ymuaorer
Generale
|
|
« il: 23 Marzo 2013, 10:07:09 » |
|
Patlabor, il live-action in uscita nel 2014: http://www.everyeye.it/cinema/notizia/patlabor-il-live-action-in-uscita-nel-2014_153564La Tohokushinsha Film Corporation ha annunciato che l'adattamento live-action dell'anime targato Headgear, Mobile Police Patlabor uscirà nel 2014. Edit: corretto il titolo del Post inserendo il titolo ufficiale del film su segnalazione di Amuro. Moderatore Debris
|
|
« Ultima modifica: 21 Agosto 2013, 15:45:07 da Debris »
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
|
ceal8
Capitano
|
|
« Risposta #2 il: 23 Marzo 2013, 14:05:10 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
itBrhg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3 il: 23 Marzo 2013, 16:30:46 » |
|
Mmmm... fare un film di una serie che aveva il suo aspetto più interessante nelle quotidianità dei protagonisti? Spero vivamente sia una serie tv. Il sito non specifica.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isebDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #4 il: 23 Marzo 2013, 17:19:50 » |
|
Mmmm... fare un film di una serie che aveva il suo aspetto più interessante nelle quotidianità dei protagonisti? Spero vivamente sia una serie tv. Il sito non specifica.
Sui vari siti - e lo stesso Hoshi l'anno scorso - parlavano di film sarebbe un pò difficile far una serie live se non con mezzi piuttosto ingenti
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
itBrhg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #5 il: 23 Marzo 2013, 17:26:34 » |
|
Sui vari siti - e lo stesso Hoshi l'anno scorso - parlavano di film sarebbe un pò difficile far una serie live se non con mezzi piuttosto ingenti
Mah, in realtà anche nell'anime i robot si vedono pochino, non credo servirebbero mezzi maggiori di una qualsiasi serie sci-fi media...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ymuaorer
Generale
|
|
« Risposta #6 il: 05 Luglio 2013, 22:42:26 » |
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
isebDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #7 il: 05 Luglio 2013, 23:02:15 » |
|
Aspetta aspetta a farlo e questa notizia la hanno scritta altri.....
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
ymuaorer
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 03 Agosto 2013, 20:51:01 » |
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
ceal8
Capitano
|
|
« Risposta #9 il: 03 Agosto 2013, 21:31:04 » |
|
tra un'pò dovrò cambiare la tastiera del pc grazie a queste immagini
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ymuaorer
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 04 Agosto 2013, 11:16:30 » |
|
|
|
|
Loggato
|
amuro rey
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #11 il: 04 Agosto 2013, 15:00:34 » |
|
Cavoli, visto così è bellissimo! Mi piacerebbe confrontarlo con la statua dell'Rx78-02 di Odaiba e capire se è un semplioce "plasticone" o ha qualche cappacità di movimento di mani, arti e testa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
itBrhg
Tenente Generale
|
|
« Risposta #12 il: 07 Agosto 2013, 12:11:40 » |
|
Cavoli, visto così è bellissimo! Mi piacerebbe confrontarlo con la statua dell'Rx78-02 di Odaiba e capire se è un semplioce "plasticone" o ha qualche cappacità di movimento di mani, arti e testa.
la prima che hai detto, molto meno dettagliata del gundam
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
isebDr
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #13 il: 10 Agosto 2013, 16:18:15 » |
|
Da quanto abbiamo visto è stato creato solo per le esigenze del film quindi - inevitabilmente non sembra avere molti gadgetnè sono stati utilizzati quei materiali compositi che fanno del Gundam di Odaiba un vero e proprio oggetto d'architettura. - Questo non vuol dire che in futuro non si possa avere un Patlabor dello stesso tipo del Gundam.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ceal8
Capitano
|
|
« Risposta #14 il: 13 Agosto 2013, 10:12:59 » |
|
Di sicuro sarebbe più facile da realizzare viste le dimensioni...ma dubito che Patlabor possa attirare come il Gundam...non credo prendìno in considerazione l'idea di costruire l'Alfonso se non appunto x pubblicizzare il film in uscita
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|