Gundam Universe Forum
21 Novembre 2024, 23:46:30 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 31   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam Build Fighters: countdown Terminato  (Letto 275682 volte)
iemaAnl
Tenente Generale
*

Lord of Trolling :D

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 07 Luglio 2013, 21:06:42 »

brindisi     asd
Loggato

berisD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 19 Luglio 2013, 13:43:41 »

La linea dei Gunpla presentati all'Anime Expò 2013 conferma l'interesse potenziale di questa serie che - intanto - è stata annunciata nella ML da Shinji dei Sub Zero.

Un interessante serie di immagini in questo video - c'è anche il Box Art del Master Grade Vers 3 Gundam Rx 78 2

Purtroppo è dannatamente accellerato

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
iemaAnl
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 21 Luglio 2013, 08:46:27 »

Grande Debris  brindisi , non immaginavo che fosse già a questo punto , il video è estremamente istruttivo su questi nuovi modelli, e devo dire che il gunpla armato di missili nucleari
(click per mostrare/nascondere)
e atomic bazooka
al minuto 1:30 mi piace un sacco.Spero che facciano tanti nuovi modelli, mi piace la piega che sta prendendo il mondo del gunpla.

Ah ho notato un Turn A fra i modelli, se c'è di mezzo quello gli altri che stanno a fare?
Loggato

berisD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 21 Luglio 2013, 15:06:19 »

Un pò di tutti...a quanto pare l'idea è di usare nella serie una gamma vastissima di modelli - vastissima non vuol dire infinita - dalle serie dell'Universal Century, Gundam  RX 78 2 innanzitutto, e non è casuale la presenza dell'unita di Maqube che è molto spesso ripresa dai modellisti, ai mezzi di Unicorn, ma non tantissimi comunque, alla fine si punta sempre sull'Unicorno, ai mezzi di gundam Seed, fino ad opere tratte da Gundam 0083 - che mi sembra ovvio e dai manga...Su Turn A si dovrebbe approfondire come su Gundam X, pure citato nella noa di Gundam France:

http://actu.gundam-france.com/2013/07/02/hg-all-gundam-project-bandai-rebouche-les-trous-dans-sa-gamme-et-reedite/

Comunque le unita che sono attese da agosto sono l'aereo e soprattutto lo Zaku, piuttosto bello.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
iemaAnl
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 21 Luglio 2013, 20:15:16 »

bene bene avanti così, per ora ho già visto un gunpla con armamento nucleare completo (roba da Solomon express  sbalordito ) che spero sarà in vendita, speriamo che la FEBBRA portata da Age avanzi rapidamente se questi sono i risultati
Loggato

elaiPdenlGloea
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 30 Luglio 2013, 11:28:27 »

https://www.youtube.com/watch?v=tGA_xKm95zg

so...qualc'un altro ha sick
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
iemaAnl
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 31 Luglio 2013, 21:33:52 »

vabbè vediamolo come un videogioco, tipo quando combattono due pitbull  wink , però mi piace e mi piace moltissimo il fatto che finalmente abbiano deciso di usare taaaanti MS.

segreto ho visto anche un knight gundam, speriamo che lo fanno anche in scala e non SD, se c'è quello ma quale turn o quanta, speriamo che introducano quanti più MS possibile.

Meno trama + MS  frustate  mmh?
Loggato

berisD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 01 Agosto 2013, 12:47:34 »

Molti più M.S: ed anche in arrivo.

http://gundamguy.blogspot.it/2013/07/gundam-build-fighters-mobile-suits-info_29.html#more
Loggato

iemaAnl
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 01 Agosto 2013, 21:14:45 »

prostrato Grande Debris portatore di novità, hanno fatto un restyling anche del gundam X e di ala di fuoco (anche se non mi esalta il nuovo look di quest'ultimo)  metal metal metal , questa serie spacca, sembra yu gi oh con i gundam , e yu gi oh in pochi anni ha sfondato le 1300 carte  sbalordito , spero in un fenomeno simile anche con i gunpla, immaginate quante versioni.......... Very Happy
Loggato

berisD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 02 Agosto 2013, 16:30:19 »

E grazie a te per aver individuato il fenomeno su cui puntano gli autori della serie - ed la produzione - personalmente continuo a pensare che sia un grande errore, ma davvero gande, separare il "Progetto Gundam" in serie per i più piccoli e serie per i "più grandi" ( qualunque cosa si voglia intendere con questo termine) come mi pare vogliano fare ma certamente non  sbagliato, in se, voler cercare di prendere spunto dal mondo del Card Game - ricchissimo in Giappone ed molto noto in tutto il mondo - che da sempre è uno degli ambiti in cui Gundam ed i suoi giochi si muovono ed ottengono riscontri.

Loggato

elaiPdenlGloea
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 02 Agosto 2013, 16:52:45 »

sottoscrivo quello che dice Debris. Certo è figo avere nuovi e tanti modelli, ma quanti sperano che ne riusciamo ad acquistare?
E poi ancora: posso capire il fatto che esiste, almeno per l'UC, un flione "newtype" e un filone "soldati regolari" ma ormai già con AGE (e in parte anche on Seed Destiny) si è voluta creare questa spaccatura tra "veterani" e "reclute" mentre uno dei pregi di Gundm era proprio quello di essere goibile a ogni età
Loggato

Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

iemaAnl
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 02 Agosto 2013, 20:18:17 »

Anche secondo me  si dovrebbe mirare a due tipologie di fan, non è difficile da capire per la bandai, potrebbero conservare la serie classica per i "veterani" UC magari sfornando qualche episodio trivia o degli approfondimenti, e sviluppare gli altri mondi Gundam come richiedono le nuove leve ed il mercato. In questo modo conservano i nuovi e vecchi fan
Loggato

berisD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 10 Agosto 2013, 16:48:28 »

Una piccola annotazione ieri è stata annunciata la data del lancio della nuova serie, il 7 ottobre 2013, inoltre sono stati mostrati nuovi personaggi dell'anime:

http://www.animenewsnetwork.com/interest/2013-08-09/mikako-komatsu-sachi-kokuryu-yuichi-nakamura-kotono-mitsuishi-lead-gundam-build-fighters-anime-cast
Loggato

iemaAnl
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 11 Agosto 2013, 21:12:01 »

sembrano i protagonisti di "pokemon" (lo dico perchè li conosco  asd )
Loggato

elaiPdenlGloea
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 11 Agosto 2013, 22:26:29 »

anch'io li conosco è questo mi preoccupa
Loggato

Davvero una figata.

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 31   Vai Su
  Stampa  

Salta a: