rDsbei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #90 il: 10 Novembre 2014, 14:51:24 » |
|
Una domanda, avete molte difficoltà a reperire i manga della GP ?? Ed anche delal J Pop ?? Stò avendo - privatamente - alcune lamentele, io stesso non riesco a farmi arrivare un paio di titoli - sui tempi con cui questi manga arrivano
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
asdwrs MdEa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #91 il: 11 Novembre 2014, 17:39:59 » |
|
Una domanda, avete molte difficoltà a reperire i manga della GP ?? Ed anche delal J Pop ?? Stò avendo - privatamente - alcune lamentele, io stesso non riesco a farmi arrivare un paio di titoli - sui tempi con cui questi manga arrivano
Shin Mazinger Zero è sempre uscito più o meno regolare... comunque vedo che a volte ci mettono un po di più
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aielePGnleadlo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 12 Novembre 2014, 15:03:22 » |
|
La GP di gundam non doveva pubblicare solo quello di Char?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
asdwrs MdEa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #93 il: 13 Novembre 2014, 13:46:44 » |
|
La GP di gundam non doveva pubblicare solo quello di Char?
che tra l'altro ho preso e poi ho appoggiato... boh... dove l'ho appoggiato? ah è qui in parte (spero non sia una vacc*ta )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aielePGnleadlo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #94 il: 13 Novembre 2014, 14:02:35 » |
|
che tra l'altro ho preso e poi ho appoggiato... boh... dove l'ho appoggiato? ah è qui in parte (spero non sia una vacc*ta ) Che te ne pare?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
di onBlI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #95 il: 13 Novembre 2014, 14:27:12 » |
|
Non c'è più il fanservice di una volta.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
asdwrs MdEa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #96 il: 13 Novembre 2014, 18:09:58 » |
|
Che te ne pare?
boh... non ho ancora letto ne aperto... purtroppo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asdwrs MdEa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #97 il: 13 Novembre 2014, 18:10:35 » |
|
boh... non ho ancora letto ne aperto... però così al tatto temo sia una vacc*ta... purtroppo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rDsbei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #98 il: 17 Novembre 2014, 00:09:49 » |
|
Non c'è più religione!!!!
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
rDsbei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #99 il: 25 Gennaio 2015, 14:54:13 » |
|
Ma c'è qualche informazione su un'eventuale uscita? Sembra che almeno il nuovo volume, dedicato a Ghiren, sia stato fatto uscire....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
asdwrs MdEa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #100 il: 25 Gennaio 2015, 20:03:37 » |
|
Ma c'è qualche informazione su un'eventuale uscita? Sembra che almeno il nuovo volume, dedicato a Ghiren, sia stato fatto uscire....
io quello di Ghiren non l'ho trovato... solo Thunderbolt 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
doicneG
Generale
|
|
« Risposta #101 il: 26 Gennaio 2015, 11:04:52 » |
|
Quello per Ghiren doveva uscire il 21, ma hanno avuto dei ritardi di produzione e l'uscita ufficiale è stata traslata al 28.. Però alcune fumetterie lo hanno già ricevuto e messo in vendita, inclusa la mia che mi tenta da matti ma mi tocca aspettare in attesa della Limited del GIC
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rDsbei
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #102 il: 27 Gennaio 2015, 09:06:06 » |
|
Immaginavo perchè ho visto su FB la copertina - oggi l'egregio faccialibro ha dei problemi seri di connessione -
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
asdwrs MdEa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #104 il: 01 Febbraio 2015, 08:38:12 » |
|
ma è uscito, quindi? se passo in fumetteria butto l'occhio che questo mi intriga
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|