Dreibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 27 Novembre 2013, 00:18:31 » |
|
Credo sapremo presto...Per intanto vorrei vedere la conferma della mia idea principale, che si tratti di una collection.
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
Gondcei
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 27 Novembre 2013, 09:26:28 » |
|
perchè non citare advance of zeta, a me non dispiacerebbe affatto
anche a me, ma tre volumi non so quanto siano appetibili da una casa nostrana se non da accostare ad una serie maggiore
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
beorotr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #17 il: 27 Novembre 2013, 10:37:20 » |
|
a me quello che ho è piaciuto molto, peccato che non andiate piu avanti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dreibs
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #18 il: 28 Novembre 2013, 17:07:41 » |
|
Credo che comunque Italian Scanlation dovrà fermarsi e cambiare alcuni obbiettivi, nella Gundam Collection ci sono ben due titoli della serie dei manga di Gundam 00.. ed a proposito dei titoli, ANimeclick li ha finalmente ricevuti:...c'è un pò di tutto compreso Gundam Unicorn Bandèè Desinne http://www.animeclick.it/news/37397-gundam-collection-gp-manga-ci-svela-i-titoli-in-anteprimaMa non c'è ancora il video cui ho accennato... ( Edit ho cambiato il titolo del post)
|
|
« Ultima modifica: 28 Novembre 2013, 17:09:44 da Debris »
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
iHkaru
Tenente Generale
|
|
« Risposta #20 il: 28 Novembre 2013, 18:17:21 » |
|
Credo che prenderò solo Unicorn, in onore di sua altezza serenissima la principessa Mineva Zabi.
Seig Zeon!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
sdsMwdaEa r
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #21 il: 28 Novembre 2013, 19:42:55 » |
|
salto in tranquillità 00 e mi prendo il resto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeliGlePaledo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 28 Novembre 2013, 20:18:02 » |
|
Hell Yeah, meglio di così non poteva andare. Unicorn Band Dessinée con i suoi suit federali superfighi. Il Complotto per Assassinare Ghiren, probabilmente quello con la trama più interessante. Un manga su Char per la gioia delle nostre signore. E 00, doppio 00. Perchè 00 RuleeeeeeeeeZ (bitches)! e via che riniziano le spese.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Gondcei
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 29 Novembre 2013, 00:39:16 » |
|
giusto perchè non ho mai visto 00
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #24 il: 29 Novembre 2013, 09:48:45 » |
|
Scusa Eddy, ti prendo a prestito il post!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
beorotr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #25 il: 29 Novembre 2013, 11:28:44 » |
|
gli UC mi ispirano gli altri............................. sono possibilista
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeliGlePaledo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #26 il: 29 Novembre 2013, 14:38:04 » |
|
giusto perchè non ho mai visto 00
Scusa Eddy, ti prendo a prestito il post! you know what, guys? Non capite niente
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
sdsMwdaEa r
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #27 il: 29 Novembre 2013, 16:26:33 » |
|
you know what, guys? Non capite niente non mi piace 00... tutto qui... non vedo perché dovrei comprare il manga di una cosa che non mi è piaciuta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
naeliGlePaledo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #28 il: 29 Novembre 2013, 16:44:12 » |
|
non mi piace 00... tutto qui... non vedo perché dovrei comprare il manga di una cosa che non mi è piaciuta... ma 00 è così bello Mi sa che sono in netta minoranza.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
beorotr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #29 il: 29 Novembre 2013, 17:08:01 » |
|
mio figlio, piccolo gundamista, vuole invitare un'amico a vedere gundam a casa nostra, va bene anche sottotitolato ma vuole sparaspara quindi 00 è ottimo, io sono più tradizionalista ma comunque me li son visti tutti, anche la mezza boiata del film con gli alieni.
sarà che siamo vecchiotti ma almeno parlo per me sono piu per roba UC comunque se sono in carta li prendo lo stesso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|