Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 21:42:04 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sayla: personaggio importante o Divina?  (Letto 84284 volte)
iuakHr
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 30 Marzo 2013, 14:06:58 »

Erano tanto insulsi ed anonimi che non ricordo nemmeno i nomi, ma erano indecenti. C'era quello con il robot obeso ed il nasone, quell'altro che si riempiva tipo matrioska (il pilota in un robottino poco più grande di lui, poi questo in un secondo più grande e questo in un terzo più grande ancora, mi sfugge il nome ma era ridicolissimo, forse Gordian o Golion una cosa simile). E quasi tutti avevano il solito quintetto di piloti (la figa, il ganzo, il panzone, il tenebroso ed il marmocchio saccente; ovviamente li seguivo per vedere se la figa ed il ganzo concludevano qualcosa, ma erano tutti eunuchi ed ho perso ore della mia vita per nulla).

Del resto arrivava di tutto, giunse perfino Baldios (serie degnissima e di alto spessore che però era incompleta perché aveva fatto fiasco e non avevano mai creato le puntate finali, ma la portarono lo stesso; e figurati se l'unica serie in cui la bona di turno ed il ganzo stanno per concludere non restava monca...). Del resto se ad un certo punto si iniziò ad associare i cartoni giapponesi a robot ed orfanelle, un motivo ci sarà.

Ma vi rendete conto, o blasfemi, che state inzozzando il topic che reca il Nome Santo nel titolo, parlando di Muteking? Dateci un taglio, prima che la Sua mano santa s'abbatta su di voi e vi annienti. Perdonali, o Divina, perdona tali miscredenti!  benedizione benedizione

Penitenziagite!  frustate frustate
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
btreoro
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 30 Marzo 2013, 15:12:11 »

Erano tanto insulsi ed anonimi che non ricordo nemmeno i nomi, ma erano indecenti. C'era quello con il robot obeso ed il nasone, quell'altro che si riempiva tipo matrioska (il pilota in un robottino poco più grande di lui, poi questo in un secondo più grande e questo in un terzo più grande ancora, mi sfugge il nome ma era ridicolissimo, forse Gordian o Golion una cosa simile). E quasi tutti avevano il solito quintetto di piloti (la figa, il ganzo, il panzone, il tenebroso ed il marmocchio saccente; ovviamente li seguivo per vedere se la figa ed il ganzo concludevano qualcosa, ma erano tutti eunuchi ed ho perso ore della mia vita per nulla).

Del resto arrivava di tutto, giunse perfino Baldios (serie degnissima e di alto spessore che però era incompleta perché aveva fatto fiasco e non avevano mai creato le puntate finali, ma la portarono lo stesso; e figurati se l'unica serie in cui la bona di turno ed il ganzo stanno per concludere non restava monca...). Del resto se ad un certo punto si iniziò ad associare i cartoni giapponesi a robot ed orfanelle, un motivo ci sarà.

Ma vi rendete conto, o blasfemi, che state inzozzando il topic che reca il Nome Santo nel titolo, parlando di Muteking? Dateci un taglio, prima che la Sua mano santa s'abbatta su di voi e vi annienti. Perdonali, o Divina, perdona tali miscredenti!  benedizione benedizione

Penitenziagite!  frustate frustate

era gordian, a me piaceva, sto male?
Loggato
moeN
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 30 Marzo 2013, 17:04:46 »

C'era quello con il robot obeso ed il nasone,

Nasone??? Il Robot di Tekkaman?
Loggato
btreoro
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 30 Marzo 2013, 17:12:59 »

a parte il nasone tekkaman era bello dai
Loggato
toesira
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 30 Marzo 2013, 17:49:00 »

aluuura!  furibondo basta inquinare il topic della Divina  prostrato prostrato prostrato nominando obbrobri e abomini!
penitenziagite!

frustate frustate frustate

pentitevi  benedizione

e andate a vedere "su re" se appena appena lo danno nelle vostre città e avete lo stomaco forte - è il più bel film sulla passione che abbia mai visto ( si chiama pubblicità progresso  tantisorrisi )
Loggato

olaFr
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 30 Marzo 2013, 18:56:00 »

robot (gundam) ed orfanelle (sayla), siamo perfettamente IT!
Loggato
evliR
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 30 Marzo 2013, 19:16:22 »

Viva la Divina! Solo perche' e' bionda. Chissa' se lo e' anche... maialino

Da uomo di legge quale sono mi permetto di ricordarti la nota legge di Voghera secondo la quale anche la bionda c'è l'ha nera.

asd evil2
Loggato
olaFr
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 30 Marzo 2013, 20:24:36 »

Ric, Revil, preparate le bende, Hikaru vi spellerà vivi!
Loggato
evliR
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 30 Marzo 2013, 20:35:04 »

Ric, Revil, preparate le bende, Hikaru vi spellerà vivi!

E dai si scherzava.
Anch'io sono un adepto del culto.

angelo
Loggato
toesira
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 30 Marzo 2013, 21:26:55 »

Viva la Divina! Solo perche' e' bionda. Chissa' se lo e' anche... maialino

a morte!!!!!! bestemmia!!!!  bastonate sacrilegio!!!!  sediata tenzone pesi brucelee ninja e anche  insegna ( che c'azzecca? boh e chenneso?)
Loggato

iuakHr
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 31 Marzo 2013, 08:57:36 »

Ric e Revil siete accusati di blasfemia! Per punizione Char vi camminerà sulla schiema indossando stivali di cuoio con tacco 14 (vi sarebbe piaciuto che fosse Haman-sama, vero? No, miei cari, non ve la meritate), intanto Cameron vi prenderà a frustate sul lato B.

Penitenziagite!! frustate frustate frustate

Dirt Pair, per ovvie ragioni che non sto qui ad esporre, era spettacolare!  mmh?

Avevo scordato quella boiata di Trider G7 con la capoccia del robot che faceva da parco giochi ed il super marmocchio, più marmocchio di Amuro, alla guida (divertente il contabile che rompeva per il consumo di missili e carburante).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lc8ae
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 31 Marzo 2013, 11:11:41 »

Nasone??? Il Robot di Tekkaman?
Spero non parlasse del mitico Super Robot 28 furibondo

che poi Hikaru... non dirmi che ti sei perso le nemiche di Trider o Baldios etc...
altrimenti frustate
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iuakHr
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 31 Marzo 2013, 11:32:40 »

Le nemiche del Trider non le ricordo, di Baldios ho il dvd del film (Afrodia e la dottoressa Queenstar erano spettacolari).
Loggato

"In Sayla We Trust"

lc8ae
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 31 Marzo 2013, 11:48:21 »

Girba di Trider era famosa x le sue pose provocanti... più di una volta le scappava un seno di fuori indifferente
bionda come Sayla e cattiva come Haman
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
iuakHr
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 31 Marzo 2013, 12:14:06 »

Non la ricordo, c'erano troppe bionde nella mia infanzia, e poi il Trider non l'ho mai seguito in modo continuativo, non mi è mai piaciuto troppo.
Loggato

"In Sayla We Trust"

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: