iemaAnl
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #60 il: 07 Luglio 2013, 21:06:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
berisD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #61 il: 19 Luglio 2013, 13:43:41 » |
|
La linea dei Gunpla presentati all'Anime Expò 2013 conferma l'interesse potenziale di questa serie che - intanto - è stata annunciata nella ML da Shinji dei Sub Zero. Un interessante serie di immagini in questo video - c'è anche il Box Art del Master Grade Vers 3 Gundam Rx 78 2
Purtroppo è dannatamente accellerato
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iemaAnl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #62 il: 21 Luglio 2013, 08:46:27 » |
|
Grande Debris , non immaginavo che fosse già a questo punto , il video è estremamente istruttivo su questi nuovi modelli, e devo dire che il gunpla armato di missili nucleari e atomic bazooka al minuto 1:30 mi piace un sacco.Spero che facciano tanti nuovi modelli, mi piace la piega che sta prendendo il mondo del gunpla. ma io voglio l'ANF e nessuno lo produrrà mai Ah ho notato un Turn A fra i modelli, se c'è di mezzo quello gli altri che stanno a fare?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
berisD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #63 il: 21 Luglio 2013, 15:06:19 » |
|
Un pò di tutti...a quanto pare l'idea è di usare nella serie una gamma vastissima di modelli - vastissima non vuol dire infinita - dalle serie dell'Universal Century, Gundam RX 78 2 innanzitutto, e non è casuale la presenza dell'unita di Maqube che è molto spesso ripresa dai modellisti, ai mezzi di Unicorn, ma non tantissimi comunque, alla fine si punta sempre sull'Unicorno, ai mezzi di gundam Seed, fino ad opere tratte da Gundam 0083 - che mi sembra ovvio e dai manga...Su Turn A si dovrebbe approfondire come su Gundam X, pure citato nella noa di Gundam France: http://actu.gundam-france.com/2013/07/02/hg-all-gundam-project-bandai-rebouche-les-trous-dans-sa-gamme-et-reedite/Comunque le unita che sono attese da agosto sono l'aereo e soprattutto lo Zaku, piuttosto bello.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iemaAnl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #64 il: 21 Luglio 2013, 20:15:16 » |
|
bene bene avanti così, per ora ho già visto un gunpla con armamento nucleare completo (roba da Solomon express ) che spero sarà in vendita, speriamo che la FEBBRA portata da Age avanzi rapidamente se questi sono i risultati
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaiPdenlGloea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #65 il: 30 Luglio 2013, 11:28:27 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iemaAnl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #66 il: 31 Luglio 2013, 21:33:52 » |
|
vabbè vediamolo come un videogioco, tipo quando combattono due pitbull , però mi piace e mi piace moltissimo il fatto che finalmente abbiano deciso di usare taaaanti MS. ho visto anche un knight gundam, speriamo che lo fanno anche in scala e non SD, se c'è quello ma quale turn o quanta, speriamo che introducano quanti più MS possibile. Meno trama + MS
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
berisD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #67 il: 01 Agosto 2013, 12:47:34 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iemaAnl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #68 il: 01 Agosto 2013, 21:14:45 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
berisD
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #69 il: 02 Agosto 2013, 16:30:19 » |
|
E grazie a te per aver individuato il fenomeno su cui puntano gli autori della serie - ed la produzione - personalmente continuo a pensare che sia un grande errore, ma davvero gande, separare il "Progetto Gundam" in serie per i più piccoli e serie per i "più grandi" ( qualunque cosa si voglia intendere con questo termine) come mi pare vogliano fare ma certamente non sbagliato, in se, voler cercare di prendere spunto dal mondo del Card Game - ricchissimo in Giappone ed molto noto in tutto il mondo - che da sempre è uno degli ambiti in cui Gundam ed i suoi giochi si muovono ed ottengono riscontri.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaiPdenlGloea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 02 Agosto 2013, 16:52:45 » |
|
sottoscrivo quello che dice Debris. Certo è figo avere nuovi e tanti modelli, ma quanti sperano che ne riusciamo ad acquistare? E poi ancora: posso capire il fatto che esiste, almeno per l'UC, un flione "newtype" e un filone "soldati regolari" ma ormai già con AGE (e in parte anche on Seed Destiny) si è voluta creare questa spaccatura tra "veterani" e "reclute" mentre uno dei pregi di Gundm era proprio quello di essere goibile a ogni età
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
iemaAnl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #71 il: 02 Agosto 2013, 20:18:17 » |
|
Anche secondo me si dovrebbe mirare a due tipologie di fan, non è difficile da capire per la bandai, potrebbero conservare la serie classica per i "veterani" UC magari sfornando qualche episodio trivia o degli approfondimenti, e sviluppare gli altri mondi Gundam come richiedono le nuove leve ed il mercato. In questo modo conservano i nuovi e vecchi fan
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iemaAnl
Tenente Generale
|
|
« Risposta #73 il: 11 Agosto 2013, 21:12:01 » |
|
sembrano i protagonisti di "pokemon" (lo dico perchè li conosco )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
elaiPdenlGloea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #74 il: 11 Agosto 2013, 22:26:29 » |
|
anch'io li conosco è questo mi preoccupa
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|