iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #45 il: 03 Dicembre 2013, 14:39:36 » |
|
Siam proprio sicuri che sia da considerarsi un reboot, dico Origin ? Tutto dipenderà da come impostano l'anime...da come Sunrise e Bandai ci proporrà quanto si affermerà nell'anime sulla storia - ad esempio il buon colonnello Maqube credo che possiamo definitivamente, e tranquillamente, decidere di farlo morire ad Odessa, come d'altronde già si intuiva dalla trilogia. Tutto lo sviluppo della tecnologia dei Mobile Suits, così come il ruolo di alcune personalità minori, ..credo sia più accettabile l'impostazione di Yas.
Tornando alla Collection sembra che per il video ci sia qualche difficoltà, troppo grande. Comunque si avrà occasione di rifarsi.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
irtghB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #46 il: 03 Dicembre 2013, 15:17:35 » |
|
Siam proprio sicuri che sia da considerarsi un reboot, dico Origin ? Tutto dipenderà da come impostano l'anime...da come Sunrise e Bandai ci proporrà quanto si affermerà nell'anime sulla storia - ad esempio il buon colonnello Maqube credo che possiamo definitivamente, e tranquillamente, decidere di farlo morire ad Odessa, come d'altronde già si intuiva dalla trilogia. Tutto lo sviluppo della tecnologia dei Mobile Suits, così come il ruolo di alcune personalità minori, ..credo sia più accettabile l'impostazione di Yas.
Origin é un reboot inequivocabile. Forse piuttosto intendi domandarti se sarà considerato canone, ebbeh, questo è abbastanza difficile. Tuttavia ti ricordo che nella trilogia M'Quve SI SALVA!!!! Sulla versione di Yas dello sviluppo dei MS stendo un velo pietosissimo. Vaneggiamenti di un folle arteriosclerotico. Ti chiedo di non usare mai più il termine "accettabile" in tal proposito, a meno di volermi vedere andare VERAMENTE off topic...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Gndcieo
Generale
|
|
« Risposta #47 il: 03 Dicembre 2013, 19:44:05 » |
|
Origin é un reboot inequivocabile. Forse piuttosto intendi domandarti se sarà considerato canone, ebbeh, questo è abbastanza difficile.
Tuttavia ti ricordo che nella trilogia M'Quve SI SALVA!!!! Sulla versione di Yas dello sviluppo dei MS stendo un velo pietosissimo. Vaneggiamenti di un folle arteriosclerotico. Ti chiedo di non usare mai più il termine "accettabile" in tal proposito, a meno di volermi vedere andare VERAMENTE off topic...
ha da morì, nella colonia texas, ma ha da morì!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
PlilGaoadeeenl
Original User
Generale
|
|
« Risposta #48 il: 03 Dicembre 2013, 21:00:13 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 05 Dicembre 2013, 17:41:35 » |
|
Come si salva ?? Io lo davo per morto Bright!..ok evidentemente devo ripassare i fondamentali... P.S. :leggiqui:Il video della conferenza con l'annuncio della Gundam collection è disponibile...Visto or ora....( ma per averlo a disposizione deve uscire dalle manine di Animeclick)
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #50 il: 12 Dicembre 2013, 09:30:08 » |
|
Finalmente il video stà arrivando - appena visto nell'elenco delle News in uscita di AC - L'incontro si svolge nella fumetteria Akiba Fumetti di Pavia( gestita da una vecchia conoscenza degli appassionati di Gundam...)-www.akibafumetti.it- A presenziare sempre Jacopo Costa Buranelli affiancato da Georgia Cocchi Pontalti (Sales Office)
La manifestazione fà parte di un ciclo di conferenze che JPOP e GP stanno tenendo per mezza italia... Il prossimo incontro si terrà sabato 14 a Comics Corner di Genova. E finalmente è stato pubblicato!! http://www.animeclick.it/news/37541-j-pop-e-gp-manga-incontrano-i-lettori-in-fumetteria-e-in-radio
|
|
« Ultima modifica: 12 Dicembre 2013, 16:28:55 da Debris »
|
Loggato
|
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #51 il: 23 Dicembre 2013, 15:44:32 » |
|
Mentre aspettavo di sapere quando la JP e la GP Publishing risponderanno all'intervista ho scoperto una cosa abbastanza folle, l'adattamento della G Collection verrà curato dal Gundamico Club..... L'uscita dei manga è prevista da Settembre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
tooberr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #52 il: 23 Dicembre 2013, 18:29:56 » |
|
cosa vorresti dire con questo?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 27 Dicembre 2013, 20:03:20 » |
|
cosa vorresti dire con questo? Niente non ti preoccupare, fisime mie. Purtroppo sulle pagine di questo numero di Anteprima non c'era nulla sulla Gundam Collection, spero salti fuori qualche anticipazione nei prossimi numeri.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #54 il: 31 Gennaio 2014, 22:18:07 » |
|
Le peggiori cose: GP Manga ha diffuso il calendario della Gundam Collection Si parte da Settembre 2014KIDOH SENSHI GUNDAM U.C.SENKI TSUIOKU NO CHAR AZNABLE Ottobre 2014 KIDOU SENSHI GUNDAM: GIREN ANSATSU KEIKAKU Vol. 1 Novembre 2014 Febbraio 2015: KIDOU SENSHI GUNDAM UC: BANDE DESSINEE Vol.1KIDOU SENSHI GUNDAM 00 Vol. 1Maggio 2015: KIDOU SENSHI GUNDAM 00 second season Vol. 1 Etc etc....Non posso nascondere la mia frustrazione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdE assrMad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #55 il: 01 Febbraio 2014, 09:16:45 » |
|
uai? tempi troppo lunghi o non ti garba la scelta dei titoli?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #56 il: 01 Febbraio 2014, 09:41:38 » |
|
uai? tempi troppo lunghi o non ti garba la scelta dei titoli? Non mi garbano i tempi - nè il fatto che abbiano scelto di dare le date "In esclusiva" al Gundam Club....Appena liberano l'esclusiva le rilascio sulle pagine dle blog. non prima.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdE assrMad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #57 il: 01 Febbraio 2014, 09:46:06 » |
|
Non mi garbano i tempi - nè il fatto che abbiano scelto di dare le date "In esclusiva" al Gundam Club....Appena liberano l'esclusiva le rilascio sulle pagine dle blog. non prima.
in effetti sono tempi un po lunghi tra l'uno e l'altro... ma si saranno fatti due conti prima di decidere, penso...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iDbrse
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #58 il: 01 Febbraio 2014, 09:49:14 » |
|
in effetti sono tempi un po lunghi tra l'uno e l'altro... ma si saranno fatti due conti prima di decidere, penso...
Io temo che il problema sia a monte - in una certa disorganizzazione di GP Pubblishing ( e J Pop medesima) in questa fase, ancora pesa il riordino dello scorso anno, considera che il quinto volumetto dedicato al manga della Mori ( ed anche la ristampa di Emma) arrivano verso maggio prossimo...Ora io sono un fan dell'autrice e non me la prendo, però!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wdE assrMad
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #59 il: 01 Febbraio 2014, 10:59:14 » |
|
vero, non avevo valutato la cosa... può essere che siano ancora in ballo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|