twitter proveniente dagli staff della serie.... http://www.gundamkitscollection.com/2015/03/xi-gundam-to-appear-in-gundam-build.html
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eAmlian
Tenente Generale
|
|
« Risposta #419 il: 09 Marzo 2015, 11:18:39 » |
|
Deb forsse mi sbaglio , ma nel link che hai postato dice che ci saranno anche il phoenix e lo 00Q , ho sbagliato ad intendere?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|